ecco, almeno posso rispondere anche io
eltomix sul ricorso si è anche discusso tra di noi per un pò se farlo o meno... si voleva quasi lasciar perdere per non fare la parti dei rosiconi "che non ce vonno stà" e per quieto vivere (e infatti ci sono state le reazioni che volevamo evitare) però a me non sembrava giusto. nelle gare passate i reclami e le sanzioni ci sono sempre stati (più o meno, ad indianapolis c'è stato sempre un contatto tra noi 2, sempre all'ultimo giro e non sò se sia stato valutato visti i problemi successivi... poi magari non era nemmeno da sanzionare è) perchè ora ci si doveva passare sopra? ne và anche di quel poco di credibilità rimasta al campionato.
hai ragione col dire mi hai chiesto scusa e non mi sono incazzato ma a me di quella gara fregava veramente poco e ricordo sempre che rimane un giochino de maghinette, per quanto possa prendere
di certo però non ne sono stato contento

dopodichè se quell'episodio và ad influire sul risultato finale e su altri piloti la cosa diventa un pò più "grave"
inoltre non mi ero reso contro che avevi provato ad infilarti da quella distanza O_O immaginavo fossi stato molto più vicino... se ci aggiungiamo pure i tagli...
insomma, al di là dei discorsi di squadra e personali, "pare brutto" ma secondo me è giusto che sia così, che si valutino anche gli episodi dell'ultima gara anche se chi ha vinto al traguardo potrebbe perdere il titolo.
altrimenti diventiamo come i giudici della fia.
vorrei anche sapere in quale giro ti ho dato la sportellata, me la ricordo è ma vorrei rivederla perchè mi sembrava una dinamica molto diversa da quella dell'ultimo giro
oh nessuno ce l'ha con te, però queste cose mi sembrano la normalità se non fosse che bisogna decidere a campionato concluso e quindi potrebbe essere rivista la classifica (potrebbe perchè cmq nessuno dei giudici mi pare ti abbia ancora giudicato colpevole)