Provato poco prima di Natale a casa di un amico per 2 sere consecutive
Con un Fanatec 911 GT2 con pedaliera club sport
Bhè che dire:
La cosa che colpisce oltre alla grafica, e ai frame molto stabili,e il reparto sonoro,veramente fatto bene,è una goduria al udito guidare le auto del cavallino (perfino le cambiate sono identiche ai tanti video del tubo, almeno sulle Ferrari)
Il menu è molto semplice,e basta andare a scegliere la pista,per capire che è un prodotto made in Italy
Mugello,Magione,Vallelunga, Imola e Monza ecc
Sceso in pista si nota subito lo spostamento dei carichi in frenata (specie in curva) è quando sia importante dosare il gas,anche guidando la 500 Abarth si ci diverte a gestire il sottosterzo
Di contro: non mi è piaciuto il senso di" vuoto" in ingresso curva staccando,la perdita del posteriore che non si avverte più di tanto;e anche in accelerazione non si sente bene è si perde con troppa facilità,diciamo che manca la giusta sensibilità da restituire al volante.
Per il resto è un prodotto molto valido,anche essendo una Beta convince,ma che sicuramente ha bisogno di qualche miglioramento
Cavolo questo Assetto Corsa mi piace sempre di più leggendo e guarando video. Purtroppo non ho ancora avuto la fortuna di provarlo. Riguardo il sonoro penso sia uno dei migliori in assoluto, magari fosse così in GT...
Il mio problema è che anche quando cambierò pc prenderò nuovamente un notebook che sono notoriamente poco indicati per il caming, prendere un PC assemblato solo per giocare non mi sembra proprio il caso.
Matteo Sberze ha scritto:Sto scaricando Assetto Corsa da steam!!!
E' ora di portare su di giri il mio pc!!! non dovrebbe aver problemi con il motore che ha sotto
fatto pc nuovo?
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
No Sam ce l'ho da un paio d'anni!!!
Chiedo cortesemente impostazioni per questo simulatore a voi che ne sapete meglio di me!!!
Con il g27 mi consigliate di usare le impostazioni di kunos nel postate nel topic apposito??
Come audio e video???
Posto le prestazioni del pc spero che possiate aiutarmi x farlo rendere al meglio!! X ora non ho problemi con le impostazioni base ma se si può migliorare ben venga!!
Proc: 2.93ghz dual core
Ram:16gb
S.v: nvidia gforce 320 1gb
S.a: realtek hd...
Uso la presa vga xk sull'hdmi c'e sotto la ps3!!
SE SEI INCERTO!!! TIENI APERTO!!! C. MCRAE ID Ufficiale: Matte8DJ_GTExD - ID Carriera: Matte8DJ