e per questo probabilmente sono rimasto un po' indietro. Bravo anche ad Admix che in questa pista ha sempre fatto buone prestazioni. Ma darei un bel voto anche a Meb che essendo alle prime gare insieme a noi si dimostra sempre corretto (vai tranquillo dalle ultime posizioni ci siamo passati tutti). E un complimenti a tutti per le belle serate passate insieme piene di risate in ts e per i tentativi di migliorare i difetti che una versione demo (se possiamo definirla così) giustamente ha.4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
Re: 4° Torneo GTExD "Alba d'Acciaio"
e per questo probabilmente sono rimasto un po' indietro. Bravo anche ad Admix che in questa pista ha sempre fatto buone prestazioni. Ma darei un bel voto anche a Meb che essendo alle prime gare insieme a noi si dimostra sempre corretto (vai tranquillo dalle ultime posizioni ci siamo passati tutti). E un complimenti a tutti per le belle serate passate insieme piene di risate in ts e per i tentativi di migliorare i difetti che una versione demo (se possiamo definirla così) giustamente ha.Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
Mi porgi il guanto di sfida??? AHAHAHHAHA cmq io ti consiglio di allenarti molto... HAHAHAHAHAHAH 
Questi dovrebbero essere i nuovi eventi
PP550 - FWD @ Fuji Speedway F - 12 players - World event - 5 lap - standing start
PP550 - RWD @ Eiger North - 12 Players - Regional event - 10 lap - rolling start
PP600 - AWD @ Suzuka Circuit - 12 Players - World event - 5 lap - standing start
PP700 - Open @ Daytona Superspeedway - 16 Players - Regional event - 10 lap - rolling start
PP800 - Open @ High Speed Ring - 16 Players - Regional event - 10 lap - rolling start
PP550 - FWD @ Fuji Speedway F - 12 players - World event - 5 lap - standing start
PP550 - RWD @ Eiger North - 12 Players - Regional event - 10 lap - rolling start
PP600 - AWD @ Suzuka Circuit - 12 Players - World event - 5 lap - standing start
PP700 - Open @ Daytona Superspeedway - 16 Players - Regional event - 10 lap - rolling start
PP800 - Open @ High Speed Ring - 16 Players - Regional event - 10 lap - rolling start
Se nella vita le cose vanno di traverso, controsterza
l'unico ke mi piace è suzuka 600 pp anke se mi sembrano poki questi eventi...bho, voi cosa preferireste? cmq se sappiamo presto la combo è meglio...bye bye
Sono pochi perchè ho messo solo quelli esperto tanto gli altri sono pieni di bimbiminkia
Concordo, dateci la comboooo
Già mi spalmo se provo, immaginatevi senza provare

Già mi spalmo se provo, immaginatevi senza provare
Bella la combo di suzuka....l'ho provata con l'Audi R8, davvero divertente. Adesso che ci penso da quando sono qui non abbiamo mai fatto un evento a Suzuka!

Meno male non tocca a scegliere allo Zio sennò era assicurato Daytona ovale
anche se non l'ho mai provato non mi ispira per niente 

Belle tutte, peccato al fuji non essere ad almeno 700pp...le 4x4 non le gradisco tantissimo...
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

abbiamo fatto delle gare con rulli, all'hsr 800 pp...devo dire ke 800 pp è molto divertente...e trulli è molto veloce...
cmq adesso voglio la combo...dai co sta combo!!!!
cmq adesso voglio la combo...dai co sta combo!!!!