Audi Red Bull Tournament - Iscrizioni
Re: Audi Red Bull Tournament - Iscrizioni
raga qualcuno puo passarmi l'audi a 4?
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Attenzione: le due auto sono "standard", procuratevele per tempo!
Non so se superano il milione...se non lo superano ce le passiamo...
Se non erro 500.000 max 1.000.000 nell'usato.. non ricordo però, quindi si dovrebbero riuscire a passare
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Samx diventa titolare del torneo (al posto di Dvdgoli), ma il 20 non c'è, serve una riserva che lo sostituisca per domenica 20issettino ha scritto:Attenzione: le due auto sono "standard", procuratevele per tempo!
Le auto non si possono regalare
solo usato o ticket liv 17
@Shika non ti ho inviato il ticket perchè non ce l'ho
Io ho trovato giusto stamattina la TT nell'usato, ma con l'altro account è una vera seccatura che non siano scambiabili almeno l'avrei potuta avere su entrambi, ora mi tocca incrociare le dita per l'altra 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
Mi ricordavo che costavano 950.000 e, quindi, si potevano regalare, invece non è così, ho provato ieri a mandare l'A4 a Razgriz, ma non c'è stato niente da fare. Forse, il problema sorge dopo aver installato le elaborazioni?gretamd ha scritto:Le auto non si possono regalaresolo usato o ticket liv 17
Comunque, chiedo agli iscritti che non hanno una o entrambe le auto di darsi da fare per procurarsele (sono già due settimane che si conoscono le auto del torneo
Mabdatemi un ticket che con le rotazioni sono sfortunato! Inoltre, che auto devo usare per sostituire Sard???
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Lo hai letto il regolamento?Byron85 ha scritto:Mabdatemi un ticket che con le rotazioni sono sfortunato! Inoltre, che auto devo usare per sostituire Sard???
Bene, si l'ho letto ma nel frattempo me lo so scordato
. Allora mi devo mette a fa le rotazioni uffà
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae