Martedi 23 Aprile -- GARA 1 @Nurb GP/F

Sardman58
Amministratore

Re: Martedi 23 Aprile -- GARA 1 @Nurb GP/F

Messaggio da Sardman58 »

meryxtoni ha scritto:Ciao,
per stasera a chi devo chiedere l'amicizia per la stanza di gioco?

ps. non avete stanze dove allenarsi insieme?..sono riuscito solo a fare un paio di giri con Homone per caso in una stanza pubblica...

Grazie
tony, l'host è sempre indicato nel primo post del topic gara, e per allenarti, basta che mandi la richiesta di amicizia a un pò di noi (sia i soliti host che i soliti che vedi iscritti alle gare, io, sam, ilconte, JHTC, maveriki, byron, shikamaru etc etc etc etc)
se ti attrezzassi per il TS tutto sarebbe piu semplice, dato che facilmente ci si ritrova là dopocena anche quando non ci sono gare, magari per allenarsi o semplicemente per fare due chiacchiere e magari andare a divertirsi insieme in qualche pubblica
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Se qualcuno ha la foto Dell arrivo la posti così facciamo una classifica visto sono 4 gare. :wink:

Grazie a tutti per la partecipazione gnammy

Martedì prossimo si replica :mrgreen:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Chi ha vinto?
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
mirkom1983
Top Member

Immagine
(Notare che quella pippa del DG si è scordato di regolare il tempo post gara, rimasto a 30" :leggi: :lol1: )

Ordine di Arrivo e punti :

1.Pivot - 25pt
2. Mirkom1983 - 20pt
3.Homone - 15 pt
4.Balde - 12 pt
5.Sardman - 10 pt
6.Matte8dj - 8 pt
7.Oreste - 6 pt
8.Meryxtonyù - 4 pt
9.ZioCosta- 2 pt
10.Shika - 1pt
11.Issettino - 0 pt
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

mirko, come ME sei una fetecchia :lol1: :lol1: :lol1:

non hai fatto la foto? :HAI:
ImmagineImmagineImmagine
Balde
Top Member

Messaggio da Balde »

Parto 2° dietro Pivot e davanti a Mirko, la congiura della prima curva era praticamente già scritta alla fine delle qualifiche nella morsa del Fifa team :twisted: e infatti non tarda ad arrivare la toccatina che ti rompe la sospensione e ti rovina la gara...

L'autore della furbata ovviamente è l'organizzatore che evidentemente voleva vincere a tutti i costi e per farlo doveva necessariamente eliminare subito il suo avversario più pericoloso :roll:
La classica toccata da dietro alla prima curva da reclamo con aggravante...
Rientro ai box alla fine del 1° giro, rimonto fino al 4° posto chiudendo con 30 secondi di distacco, gli stessi persi all'inizio.

Mirko se sei un uomo auto-retrocediti al 4° posto, non mi costringere a reclamare o meglio, a vendicarmi pesantemente alla prossima :mrgreen:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

aggiungo un dettaglio, ieri poi rivedendo il replay, si è svelato l'autore della spinta a isse in percorrenza di curva 2.
mirkuzzo? :mas
hai dato na tamponata a me e ben due toccate a isse spingendolo fuori (isse credeva fossi stato io, mentre nemmeno l'ho sfiorato)
vedi il replay :leggi: ti dovresti autopenalizzare :mrgreen:
:lol1: :lol1: :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
mirkom1983
Top Member

Sardman58 ha scritto:aggiungo un dettaglio, ieri poi rivedendo il replay, si è svelato l'autore della spinta a isse in percorrenza di curva 2.
hai dato na tamponata a me e ben due toccate a isse spingendolo fuori (isse credeva fossi stato io, mentre nemmeno l'ho sfiorato)
:lol1: ma che te stai a inventa robe' io stavo dietro di voi e ho visto la scena...te e isse siete entrati insieme in curva e li Pietro ha allargato... :lol1:

@balde
Ci deve essere stato un micro lag perché andavo a 40km/h e sono schizzato in avanti...

E poi come ti ho detto ieri sera te hai chiuso bruscamente la traiettoria senza curarti di chi c era dietro...

Quindi in finale le conclusioni sono;

:lol1: :lol1: :naa: :lol1: :HAHA:

FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Sardman58 ha scritto:aggiungo un dettaglio, ieri poi rivedendo il replay, si è svelato l'autore della spinta a isse in percorrenza di curva 2.
Mirko sei scandaloso... :HAI: hai penalizzato gravemente 3 avversari per la voglia di vincere a tutti i costi e, dopo aver passato una settimana a provare la combo, neanche ci sei riuscito!!! :ahh:

Autobannati!!!
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

che sto a di? :shock: :mas

piè, famoje reclamo :twisted: stasera posto il video qui e poi decidiamo 8) :lol1:

(mirko, guarda che il titolo di "BMK GTExD" di aprile, l'ha già vinto balde, è inutile che ti affatichi a sportellare qua e là :lol: )

(e guarda caso, quando tu dai na legnata, è sempre colpa dei microlag 8) )
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Trofeo "Gentlemen"”