Gran Turismo 5:notizie e rumors
- eddie irvine
- senior driver
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Credo che la logica sia:
Grand Valley: 1 "environment", 4 "tracks" (lungo, corto, due reverse)
Suzuka: 1 "environment", 3 "tracks" (lungo, est, ovest)
Fuji: 1 "environment", 4 "tracks" (F1, GT, '90, '80)
Ecco che con 3 locations abbiamo formalmente 11 circuiti
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
purtroppo credo sia proprio così
speriamo a 'sto punto in un track editor efficace...
a tal proposito in una comunicazione ufficiale non hanno voluto nè smentire nè confermare tale notizia... quindi è presumibile che ci SIA in GT5
a tal proposito in una comunicazione ufficiale non hanno voluto nè smentire nè confermare tale notizia... quindi è presumibile che ci SIA in GT5
Anch'io sono convinto di questa interpretazione...eddie irvine ha scritto:Credo che la logica sia:
Le 1000 o quasi auto saranno inizialmente tutte nel disco....quindi presumibilmente eventuali DLC saranno auto "in più"..How many cars will be on GT5?
I have never actually counted all the cars. I don't have a policy to count them all. We are aiming for 1,000 cars in GT5.
Will those be on the disc when you buy the game or will we have to download them from other sources?
They will all be on the disc.
A Kazzù...ma a chi la vuoi raccontare! case automobilistiche hanno espresso il desiderio di pagare per avere certi loro modelli,e voi non avete accettato?!?!?Have any manufacturers paid to put their cars in the game?
There have been cases where they've shown that interest [in paying to play], but I don't think we've ever shown interest in [accepting money to include certain cars].
You can reverse your game???? cioè? forse il famigerato e temuto rewind???Is GT5 more for the advanced player or can beginners play too?
We do have a setting for people who are just learning how to drive. The other setting is very strict, where even an F1 driver can learn new tricks from the system. However, a lot of driver's aids will be included, such as driving lines, ABS, automatic braking, you can reverse your game and record your laps and share them with others. All those things. They were not that difficult to implement.
stavolta sembra che abbia usato il termine tracks ...eddie irvine ha scritto: Ecco che con 3 locations abbiamo formalmente 11 circuiti
se tanto mi da tanto iN GT4 avevamo 50 tracks che generavano ~80 variations
qui GT5 ne dovremmo averne 70 che generano circa 100÷110 variations.
Logicamente piu piste reali ci sooo meno variations
daltronde a suzuka non si gira in reverse ...
Io mi auguro che con il termine reverse Katsu non si riferisca
all' infamantigerato rewind ma bensi al fatto di invertire i circuiti
(ad esclusione dei real) ...
I-R

secondo me il rewind è una cavolata... io ho provato Grid e con il rewind è davvero troppo facile... se lo mettono è solo perchè vogliono vendere più giochi rendendolo più arcade per chi vuole e lasciando invariata la parte simulativa... a parte questo l'altro giorno girovagando per il web ho trovato due screen di GT5 interessanti: uno ritraeva una Focus senza una portiera e il portellone posteriore spalancato e l'alto una Subaru con il paraurti anteriore a penzoloni... sapete se cè qualcosa di vero?
PS: Scusate se quest'ultima parte era già stata discussa in precedenza ma non ho avuto tempo di leggere tutto il topic...
PS: Scusate se quest'ultima parte era già stata discussa in precedenza ma non ho avuto tempo di leggere tutto il topic...
Cerco un volante Logitech G25 o G27 a buon prezzo! p

No reds,non c'è niente di falso...i danni sono stati già rivelati da tempo,e mostrati nelle varie demo ai vari saloni...
Dicono non siano ancora definitivi...spero che sia vero,perchè a prima vista non sembrano granchè...
Dicono non siano ancora definitivi...spero che sia vero,perchè a prima vista non sembrano granchè...
in questo video ripreso al SEMA09 appena conclusosi, mostra un rumor/certezza di una mia speranza...
per tutto il filmato si vede una MINI Challenge!!! o per lo meno una R53 con lo spoiler della challenge ed un pò di adesivi...
chiedo scusa in anticipo per l'abbondanza di emoticon, ma volevo condividere appieno lo stato del mio umore in questo momento
boh, è una bella macchina ma non vedo perchè tutta quest'esultanza... non è che sei di parte no? xD
Tranquillo che é il solito esagerato... manco fosse una Lamborghini...
!!!
Hook se tu la guidassi e ti rendessi conto di cosa può offrire questa meravigliosa scatoletta... anke senza cv è qualcosa di specialeHook ha scritto:Tranquillo che é il solito esagerato... manco fosse una Lamborghini...![]()
![]()
!!!