Presentazione e Iscrizione Revival Cup Championship

issettino
Top Member

Re: Presentazione e Iscrizione Revival Cup Championship

Messaggio da issettino »

Ricordo a tutti di comunicare auto e livrea prima possibile...anche a me :lol1:
Surtr1
patente B

Messaggio da Surtr1 »

issettino ha scritto:Ricordo a tutti di comunicare auto e livrea prima possibile...anche a me :lol1:
stasera guardo e comunico :Ciao:
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Io prendo la Ford cosi non diventa un monomarca gnammy
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Ma io che non è tanto che ci gioco a PJ ma nemmeno cosi poco,non ho ancora capito alcune cose,anzi penso di averle capite e ne sono preoccupato,magari qualcuno può aiutarmi:

1- Non c'è il verso di sapere se la vettura è da riparare o meno,come faccio in gara a sapere se un urto mi ha danneggiato o no ?
Ho fatto alcune prove,ho investito un cartellone pubblicitario e ho rotto 4 gomme e sono diventate rosse e okkey;però poi sono andato di proposito ai 150 contro il muro dei box,e la macchina continuava a camminare e nessun indicatore si èmesso a lampegiare e nessuno dai box mi ha chiesto di pittare,era tutta abbozzata ma camminava...dunque ?....ci sono sti danni o no,e come si capisce ?

2- Non c'è il verso di sapere quanta è umida la pista e se è il caso o meno di cambiare mescola,ho esplorato tutti gli indicatori possibili e non c'è,e il meccanico non mi ha avvertito se dovevo rientrare o meno a cambiare mescola.

3- Non c'è il verso di sapere che tipo di gomme hai montato.
Io nel pre-gara ho impostato "gomme in base alle condizioni meteo" per ovviare al problema del punto due e vedere che mescola mi montava in una determinata situazione di pioggia;esco dai box e mi rendo conto che non ho la più pallida idea di che gomme ho montato,dunque sto al punto di prima: buio totale sulle decisioni di mescola e di strategia su pioggia.
E diverse volte in offline dopo un pit mi sono ritrovato con gomme saponate,senza sapere se il problema fosse una mescola sbagliata che io non ho cambiato al momento giusto,o se invece la mescola è stata decisa giusta ma poi sono cambiate le condizioni della pista,o che altro...nè che gomme avevo prima e che gomme avevo dopo.

4- Perolomeno la metà delle volte,al via la mia vettura sebbene stia bene attento a non toccare niente,NON è in folle bensì in quarta o terza a volte in retromarcia,e le procedure per provare a mettere la folle nel brevissimo tempo prima del via (ti fa modificare le marce solo pochi decimi prima) mi fanno beccare una penalità oppure scivolare indietro in griglia se c'è una pendenza di pista.
Come cacchio si fa a evitare questa idiozia che se mi capita in gara esco direttamente dalla lobby dal nervoso prima della prima curva ?

Riassunto.
Come si fa a sapere:
-quanta acqua c'è e se c'è bisogno di cambiare gomme
-quale gomme conviene mettere
-se sono danneggiato e se devo fermarmi a riparare oppure no
-come evitare il bug delle marce in partenza.

??
1161 giri al Nurburgring (Nordschleife 24h e V)

In una competizione ogni risultato è pregevole,non esiste "ultimo".
Il vero ultimo è quello che non ha avuto il fegato di mettersi in gioco.
http://www.youtube.com/watch?v=ejC4a2hftHU
ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Ah si altra cosa.....
perchè mi dice che non posso creare una lobby online per fare una prova,anche se sono connesso e il router è acceso e la PS4 è connessa visto chemimostra tutti gli amici connessi ?

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ste, forse sei leggermente off topic :lol1:

quesiti del genere andrebbero meglio qui, semmai --> viewtopic.php?f=273&t=5242
ImmagineImmagineImmagine
ste962
top driver

Messaggio da ste962 »

Si ma sono informazioni senza le quali non posso partecipare a questa gara.

baccolgerp
Top Member

baccolgerp ha scritto:Io prendo la Ford cosi non diventa un monomarca gnammy
Emmm....diciamo che ieri ho avuto modo di provare la macchina e non andiamo molto d'accordo :shock: quindi io prenderei la BMW se posso cambiare. In più, se ci fossero altri iscritti, lascerei volentieri il mio posto a loro perché so di non poter essere neanche minimamente competitivo e cosa peggiore non vorrei diventare un pericolo in pista, quindi se trovate gente non fatevi problemi gnammy
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

baccolgerp ha scritto:
Emmm....diciamo che ieri ho avuto modo di provare la macchina e non andiamo molto d'accordo :shock: quindi io prenderei la BMW se posso cambiare. In più, se ci fossero altri iscritti, lascerei volentieri il mio posto a loro perché so di non poter essere neanche minimamente competitivo e cosa peggiore non vorrei diventare un pericolo in pista, quindi se trovate gente non fatevi problemi gnammy
Puoi cambiare tranquillamente auto e non ti fare problemi sulla competitività. Addirittura un pericolo....ma fammi il piacere! :lol1:
baccolgerp
Top Member

issettino ha scritto:
baccolgerp ha scritto:
Puoi cambiare tranquillamente auto e non ti fare problemi sulla competitività. Addirittura un pericolo....ma fammi il piacere! :lol1:
Si beh adesso dici cosi, ma cambierai idea quando ti tamponero così forte che mi ritroverai sul tuo sedile passeggiero :lol1:
Rispondi

Torna a “Revival Cup Championship”