ma stai parlando di GT5 o di un altro giocofastdrive ha scritto:
potevi farla in b-spec almeno ti risparmiavi la fatica......e mi dicevi le percentuali di accelerazione del tempo!![]()
Gare Endurance
- PallaDiFuoco
- top driver
Re: Gare Endurance

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

in B-spec non si può.. per farla in B-spec bisogna arrivare a livello 26 nel B-spec e sono ancora al 17
cmq è una gara riservata alle mazda roadster e alle mx5... quelle degli avversari sono pressochè originali mentre la mia è completamente preparata. Io giravo mediamente un minuto a giro, mentre gli avversari a 1'.15"
quindi in 4 ore fai in tempo a doppiarli anche 50 volte
cmq è una gara riservata alle mazda roadster e alle mx5... quelle degli avversari sono pressochè originali mentre la mia è completamente preparata. Io giravo mediamente un minuto a giro, mentre gli avversari a 1'.15"
Vitto88 ha scritto:in B-spec non si può.. per farla in B-spec bisogna arrivare a livello 26 nel B-spec e sono ancora al 17
ah già scusa non mi ricordavo che anche il b-spec ha i livelli(ho ancora la mente fissa su gt4). in quale campionato del livello estremo si trovano le endurance?

è un livello a parte
devi arrivare a livello 25 poi ti comparira magicamente nell elenco dei livelli sopra all'estremo quello delle endurance
devi arrivare a livello 25 poi ti comparira magicamente nell elenco dei livelli sopra all'estremo quello delle endurance
grazie. io sono ancora al livello professionista quando arriverò al 25 sarà passata almeno una se non due settimaneVitto88 ha scritto:è un livello a parte

- Colin MCRae
- scuola guida
ciao ragazzi io sono nuovo di qui... dell'endurance ho fatto solo la prima gara oggi mentre facevo la seconda con la mazda roadster dopo un ora e 20 di giri e di noia x sbaglio ho riavviato

Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
Io sto facendo la 300 km grand valley. La gt by citroen concept va bene come auto?
...per non annoiarsi basta fare le gare allo stesso livello degli avversariColin MCRae ha scritto:ciao ragazzi io sono nuovo di qui... dell'endurance ho fatto solo la prima gara oggi mentre facevo la seconda con la mazda roadster dopo un ora e 20 di giri e di noia x sbaglio ho riavviato![]()
Gareggiate per vincere facile con macchine potenziate al massimo o nettamente superiori agli avversari....e vi lamentate della noia

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
a me sembra una valida auto tranne che per la velocità massima (mi riferisco al lungo rettilineo d' arrivo). sempre meglio un prototipo tipo audi r10 anche se un' auto come quella necessita di spendere una quantità più elevata di quattrini. ma dà le sue soddisfazioni!TIZIANO ha scritto:Io sto facendo la 300 km grand valley. La gt by citroen concept va bene come auto?

-
mikimetal91
- patente B
per fare quella gara ti basta una honda nsx originale... sono tutte auto jap anni 90TIZIANO ha scritto:Io sto facendo la 300 km grand valley. La gt by citroen concept va bene come auto?
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI