Gara 2 - Corvette ZR-1 '09 RM@SPA - 17/09

issettino
Top Member

Re: Gara 2 - Corvette ZR-1 '09 RM@SPA - 17/09

Messaggio da issettino »

Sardman58 ha scritto:isse, si si sapevo che eri a fianco in staccata per la scia, solo che non sapevo se entravi o meno, per cui ho pinzato un pò di più e ho visto il muso della tua, per cui ho evitato di tirare all'estremo la staccata e chiudere, anzi ho mollato un pelo (avevo le gomme in crisi e resistere sarebbe stato troppo rischioso, altrimenti cor kaxxo che cedevo :lol1: )
In effetti mi riferivo ad un altro episodio, quando dopo il curvone "Pouhon" hai pizzicato un pò il cordolo e hai sbandato, io sono arrivato a cannone e ho provato ad entrare all'interno alla staccata della variante, tu però nello stesso momento hai chiuso proprio la traiettoria interna (non credo per chiudere, perchè hai frenato molto e, forse, avevi deciso di lasciarmi passare). In quel momento ho avuto i brividi :shocK: , fortunatamente ho fatto in tempo a frenare, allargare all'esterno e passarti comunque in staccata :shock:
Ripeto, forse che a causa della sbandata precedente, avevi deciso di lasciarmi strada...o no :?: :shock: :lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

si si :lol1: :lol1: ma l'auto era senza gomme e pareva un gatto impazzito :shock: :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

Sard mi fa piacere che ti faccio questo effetto :mrgreen:, io sinceramente spero di nn trovarmi dietro di te nella prossima gara :shocK: . In quel momento mi ero riaccodato convinto di essere troppo lontano per sorpassare in quella staccata, come hai frenato nn ti immagini neanche la faticaccia per evitare il disatro, mi sono dovuto buttare di colpo tutto a destra e il lungo è il minimo che potesse capitare, diciamo che 2 ringraziamenti di cuore te li ho lanciati. :twisted: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Commissione ma i reclami x questo evento sono andati a buon fine o no? Giusto x sapere chi mi devo mettere dietro alla gara di questa sera :lol1: :lol1: :lol1:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Gia' infatti,forse stanno aspettando l'esito della gara di stasera ,prima di dare un verdetto. :Ciao:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Rispondi

Torna a “RM Championship”