GARA 7-FINALE - ALFA 8C@NURBURGRING GP/F

issettino
Top Member

Re: Gara 7 - Reclami e Sanzioni

Messaggio da issettino »

Eltomix23 ha scritto:Buongiorno a tutti :)
Ore scusami se ho postato il mesaggio,e grazie dei tuoi consigli ne faro buon uso :wink:
voglio ripetere e chiarire:
che l'unica cosa che mi ha infastidito e stato non renderlo presente il giorno dopo o nelle 48 ore :mmm:

E ri-sottolineo " Prendi le dovute precauzioni come giusto che sia" :wink:
o meglio chiedo hai DC se necessario di squalificarmi in gara sette,per i dovuti comportamenti :PERDONO:

Signori buona giornata gnammy
e complimenti a Isse per il titolo :appl:
:shock: Ma sai leggere? la gara c'è stata martedì e ho chiesto a te mercoledì sera (24 ore dopo, non 48) di vedere il replay perchè io non lo avevo e non sapevo cosa avevi fatto in gara. Ma tu, invece, che sapevi bene di essere colpevole, te ne sei stato zitto zitto e nascosto :bravo , forse nella speranza di non essere pizzicato!?!? :mmm:
Fai bene a chiedere la squalifica, un conto è un errore che può capitare, un altro conto è fare 35 tagli in 33 giri, segno di voler vincere a tutti i costi, in barba al regolamento e al rispetto per gli avversari! ::ok
:bravo:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mas

le decisioni e valutazioni, sono già in corso da parte dei soli TM, nell'apposita sezione riservata.

tutto il resto è superfluo e quindi non opportuno.

basta così.
ImmagineImmagineImmagine
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

issettino ha scritto: :shock: Ma sai leggere? la gara c'è stata martedì e ho chiesto a te mercoledì sera (24 ore dopo, non 48) di vedere il replay perchè io non lo avevo e non sapevo cosa avevi fatto in gara. Ma tu, invece, che sapevi bene di essere colpevole, te ne sei stato zitto zitto e nascosto :bravo , forse nella speranza di non essere pizzicato!?!? :mmm:
Fai bene a chiedere la squalifica, un conto è un errore che può capitare, un altro conto è fare 35 tagli in 33 giri, segno di voler vincere a tutti i costi, in barba al regolamento e al rispetto per gli avversari! ::ok
Isse
ti ho già detto che non ho il pc e sono dal cell :D (fra l'altro lentissimo,ci sto morendo a scrivere :shock: )
quel topic io non ho visto proprio,(vuoi per il cell o altro) :shock:avrei risposto su qualcosa che mi riguardava,(se vuoi ci vado ora :mrgreen: )
se poi ti sembro un un "topo" che sta nascosto per non essere pizzicato :lol: fai te

Ti ripeto (sto cell mi fa impazzire :ko: ,cerca di capire il senso di quello che dico)
Io accetto qualsiasi decisioni dei DC :wink:
e facendomi notare le foto postate
o consigliato persino di squalificarmi da gara 7

poi voglio personalmente dirti:
che non rancore verso di te, :cincin
:bravo: per i campionato :ehh
te lo sei meritato :vittoria:
:ciao:
e spero di ritrovarmi a riscrivere con il cell
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Eltomix23 ha scritto:
issettino ha scritto: :shock: Ma sai leggere? la gara c'è stata martedì e ho chiesto a te mercoledì sera (24 ore dopo, non 48) di vedere il replay perchè io non lo avevo e non sapevo cosa avevi fatto in gara. Ma tu, invece, che sapevi bene di essere colpevole, te ne sei stato zitto zitto e nascosto :bravo , forse nella speranza di non essere pizzicato!?!? :mmm:
Isse
ti ho già detto che non ho il pc e sono dal cell :D (fra l'altro lentissimo,ci sto morendo a scrivere :shock: )
quel topic io non ho visto proprio,(vuoi per il cell o altro) :shock:avrei risposto su qualcosa che mi riguardava,(se vuoi ci vado ora :mrgreen: )
se poi ti sembro un un "topo" che sta nascosto per non essere pizzicato :lol: fai te

Ti ripeto (sto cell mi fa impazzire :ko: ,cerca di capire il senso di quello che dico)
Io accetto qualsiasi decisioni dei DC :wink:
e facendomi notare le foto postate
o consigliato persino di squalificarmi da gara 7

poi voglio personalmente dirti:
che non rancore verso di te, :cincin
:bravo: per i campionato :ehh
te lo sei meritato :vittoria:
:ciao:
e spero di ritrovarmi a riscrivere con il cell
:naa:

A Piè,sei proprio un trans,non ho fatto in tempo a ripulire che già avevi postato,ccitua! by Pivot
Pivot
senior driver

Re: GARA 7-FINALE - ALFA 8C@NURBURGRING GP/F

Messaggio da Pivot »

Continuate quà la discussione,visto che l'altra sezione era riservata ai TM...e meno male che era scritto a caratteri cubitali in rosso al primo post! :HAI:
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ecco, almeno posso rispondere anche io :lol1:

eltomix sul ricorso si è anche discusso tra di noi per un pò se farlo o meno... si voleva quasi lasciar perdere per non fare la parti dei rosiconi "che non ce vonno stà" e per quieto vivere (e infatti ci sono state le reazioni che volevamo evitare) però a me non sembrava giusto. nelle gare passate i reclami e le sanzioni ci sono sempre stati (più o meno, ad indianapolis c'è stato sempre un contatto tra noi 2, sempre all'ultimo giro e non sò se sia stato valutato visti i problemi successivi... poi magari non era nemmeno da sanzionare è) perchè ora ci si doveva passare sopra? ne và anche di quel poco di credibilità rimasta al campionato.
hai ragione col dire mi hai chiesto scusa e non mi sono incazzato ma a me di quella gara fregava veramente poco e ricordo sempre che rimane un giochino de maghinette, per quanto possa prendere :lol1:
di certo però non ne sono stato contento :mrgreen:
dopodichè se quell'episodio và ad influire sul risultato finale e su altri piloti la cosa diventa un pò più "grave"
inoltre non mi ero reso contro che avevi provato ad infilarti da quella distanza O_O immaginavo fossi stato molto più vicino... se ci aggiungiamo pure i tagli...

insomma, al di là dei discorsi di squadra e personali, "pare brutto" ma secondo me è giusto che sia così, che si valutino anche gli episodi dell'ultima gara anche se chi ha vinto al traguardo potrebbe perdere il titolo.
altrimenti diventiamo come i giudici della fia.

vorrei anche sapere in quale giro ti ho dato la sportellata, me la ricordo è ma vorrei rivederla perchè mi sembrava una dinamica molto diversa da quella dell'ultimo giro

oh nessuno ce l'ha con te, però queste cose mi sembrano la normalità se non fosse che bisogna decidere a campionato concluso e quindi potrebbe essere rivista la classifica (potrebbe perchè cmq nessuno dei giudici mi pare ti abbia ancora giudicato colpevole)
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

sarà la 100^ volta ma lo ribadisco lo stesso.

il discorso dei reclami rientra in un ambito di serietà e professionalità e non deve essere visto come un qualcosa di personale.

piu volte in Staff mi sono incaxxato nel vedere che un pilota o un TM facevano a "volemose bene" pur in presenza di un potenziale reclamo.

se riguardate i reclami fatti quest'anno, il 90% sono stati avanzati da me, sebbene nelle gare vi siano state delle situazioni teoricamente possibili di valutazione.

se devo fare il TM, lo faccio fino in fondo e se un mio pilota Y mi dice di essere stato sportellato da X ma che "vabbè chemmefrega di far reclamo", sono io a valutare se ci sono gli estremi tecnici per fare il reclamo, e non mi frega na sega se Y e X sono amicissimi e cazzeggiano sul fatto.

per cui, atteniamoci ai fatti ed alle eventuali decisioni della CDG ed evitiamo gallinai.
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Gara 7”