attenti a non farvi prendere troppo che ci sono dei veri e propri campionati italiani con tanto di modifica per poterci giocare online XD
http://www.generallyitalia.it/public/
appena ho un po di tempo lo provo pure io
Moderatore: eddie irvine

Cioè la modifica ti permette di sfidarti online con altri giocatori?PallaDiFuoco ha scritto:Ecco da dove si può scaricare l'ultima versione del gioco, un miliardo di macchine e moto, editor di tutti i tipi XD
attenti a non farvi prendere troppo che ci sono dei veri e propri campionati italiani con tanto di modifica per poterci giocare online XD
http://www.generallyitalia.it/public/
appena ho un po di tempo lo provo pure io

E infatti, mi sembrava stranoPallaDiFuoco ha scritto:haha vero XD
per quanto riguarda l'onilne: (fonte wikipedia)
Attualmente esiste una patch con cui è possibile (anche se con diverse difficoltà) giocare online ma solo in 2 giocatori.
però in effetti sul portale è fatto tutto offline, con la creazione di dei file che contengono i risultati ottenuti

Noooooo, Mirkooooo, che cosa mi hai ricordato, quello è stato un giocone sotto tutti i punti di vista. La grafica era, per allora, spaziale, il modello di guida me lo ricordo bellissimo. Vinsi il campionato al livello massimo con il tempo reale. In pratica mi facevo prove libere, un'oretta di qualifiche e la gara completa (quasi 2 ore).mirkom1983 ha scritto:Il gioco che piu mi ha coinvolto di guida è stato questo:
F1 GP2 di geoff crammond....che gioco ragazzi....
[youtube][/youtube]
a quei tempi per farlo girare decentemente ci voleva un pc della NASA...
Io ci giocavo in maniera complessaissettino ha scritto:Noooooo, Mirkooooo, che cosa mi hai ricordato, quello è stato un giocone sotto tutti i punti di vista. La grafica era, per allora, spaziale, il modello di guida me lo ricordo bellissimo. Vinsi il campionato al livello massimo con il tempo reale. In pratica mi facevo prove libere, un'oretta di qualifiche e la gara completa (quasi 2 ore).mirkom1983 ha scritto:Il gioco che piu mi ha coinvolto di guida è stato questo:
F1 GP2 di geoff crammond....che gioco ragazzi....
[youtube][/youtube]
a quei tempi per farlo girare decentemente ci voleva un pc della NASA...
Ci giocavo con il favoloso joystick dell'Atari 2600 che era molto preciso e mi consentiva anche dei controsterzi molto efficaci. Poi lo provai anche con un volante (non mi ricordo quale), ma ormai il gioco l'avevo finito e, quindi, non mi andò di ricominciare.
In sostanza fu la mia ultima esperienza di guida simulata, prima di ricominciare lo scorso Natale con GT5...sono passati un pò di annetti