WTCC REPLICA 2005 Gara Finale Nurb. Tipo V (27-04) CONCLUSA
- Ciccupeppe
- Amministratore
Re: WTCC REPLICA 2005 Gara Finale Nurb. Tipo V (27-04) APERT
Eh si!! Ma anche farsi il Nurb 100% con una Zonda C12S 7.3 è una bella gatta da pelare!! Vero conte?! 

Certo, ma mica siam tutti scemi come te e conte, vero ragazzi? 
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Scusa e? Ad Asti piove da far schifo, penso anche a Novi... Sarà come sentirsi a casaFrabob86 ha scritto:Certo, ma mica siam tutti scemi come te e conte, vero ragazzi?
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Non capisco il problema....se piove, non piove per tutti? Nella realtà neanche si ha la certezza delle condizioni meteo fino a pochi minuti dalla partenza....anzi, mi sembra anche più sensato che le specifiche non vengano date con un certo preavviso....
Sarebbe stato comico se Prost in McLaren ogni volta che pioveva pretendeva che la gara fosse corsa il weekend dopo, perché nessuno lo aveva avvertito che stava per piovere [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sarebbe stato comico se Prost in McLaren ogni volta che pioveva pretendeva che la gara fosse corsa il weekend dopo, perché nessuno lo aveva avvertito che stava per piovere [emoji23] [emoji23] [emoji23]
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
RobyGT4 ha scritto:Scusa e? Ad Asti piove da far schifo, penso anche a Novi... Sarà come sentirsi a casaFrabob86 ha scritto:Certo, ma mica siam tutti scemi come te e conte, vero ragazzi?
@conte si, piove per tutti, ma non tutti sono masochisti come te e Ciccu
Non mi lamento mai, di solito, ma sono curioso di sentire alla fine delle 2 gare chi non crista questa sera
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Beh, se nessuno guida come una bestia e tutti prendono le dovute precauzioni, non vedo perché qualcuno dovrebbe cristonare....o cristonare più del solito [emoji23]Frabob86 ha scritto:[emoji38]1: si, che bel clima eh Roby?RobyGT4 ha scritto:Scusa e? Ad Asti piove da far schifo, penso anche a Novi... Sarà come sentirsi a casa [emoji38]1:Frabob86 ha scritto:Certo, ma mica siam tutti scemi come te e conte, vero ragazzi?![]()
@conte si, piove per tutti, ma non tutti sono masochisti come te e Ciccu [emoji38]1:
Non mi lamento mai, di solito, ma sono curioso di sentire alla fine delle 2 gare chi non crista questa sera
Poi stiamo parlando di auto docili, con poca potenza, per la maggior parte dei casi FF....non fasciamoci la testa prima di essercela rotta [emoji6]
PS: scommetto quello che vuoi che qui ci saranno meno reclami che a Spa [emoji16]
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
E qual'è il problema?
....
P.S. Posso cambiare auto?

....
P.S. Posso cambiare auto?

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- CiccioFritz
- Top Member
Pensa Sam, io volevo usare questo:

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]