Ti ha già risposto Winita, comunque ribadisco che dove c'è il cordolo bianco e rosso almeno 2 ruote devono sempre toccare il cordolo.gabry ha scritto:Ragazzi una domanda veloce: Questo è VIETATO farlo, vero?
1° Sfida T.T. Challenge - Lotus Evora@Deep Forest
Re: 1° Sfida T.T. Challenge - Lotus Evora@Deep Forest
Ciao ragazzi scusate per ieri e sabato per non aver potuto fare il sondaggio ero via non i bambini delcosro di sci azz e ieri son tornato a casa tardi comunque per me va bene tutto
dopo compro la macchina e comincio a pìrovarla
Scusa ancora Issettino

Scusa ancora Issettino

PSN: Danny_GTExD - #55
Figurati Danny, dov'è il problema?Danny ha scritto:Ciao ragazzi scusate per ieri e sabato per non aver potuto fare il sondaggio ero via non i bambini delcosro di sci azz e ieri son tornato a casa tardi comunque per me va bene tuttodopo compro la macchina e comincio a pìrovarla
![]()
Scusa ancora Issettino![]()
Danny, giusto per curiosità, cos'avresti votato?
Ok Isse, credo proprio farò così.. =)
Ok Isse, credo proprio farò così.. =)
In quel punto ho mandato all'aria diversi giri anche io (tra cui uno che sarebbe stato il migliore
Comunque, consolati...è venuta una bella foto!
......il pesce piu grosso e' sempre quello che scappa.....o rompe la lenza.........li conosco i miei polli......

ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
- baccolgerp
- Top Member
Io invece finalmente sono riuscito ad abbattere la roccia prima dell'ultima galleria a furia di scagliargli contro bestemmie

___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
magra consolazione quella della bella foto!
Comunque il replay me lo tengo lo stesso che è un peccato buttar via un così bel giro
Comunque il replay me lo tengo lo stesso che è un peccato buttar via un così bel giro
L'ultima curva è un terno all'otto, ti viene l'agitazione e sbagli.. succede spesso purtroppoMarcoG. ha scritto:Ed ecco come un errore per la tensione e pochi cm ti mandano a fan.... il giro perfetto (quasi 4 decimi meglio del mio best regolare), tutto questo nell'ultima curva...ma porca di quella putt...![]()
![]()
![]()
![]()

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †