Gare Endurance

La modalità Gran Turismo.
PallaDiFuoco
top driver

Re: Gare Endurance

Messaggio da PallaDiFuoco »

fastdrive ha scritto:
potevi farla in b-spec almeno ti risparmiavi la fatica......e mi dicevi le percentuali di accelerazione del tempo! :D
ma stai parlando di GT5 o di un altro gioco :shock:
Immagine
Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red
Immagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

in B-spec non si può.. per farla in B-spec bisogna arrivare a livello 26 nel B-spec e sono ancora al 17
cmq è una gara riservata alle mazda roadster e alle mx5... quelle degli avversari sono pressochè originali mentre la mia è completamente preparata. Io giravo mediamente un minuto a giro, mentre gli avversari a 1'.15"
quindi in 4 ore fai in tempo a doppiarli anche 50 volte
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

Vitto88 ha scritto:in B-spec non si può.. per farla in B-spec bisogna arrivare a livello 26 nel B-spec e sono ancora al 17
cmq è una gara riservata alle mazda roadster e alle mx5... quelle degli avversari sono pressochè originali mentre la mia è completamente preparata. Io giravo mediamente un minuto a giro, mentre gli avversari a 1'.15"
quindi in 4 ore fai in tempo a doppiarli anche 50 volte

ah già scusa non mi ricordavo che anche il b-spec ha i livelli(ho ancora la mente fissa su gt4). in quale campionato del livello estremo si trovano le endurance?
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Vitto88
patente B

Messaggio da Vitto88 »

è un livello a parte
devi arrivare a livello 25 poi ti comparira magicamente nell elenco dei livelli sopra all'estremo quello delle endurance
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

Vitto88 ha scritto:è un livello a parte
devi arrivare a livello 25 poi ti comparira magicamente nell elenco dei livelli sopra all'estremo quello delle endurance
grazie. io sono ancora al livello professionista quando arriverò al 25 sarà passata almeno una se non due settimane
Colin MCRae
scuola guida

Messaggio da Colin MCRae »

ciao ragazzi io sono nuovo di qui... dell'endurance ho fatto solo la prima gara oggi mentre facevo la seconda con la mazda roadster dopo un ora e 20 di giri e di noia x sbaglio ho riavviato :ko: :tie:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
TIZIANO
patente B

Messaggio da TIZIANO »

Io sto facendo la 300 km grand valley. La gt by citroen concept va bene come auto?
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Colin MCRae ha scritto:ciao ragazzi io sono nuovo di qui... dell'endurance ho fatto solo la prima gara oggi mentre facevo la seconda con la mazda roadster dopo un ora e 20 di giri e di noia x sbaglio ho riavviato :ko: :tie:
...per non annoiarsi basta fare le gare allo stesso livello degli avversari :roll: macchina originale e via......
Gareggiate per vincere facile con macchine potenziate al massimo o nettamente superiori agli avversari....e vi lamentate della noia :ahh: :ahh:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

TIZIANO ha scritto:Io sto facendo la 300 km grand valley. La gt by citroen concept va bene come auto?
a me sembra una valida auto tranne che per la velocità massima (mi riferisco al lungo rettilineo d' arrivo). sempre meglio un prototipo tipo audi r10 anche se un' auto come quella necessita di spendere una quantità più elevata di quattrini. ma dà le sue soddisfazioni!
mikimetal91
patente B

Messaggio da mikimetal91 »

TIZIANO ha scritto:Io sto facendo la 300 km grand valley. La gt by citroen concept va bene come auto?
per fare quella gara ti basta una honda nsx originale... sono tutte auto jap anni 90
qui c'è il video del mio miglior tempo sul nurburgring gp/d
1.27.229
http://www.youtube.com/watch?v=5J9r8bC1blI
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”