Spero che qualche amante della musica elettronica apprezzi..
[youtube]-zwlq4Bv4SM[/youtube]
P.s.: Se qualcuno mi insegnasse come postare i video dal tubo mi farebbe una grande cortesia!
Moderatore: Rossifumi
non ce l'ho fatta a sentirne più di un minuto e mezzogianniluca ha scritto:RIschiando di attirare le ire di voi metallari incallitie amanti della musica acustica in genere (che non bisfratto suonando il basso elettrico) vi propongo una canzone che ho ritrovato dopo un paio d'anni risentita ieri per le strade di riccione durante la notte rosa... Per me un gran pezzo! E non ditemi che anche questa è una truzzata, che se no fate senza andare a Casablanca per fare l'operazione!!
![]()
![]()
Spero che qualche amante della musica elettronica apprezzi..![]()
P.s.: Se qualcuno mi insegnasse come postare i video dal tubo mi farebbe una grande cortesia!
Grazie tidus!! Modificato e funzionante...tidustm ha scritto:non ce l'ho fatta a sentirne più di un minuto e mezzogianniluca ha scritto:RIschiando di attirare le ire di voi metallari incallitie amanti della musica acustica in genere (che non bisfratto suonando il basso elettrico) vi propongo una canzone che ho ritrovato dopo un paio d'anni risentita ieri per le strade di riccione durante la notte rosa... Per me un gran pezzo! E non ditemi che anche questa è una truzzata, che se no fate senza andare a Casablanca per fare l'operazione!!
![]()
![]()
Spero che qualche amante della musica elettronica apprezzi..![]()
P.s.: Se qualcuno mi insegnasse come postare i video dal tubo mi farebbe una grande cortesia!![]()
per i filmati devi cliccare il tastino "youtube" sopra a destra, ti inserisce questo [youtube.]codice video[/.youtube]
i puntini li ho aggiunti io e al posto di codice video dovrai mettere il codice dopo l'uguale, nel tuo caso -zwlq4Bv4SM
Scherzi? Dopo Granturismo qui viene lui, il bell'EnriqueBarbosa ha scritto:a nessuno piace enrique iglesias?!?!?![youtube]dirty dancer enrique iglesias feat. usher[/youtube]