GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Ayrton21 ha scritto:...peccato che non sia una modalita' di default...dannati dlc..sicuro mi faranno partire la 15euro dal portafogli
Secondo me hanno deciso di distribuirlo come DLC perchè l'1 maggio del prossimo anno ricorrono 20 anni dalla sua morte... :(
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Io comunque non mi aspetterei tantissimo da questo DLC, inseriranno qualche elemento che apparteneva alla sua carriera, ma di certo non faranno qualcosa di grande, altrimenti diverrebbe troppo Senna-centrico (non che sia un male, però per PD è più importante che si ricordi GT perchè è GT, non perchè c'è Senna al suo interno). Diciamo che secondo me faranno qualcosa come è stato fatto con Loeb in GT5.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Vedremo la McLaren Honda MP4/4 in GT6?? :mmm:
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Ma io credo che creeranno qualcosa del tipo:
Eventi Formula Turbo (con le varie livree/case automobilistiche del tempo, spero Lotus, McLaren, Ferrari, Williams e magari la Toleman con un evento ad Hoc a Montecarlo con 200% di umidità tracciato magari...) e qualche Casco/tuta da usare, aggiungendo ovviamente, secondo me, circuiti che l'hanno visto storicamente protagonista, nel bene e nel male, come Interlagos, Imola, Monaco classico con chicane del porto veloce, magari l'Estoril dove ha conquistato la prima vittoria... Giusto per sperare :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

admix ha scritto:Io comunque non mi aspetterei tantissimo da questo DLC, inseriranno qualche elemento che apparteneva alla sua carriera, ma di certo non faranno qualcosa di grande, altrimenti diverrebbe troppo Senna-centrico (non che sia un male, però per PD è più importante che si ricordi GT perchè è GT, non perchè c'è Senna al suo interno). Diciamo che secondo me faranno qualcosa come è stato fatto con Loeb in GT5.
O aggiungo anche Jeff e Sebastian...
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ultime notizie danno il Circuito Ascari presente in GT6: qualcuno conosce qualcosa di questo tracciato?
http://www.gtplanet.net/gt6-ascari-race-resort/
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

L'Ascari è un circuito privato con club esclusivo e con annesso resort, dove, volendo spendere un po di dindi ci si puo togliere tanti sfizi. (se vai sul sito del circuito si capisce molto meglio)
con 26.000 euro per esempio si fa una 2 giorni dove, partendo da una seat cup si va a salire con elise, BMW, radical, Formula 3 e si finisce con la benetton f1 del 97.
ovviamente con alloggio etc e box + istruttore a disposizione.
ma c'è pure la 5gg che va sui 50.000 euro
certo, ad averceli... ce li buttavo dentro di sicuro

Lo conoscevo perche sta a 10 km da Ronda, citta bellissima e ricca di storia che ho visitato a gennaio quando stavo da mio figlio a Marbella.
(la prossima volta che vado a Marbella, di sicuro farò in modo di farci un salto :mrgreen:
in uno dei promo di gt6 infatti si vedevano delle inquadrature di Ronda, quindi ovviamente ci sarà anche il circuito
credo sia molto bello e tecnico. questa è la mappa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Se e' quello della mappa come struttura somiglia molto al circuito A1ring ve lo ricordate c era anche in F1 fino a qualche anno fa...

Comunque ormai ci siamo...manca un mesetto... :mrgreen:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Un altro circuito spettacolare!!! :D
Raga, potete dire tutto quello che volete, che è una sorta di GT5.5, ma porca miseria ragazzi stanno facendo i passi giusti questa volta! :mrgreen:
Nessun nuovo circuito mi ha deluso (a parte un po' la goodwood...sempre se si considera come circuito normale) il nuovo parco auto mi pare molto più orientato verso l'europa rispetto ai capitoli precedenti... e addirittura il tributo ad Ayrton Senna...sono molto soddisfatto delle scelte di PD 8)
(lo so che poi gli intoppi arrivano, eccome se arrivano, ma mi godo il momento :lol1: )
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Sono contento che annunciano sempre nuovi tracciati, che si vanno ad aggiungere agli iniziali "7 in più rispetto a GT5", molto molto pochi in 3 anni di lavoro.
Alla fine sono i tracciati che aumentano la longevità e la varietà del gioco, le 1200 auto lasciano il tempo che trovano, al di là del valore "enciclopedico" che donano al gioco.
Con Goodwood, Brans Hatch, Bathurst e quest'ultimo, siamo arrivati a +11, ma spero sempre che ne vengano annunciati di nuovi, o comunque che ne vengano rilasciati molti anche attraverso DLC nel corso del tempo.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”