Gara 4 - Tuscan Speed 6 '00 RM@Indy R.C. - 01/10

Pivot
senior driver

Re: Gara 4 - Tuscan Speed 6 '00 RM@Indy R.C. - 01/10

Messaggio da Pivot »

Byron85 ha scritto:Pivot prenditi una camomilla che stai un po stressato :lol1: Una volta ero fermo a bordo pista per farvi passare, un rosso è passato tranquillamente tu no ma mi sei passato a sei metri.... la seconda addirittura mi stavo buttando nel campo per non intralciare nessuno ma non ho fatto in tempo. Mi spiace se ti ho ostacolato involontariamente, piu di cosi nn potevo fare.
PS cerca di sclerare con un po piu di classe :lol1:
Byron, non fare tanto il simpatico, visto che eri uscito di pista dovevi aspettare che passassero le auto che sopraggiungevano,é tanto difficile da capire? Essendo qualifica, cosa ti cambiava aspettare fuori pista invece di metterti in traiettoria? la seconda volta.sei andato lungo e hai pensato di rientrare in pista prima di farmi passare,ben diverso da quel che dici.
Non ho parole.
ps meglio sclerare che collezionare scorrettezze.
pres666
scuola guida

Messaggio da pres666 »

il coglione che si e' stampato sulle gomme di cemento armato alla prima curva sono io.
non credo ci sia bisogno di aggiungere altro ...

andra' meglio la prossima ;)

ciao a tutti
Immagine
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Sardman58 ha scritto:(manu, circola voce che nel territorio vicino a casa di elto ci siano stati inspiegabili crolli di campanili :lol1: )
Le cassette Telecom-merda crollano ora :twisted:
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Chi mi può linkare il replay ? :roll:
tipo il buon Pivot ? 8)
Immagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Pivot ha scritto:
Byron85 ha scritto:Pivot prenditi una camomilla che stai un po stressato :lol1: Una volta ero fermo a bordo pista per farvi passare, un rosso è passato tranquillamente tu no ma mi sei passato a sei metri.... la seconda addirittura mi stavo buttando nel campo per non intralciare nessuno ma non ho fatto in tempo. Mi spiace se ti ho ostacolato involontariamente, piu di cosi nn potevo fare.
PS cerca di sclerare con un po piu di classe :lol1:
Byron, non fare tanto il simpatico, visto che eri uscito di pista dovevi aspettare che passassero le auto che sopraggiungevano,é tanto difficile da capire? Essendo qualifica, cosa ti cambiava aspettare fuori pista invece di metterti in traiettoria? la seconda volta.sei andato lungo e hai pensato di rientrare in pista prima di farmi passare,ben diverso da quel che dici.
Non ho parole.
ps meglio sclerare che collezionare scorrettezze.
IO invece le parole ce le ho.....
Peccato non ci sia il replay cosi ti renderesti conto che ho cercato di spostarmi. Dato che la valutazione non puo essere chiara nel giro di un secondo, non puoi sapere cosa sto facendo io ne io quello che stai facendo tu, faccio quello che posso per evitare di danneggiare.
Meglio un errore (del tutto in buona fede) che sclerare come un pazzo ogni volta per qualsiasi motivo (vedasi direttore di gara che poi non hai fatto). Non sono tuo parente, ma mi puoi anche mandare a quel paese se lo fai con educazione. Se invece vuoi giocare a chi strilla piu forte ti assicuro che ho ottimi polmoni.
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Dovevi aspettare prima di rientrare in pista, non spostarti in traiettoria...tutto il resto sono chiacchiere...
Ovvio,non c,é il replay...chissà perché immaginavo l avresti detto..
Quanto alla storia del.dg, greta mi ha designato altre 19,45,e io sono tornato a casa giusto in tempo per la gara senza sapere nulla e senza avere mai fatto il dg.
Faresti meglio a pensarci prima di dare fiato ai polmoni...
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

A bhe, io l'ho detto di fare la superpole.
Infatti, i fatti restano ed il fatto è che hai sclerato in ts, non è la prima volta, non sarà l'ultima. La gara dura 30 minuti, l'educazione tutta la vita :Ciao:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

Sempre polemiche.

Sarebbe meglio che la vostra discussione prosegua privatamente.

Grazie
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Pivot ha scritto:Dovevi aspettare prima di rientrare in pista, non spostarti in traiettoria...tutto il resto sono chiacchiere...
Ovvio,non c,é il replay...chissà perché immaginavo l avresti detto..
Quanto alla storia del.dg, greta mi ha designato altre 19,45,e io sono tornato a casa giusto in tempo per la gara senza sapere nulla e senza avere mai fatto il dg.
Faresti meglio a pensarci prima di dare fiato ai polmoni...
postami il replay :leggi:
Thanks
Immagine
Rispondi

Torna a “RM Championship”