Gran Tour

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
mitch
patente B

Re: Gran Tour

Messaggio da mitch »

di niente figurati!
prova a vedere se ti sono stato utile, poi nel caso andiamo più nel dettaglio...
anikimurakawa
scuola guida

Messaggio da anikimurakawa »

mitch ha scritto:di niente figurati!
prova a vedere se ti sono stato utile, poi nel caso andiamo più nel dettaglio...
Se non serve è perchè io sono scarso... solo per quello. Poi piano piano miglioro... purtroppo non riesco a passarci molto tempo e succede che passino anche 4/5 giorni da una guida all'altra e perdo tutto quello ho "imparato" precedentemente :D
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

neanche io riesco a fare l'alfa! è impossibile!
Immagine ImmagineImmagine Immagine
TD5K3-BIS
scuola guida

Messaggio da TD5K3-BIS »

sta serie di eventi è tosta ^^
Mcspritz
scuola guida

Messaggio da Mcspritz »

Sono riuscito a finire, dopo parecchie imprecazioni, il gran tour!

I miei consigli sono:

Alfa: mettere la traiettoria, i controlli su trazione e stabilità sono soggettivi (non riesco a guidare attivandoli), e già con quella ho tolto un secondo come giusto ridere, poi serve un po' di precisione a seguirla.

Ferrari: non troppo difficile, se avete difficoltà tagliate la prima variante e la variante della Roggia che tanto non dà penalità.

Lambo: anche questa difficile... io, senza controlli, sfruttavo il fatto che frenando sovrasterza molto quindi entrando in curva "forte" e frenando l'auto era già dritta per l'uscita di curva e giù gas.

Ford: qui bisogna fare tutto perfetto, il tempo è più basso persino della prova di Loeb che è di tre livelli più difficile... nessun consiglio in particolare, unica cosa che mi sento di dirvi è pensate da rallysti, non da piloti "da strada". Pista e rally sono cose molto differenti...

Miura: anche qui non c'è molto da dire... solo che bisogna essere un po' cattivi nelle entrate di curva per sorpassare... andate di sane sportellate!

spero che i miei consigli vi servano e buon divertimento!
Nel dubbio... accelera!
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

1.16.867

Finalmente sono riuscito a battere il tempo all'Eiger con quella maledetta 8C :D
Immagine
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

come hai fatto?
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Allora, ho impostato abs a 5 e tcs a 3.
Avevo fatto un giro a 1:17:066 non ti dico gli scleri.
Però mi sono basato su quel giro per migliorarmi.
Il tempo secondo me si decide nella curva prima del tunnel da fare a circa 90/95 Km/h nel primo tratto per poi dare gas in uscita calibrando bene la sterzata altrimenti tende a driftare.
Anche le ultime 2 curve sono importanti. Io le ho fatte driftando tenendo l'auto più interna possibile in modo da fare meno strada.
Immagine
kato
patente B

Messaggio da kato »

dopo 3 ore di tentativi ho momentaneamente gettato la spugna... tanto sudore per prendere l'oro con la Murci... il problema per me non era la visibilità ma l'impostazione sbagliata di alcune curve... alla fine sono riuscito a superare quella bastarda della Scuderia all'interno dell'ultimissima curva! :bravo: ... mentre per l'Eiger con la 8C non so proprio come caspita fare... senza alcun tipo di controllo (escluso l'ABS a livello 1) non riesco a fare meglio di 1:17.752... ora magari provo con il TCS a 1 anche se è una cosa che odio... :ko:
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

kato ha scritto:dopo 3 ore di tentativi ho momentaneamente gettato la spugna... tanto sudore per prendere l'oro con la Murci... il problema per me non era la visibilità ma l'impostazione sbagliata di alcune curve... alla fine sono riuscito a superare quella bastarda della Scuderia all'interno dell'ultimissima curva! :bravo: ... mentre per l'Eiger con la 8C non so proprio come caspita fare... senza alcun tipo di controllo (escluso l'ABS a livello 1) non riesco a fare meglio di 1:17.752... ora magari provo con il TCS a 1 anche se è una cosa che odio... :ko:
Insistere, insistere, insistere!!! E' l'unico stramaledetto modo...
Così o ci riesci oppure ti troveranno penzolante da una corda legata intorno al collo :lol1: :lol1: :lol1:

Comunque è bello quando dei nuovi iscritti ravivvano i vecchi topic! ::ok
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Rispondi

Torna a “Missioni”