07/03/2012 Caterham @ Cape Ring / Londra - EVENTO CONCLUSO

Sardman58
Amministratore

Re: 07/03/2012 - Serata Caterham @ Cape Ring / Londra

Messaggio da Sardman58 »

miiiiiiiiiiiiiiiii :shock: è stasera????????????????

non l'ho mai provata... sam, stasera sarò anch'io una pulzella illibata :shock: (vabbè... si fa per dire.. :lol1: )

floppydiskoli, tranquillo, poi la nonna te la passo, anche se un pò strapazzata ti basta per fare un giretto turistico :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
Salvoposs
scuola guida

Messaggio da Salvoposs »

Anche io mai usata ne auto ne pista..:)
PSN: madfollowers
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

JHTC ha scritto:Se vi serve far numero io ci sono, mi farebbe piacere! :mrgreen:
Ammesso (e non concesso) che io finisca ad un orario decente di lavorare!
JH, veramente sei già iscritto :D spero fai in tempo gnammy
Salvoposs ha scritto:Anche io mai usata ne auto ne pista..:)
:shock: mai girato a Cape Ring.... auguri per stasera :guido: :lol1: (il set è in prima pagina, magari ti trovi bene :mrgreen: )

@Sard, mi sono permesso di mettere il tuo lettone a disposizione .... sii clemente :mm:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

nun te preoccupà grè, ormai manco lo rassetto più :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Salvoposs
scuola guida

Messaggio da Salvoposs »

Raga non vi ho trovato ne sulla comunità gt5, c era solo nespole, ne in ts..che peccato..forse ho sbagliato qualcosa io, la stanza doveva essere quella di sardman ma non mi aveva accettato l amicizia..spero di capire domenica con la punto vorrei giocare..
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Salvoposs ha scritto:Raga non vi ho trovato ne sulla comunità gt5, c era solo nespole, ne in ts..che peccato..forse ho sbagliato qualcosa io, la stanza doveva essere quella di sardman ma non mi aveva accettato l amicizia..spero di capire domenica con la punto vorrei giocare..
Salvo ti ho inviato 2 messaggi quando sono uscito... la stanza era quella Sard, c'è anche in prima pagina....... forse hai sbagliato a chiedere l'amicizia :confuso:... comunque mi dispiace :?...... ma in TS c'eravamo tutti :mas,,,, dove hai controllato :?:

Per domenica, controlla chi fà l'host e assicurati di avere l'amicizia prima della sera dell'evento :mrgreen:

EDIT ore 2:04
ho letto ora i tuoi messaggi... devi chiedere l'amicizia a: Sardman58_GTExD :wink:
Immagine

Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

CLASSIFICA FINALE GARA 1 - CAPE RING
Immagine

CLASSIFICA FINALE GARA 2 - LONDON
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Gara 1
► Mostra testo
Gara 2
► Mostra testo
A Londra, Balde ha deciso di lasciare spazio anche agli altri.... per non dominare tutta la sera c' ha salutato :lol1: :mrgreen:

FBlu e Byron hanno preferito i negozi londinesi e a un certo punto si sono fermati :lol: (ovvio che si scherza, sò solo che a un certo punto non vi ho più visto :shock: )

Bella serata gnammy prima gara da equilibristi... e siamo quasi tutti caduti almeno una volta :lol1: seconda completamente diversa... ma qualche scivolata c'è stata lo stesso :lol1:

P.S.
Mi ha fatto piacere rivedere Sam in pista gnammy ... ma è mancata la presenza in ts Robygt, vederti in pista e non sentirti è strano :confuso:

EDIT

Ooops!!! Sard non ho visto il tuo post
Immagine

Salvoposs
scuola guida

Messaggio da Salvoposs »

Ragazzi vi spiego, mi sono connesso su ts alle 22.00 ma mi diceva ero solo io nella sezione benvenuti, ho anche provato a andare in qualifiche ecc ma nulla..poi ho acceso la ps3 e nel gioco sono andato in sezione comunità, e li ho trovato Nespole con Roby e ore24 che giocavano in una stanza, sono entrato e provavano cape ring..dopo 2 giri sono usciti, e sono uscito anche io..poi mi ha inviato un mex nespole dicendo di andare nell host di sardman58 ma io a sard ho inviato l amicizia e mi dice in attesa di conferma... Quindi non trovavo la sua stanza..mi potete mandare magari anche in pm una spiegazione sia per ts che comunità online? In ts ho inserito sul mio android i vostri dati e pass che mi avete inviato in pm e mi fa connettere...
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

per ts ti spiego :
quando entri, di default, si va in benvenuti dove non è possibile parlare. è una stazione di transito, in genere ci trovi tutti nella stanza The Server Hall; basta cliccarci sopra per trasferirvisi. nel bookmark del server puoi indicare in quale stanza di default vuoi entrare.
per l'amicizia a Sard :
può darsi che tu l'abbia chiesta ad un account parallelo ( Sardman58 ) e quindi finchè non ci va non vede la richiesta, ma anche se la vede poi non ci fai niente. il nick a cui chiedere l'amicizia è Sardman58_GTExD, in generale il nick psn ufficiale lo trovi, per chi lo ha messo, sotto l'avatar dell'utente, a dx dei messaggi.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”