Stanze private in GT5p ...si puo'

Pino-r
Top Member

Re: Stanze private in GT5p ...si puo'

Messaggio da Pino-r »

beh ovvio che se utilizzate il microfono e' meglio cosi' si puo' comunicare in tempo reale :wink:
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Vick, loro adoperano team speak al posto di Skype... probabilmente essere collegati permette una riorganizzazione veloce se il server fa lo str**zo
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
Hook
Top Member

Messaggio da Hook »

Allora raga? Come è andata sta prova/evento? :o
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

abbastanza bene Hook..nonostante qualche problema iniziale.io ho mollato perche anche se ho dormito un po, mi sono alzato alle 5 e non è il massimo della libidine..eheh
comunque..credo sia stata una buona esperienza e il che non fa che confermare quanto so stronzi quelli dellla PD..basta poco che cavolo ce vo?
vick
Immagine
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Io raga mi son divertito,anche la macchina mi è piaciuta,il fatto di correre in "privato" consente di scegliere anche altre auto oltre alle solite che usano tutti...qualcuno ha avuto qualche problemino,io invece sono sempre entrato senza problemi...
Come dice vick,questo dimostra quanto cambierebbe con le stanze private...
Loro sono velocissimi e questo già lo sapevamo,ma quello che mi ha colpito,è la loro costanza e facilità nel fare i tempi...
Io mi sono fermato con loro pure dopo,abbiamo fatto qualche gara all hsr con l'amuse...sempre stanza privata,e quindi anche correre lì diventa un piacere senza gli sportellatori...
Sarebbe bello se potessimo farlo pure noi... :roll:
Celima
scuola guida

Messaggio da Celima »

ragazzi...che dire
non è stata la serata ottimale..ma solo fino alle 23
dopo, con meno "traffico" sui server, non abbiamo sbagliato un colpo fino all'una di notte :mrgreen:
mi pare che Pivot si sia divertito come non mai :mrgreen: :mrgreen:

Il sistema funziona, ma dipende da quanti utenti ci sono online
probabilmente ieri sera che era domenica, era un macello fino ad una certa ora

Noi siamo abbastanza fortunati che abbiamo un nostro utente con una connessione da paura (veramente ne abbiamo due)...e quindi siamo certi al 90% che i nostri due utenti riescono ad aprire le stanze...fatto quello il resto viene da se
Ed è la prima cosa fondamentale da avere per poter partire con il piede giusto
Quindi qui in Italia, con le adsl di merda che abbiamo, per ora mi sa che è una nostra prereogativa...

Quello che non capisco è perchè nel resto del mondo non lo fanno :mrgreen:
i Jappo hanno connessioni da paura, gli olandesi e i tedeschi pure :confuso:

Ad esempio un po di sere fa avevamo provato a fare qualche garetta con Rudi...ma lui, avendo una connessione tedesca veloce, non riusciva a giocare con noi perchè contestualmente al nostro host, anche lui faceva da host vista la sua connessione...e quindi un po di utenti erano con il nostro hoast e un po andavano in stanza con lui

Comunque...
Pivot, che era sempre in stanza con noi, credo che fino all'una di notte non si sia mai divertito cosi tanto :mrgreen: :mrgreen:

E QUESTO DIMOSTRA SOLO COME YAMELOSUCCHIA SIA VERAMENTE UN SACCO DI RUMENTA MACINATA
(e scrivo cosi per non essere volgare) :mrgreen:
CI VORREBBE VERAMENTE NULLA!!!!!!

Quando volete...noi ci siamo spesso...approfittatene perchè
E' TUTTO UN'ALTRO MONDO
:vittoria:
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

beh sembra che sia andata bene e il divertimento ci sia stato,io ho fatto una capatina in ts anche se per poco ,sembrava tutto ok e mi dispiace ancora non essere stato in pista con voi ma mi rifaro'.... :wink:

hai ragione Cla' : ci vorrebbe cosi' poco, almeno ci abilitassero ste stanze senza niente altro cosi' com'e' il gioco diventerebbe gia' un altro.... :oops:
Per aspera ad astra.
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

vero che le stanze private sono tutt'altra cosa e gia si sapeva..vero che la connessione ADSL Italiana fa alquanto schifo e non ci piove..ma da quel che sono riuscito a capire, paradossalmente se avessimo tutti una connessione con i marroni, si presenterebbe il problema inverso e accentuato di essere tutti Host e allora sarebbe incontrollabile come lo è ora..per troppi Host non si riuscirebbe forse a fare le stanze che vorremmo.Il fatto citato da Celima di Rudy è il campanello...gia con 2 host sorgono problemi.questa seppur una grande idea che consente a chi ce l'ha di far qualcosa, è solo un palliativo.il problema vero è che il gioco dovrebbe essere fatto in modo che l'host venga deciso da noi e poi si entra in stanza da abilitazioni a livello utente e non dal caso.sti coglioni hanno GT4 che gia fa cosi e quanto cacchio ce vole a implementare il sistema per un on line in cui io definisco da casa mia gli IP d'ingresso..preparo la stanza e sto li ad aspettare che chi decido possa entrare senza impippamenti vari.la gara parte quando tutti sono entrati o lo si decide al momento..insomma..GT4 insegna..definisco giri..gomme..utenti..usura..e senza limite di tempo..non mi sembra che sia cosi difficoltoso farlo..mi sembra piu una cosa o politica..o ancor piu semplicemente, ci hanno dato in pasto un sistemino di merda giusto per farci c
ontenti .. senza starsi "loro" a smazzarsi piu di tanto il cervello per far qualcosa di veramente buono.
Bhoooo...staremo a vedere.
comunque ragazzi..complimenti a tutti..starvi dietro non è facile e gia lo sapevamo..ma insomma..ce la siam cavata...appena posso mi sfizio con gomme S1-S1..almeno per vedere con che difficolta posso raggiungere e se possibile, arrivare sul 2.20.9 o .21 basso..giusto per capire..
ciaooo..vick
Immagine
Immagine
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Evidentemente c'è da capire se si può essere o no host indipendentemente dalla connessione...
Cmq davvero complimenti al Team GT: si sono intravisti i fasti di ciò che può essere se le cose quelli della PD le facessero con un minimo di criterio
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

La cosa strana è che sembrava che io fossi quello tra i gtexd con la connessione migliore: strano perchè oltretutto io sono collegato completamente wireless,sia pc che ps3... :confuso:
Comunque sti giapponesi ormai hanno stufato,sono convinto che se volessero potrebbero metterle pure domani le stanze,ma non vogliono farlo e questo mi fà girare i marroni... :twisted:
Non sò quante gare abbiamo fatto ieri,ma le uniche incacchiature che ho preso sono state per errori che ho fatto da solo,e questo dovrebbe essere la normalità,invece sti idioti di PD ci costringono a correre in mezzo ad una banda di pecore...
Non hanno mantenuto le promesse che hanno fatto,almeno adesso ci facciano uscire un GT5 con tutto e di più...

Comunque temponi da paura,alla fine giravano in 2:20 basso! io nel mio piccolo,con il passare delle gare mi sono abituato alle s1-s1 e sono arrivato al 2:21 e ho fatto pure un 2:20 alto in scia...il mio problema più grosso era la costanza,ogni tanto ci scappava la piroetta... :lol1:
Rispondi

Torna a “Gt5p Discussioni”