a me ne potrebbe valerne la pena sul fisso per giocare che lo uso solo per quello.
il portatile, quello sta acceso dalle 10 la mattina fino a mezzanotte la sera di media.
io da qualche parte ho letto di ore lavoro e non di scrittura..ma otrei sbagliarmi.
appena ho tempo vedo meglio.anche a titolo informativo..non fa mai male..
magari in MP mi ragguagli meglio..
Assetto Corsa Technology Preview - Segnalazione Bug
Re: Assetto Corsa Technology Preview - Segnalazione Bug
Da Wikipedia:
Le nuove tecnologie stanno portando memorie flash in grado di garantire durata pari o superiore a quella di un disco rigido tradizionale e attualmente i produttori dichiarano 140 anni di vita con 50 GB di riscritture al giorno su un'unità da 250 GB
Da test di scrittura eseguiti da appassionati su un samsung 840 liscio (120€ per 250gb) scrivendo e riscrivendo dati ogni giorno finchè non si bloccava l'ssd:
Drive Hours: 1235
ASU GiB Written (APPROX): 443,309.73 (432.92 TiB)
Avg MB/s (APPROX): 101.10
MD5: OK
Wear Leveling Count (B1): 3556 raw (1 normalized)
Reallocated blocks (B3,05): 659 (79 normalized)
Failure count (B5, B6): 0 program, 0 erase
Uncorrectable Error Count: 0
ECC Error Rate (C3): 0
Questi hanno scritto 433 TERABYTE DI DATI!!! cioè 443MILA giga di roba....vick posso assicurarti che non ti avvicinerai mai minimamente ad una tale mole di dati

Le nuove tecnologie stanno portando memorie flash in grado di garantire durata pari o superiore a quella di un disco rigido tradizionale e attualmente i produttori dichiarano 140 anni di vita con 50 GB di riscritture al giorno su un'unità da 250 GB
Da test di scrittura eseguiti da appassionati su un samsung 840 liscio (120€ per 250gb) scrivendo e riscrivendo dati ogni giorno finchè non si bloccava l'ssd:
Drive Hours: 1235
ASU GiB Written (APPROX): 443,309.73 (432.92 TiB)
Avg MB/s (APPROX): 101.10
MD5: OK
Wear Leveling Count (B1): 3556 raw (1 normalized)
Reallocated blocks (B3,05): 659 (79 normalized)
Failure count (B5, B6): 0 program, 0 erase
Uncorrectable Error Count: 0
ECC Error Rate (C3): 0
Questi hanno scritto 433 TERABYTE DI DATI!!! cioè 443MILA giga di roba....vick posso assicurarti che non ti avvicinerai mai minimamente ad una tale mole di dati

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."