La diretta della 2° sfida GTEXD vs GT5Italia - Suzuka

Memorabile sfida tra GTExD e GT5Italia nel 2011
SamX
Amministratore

Re: La diretta della 2° sfida GTEXD vs GT5Italia - Suzuka

Messaggio da SamX »

issettino ha scritto:
GVilleneuve83 ha scritto:nel mio caso alla partenza Vegesimo che era alle mie spalle era a 115 km/h e mi ha sorpassato facile alla staccata,di conseguenza ho perso due giri per superarlo perdendo il contatto con i primi,cmq potremmo anche lasciar stare come dici tu
Ho controllato velocemente il replay e praticamente nessuno ha rispettato il limite di 100 sul traguardo :shock: (anche se Vegesimo effettivamente ha un pò esagerato)
Considerando inoltre che quello che valeva era il risultato finale a squadre (vedi classifiche), largamente a nostro vantaggio, direi, se sei d'accordo, di soprassedere

L'unica cosa l'incidente di vick, mi sembra di capire che il loro pilota è rientrato in pista senza preoccuparsi di chi arrivava, causando l'incidente.Se è cosi è assolutamente da riprendere e mettere in una lista rossa di warning per le prossime sfide interforum.Non facciamo passare certi episodi....
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

bravissimi tutti :appl:
anche per l'impegno notevole che ha comportato la gara
gnammy
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

SamX ha scritto:
issettino ha scritto:
GVilleneuve83 ha scritto:nel mio caso alla partenza Vegesimo che era alle mie spalle era a 115 km/h e mi ha sorpassato facile alla staccata,di conseguenza ho perso due giri per superarlo perdendo il contatto con i primi,cmq potremmo anche lasciar stare come dici tu
Ho controllato velocemente il replay e praticamente nessuno ha rispettato il limite di 100 sul traguardo :shock: (anche se Vegesimo effettivamente ha un pò esagerato)
Considerando inoltre che quello che valeva era il risultato finale a squadre (vedi classifiche), largamente a nostro vantaggio, direi, se sei d'accordo, di soprassedere

L'unica cosa l'incidente di vick, mi sembra di capire che il loro pilota è rientrato in pista senza preoccuparsi di chi arrivava, causando l'incidente.Se è cosi è assolutamente da riprendere e mettere in una lista rossa di warning per le prossime sfide interforum.Non facciamo passare certi episodi....
Ieri ho visto anche il replay dell'incidente di Vick e, se ricordo bene, Nycrom non è uscito completamente di pista, ma è andato in parte sull'erba e, nel tentativo di controllare la sbandata, si è girato invadendo la pista. In effetti Vick aveva un certo spazio davanti a se per evitare il contatto, ma credo che abbia pensato in una frazione di secondo di poter passare senza frenare. Purtroppo è un incidente che è capitato molto spesso anche a me, ti sembra che la sbandata dell'avversario porti ad una determinata traiettoria e quindi tieni giù il gas, poi quando ti rendi conto che invece la traiettoria è un'altra è ormai troppo tardi. In sostanza, secondo me, non ci sono gli estremi per un warning. Poi aspetto il parere di Vick che sà meglio di me come sono andate le cose :wink:
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

MI associo ai complimenti degli altri.......

Grande Cespa che senza errori ha portato a termine una gara costante e veloce.....come dicono i francesi...hors categorie.....

Grandissimo winita che pur con qualche errorino all'inizio ha dato tutto quello che aveva ........una rimonta pazzesca con sorpassi da re della pista.

Super grande per me Villeneuve che massacrato per tutta la gara dai drivers avverasri...con i quali ha ingaggiato duelli dal primo all'ultimo giro...ha sbagliato pochissimo e rimandendo velocissimo ha dimostrato di avere due palle cosi......
Grande Ville....nel mio personalissimo cartellino....per me tu ieri.....numero uno.......

Gara piu equilibrata....e tutto sommato meglio cosi......I ragazzi di Gt5Italia non si sono sentiti umiliati ma anzi hanno capito che anche da loro ci sono drivers veloci.......ed erano tutti soddisfatti e ringalluzziti....

Credo che io ed Issettino faremo a tutti una sorpresa la prossima primavera.........sempre che la cosa sia piaciuta e meriti un bis......
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

mha..sul mio incidente, credo di aver rallentato anche moltissimo e mi sono spostato di parecchio dalla traiettoria ideale..sicuramente non pensavo che mi piombasse addosso li perche mi è sembrato avesse ripreso l'auto..invece forse al contatto sull'asfalto a gomme sporche si è girata...e forse non ho frenato in funzione di questo..ma non sono sicuro.
non credo sia rientrato in pista senza guardare ma solo che l'auto lo ha portato da sola verso la pista nel tentativo di controlllarla.non mi è sembrato intenzionale.
lasciamo perdere il ricorso qualsiasi cosa sia successa..ma la facciamo solo a livello di segnalazione al limite.
per la velocita sul traguardo..mi pare che almeno io ero al di sotto del limite perche lo controllavo..e mi sembra strano che avevo superato..tant'e che Karma mi pare, alla prima staccata si è infilato .
oggi mi guardo il replay.. :wink:
l'unika cosa il rammariche che senza la botta avreipotuto essere davanti almeno altre 2 posizioni..ho perso tempo per una sosta in piu..circa 30 sec..il fermo nell'incidente..mi son girato nell'erba durante lo stesso giro per auto incontrollabile e ho rotto definitivamente motore e sospenzioni davanti,.senza esagerare, il tutto mi sara costato almeno 50 secondi. :?
Immagine
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Complimenti a tutti!!! :appl:
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

bravissimi tutti!! direi quasi dominio :mrgreen:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Io invece chiedo a scusa a tutti per il mio scarso risultato.. In parte posso dire che me l'aspettavo perchè guidavo quella ferraglia, poi gia di mio, sono uno o più livelli inferiore rispetto ai miei compagni... Che dire? Mi ha stupito il ritmo di vegesimo, tanto che il mio obiettivo della gara era arrivare davanti ad almeno una 'Vette. E ce l'ho fatta.. E per questo sono fiero e contento [anche se per poco in questa gara] di aver contribuito alla mia squadra! Complimenti a tutti
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

vegesimo aveva un'ottima auto..ho visto la sua qualifica e in alcuni punti aveva una velocita superiore alla mia..ma nel misto andavo meglio di lui..e ainfatti alla fine le nostre qualifiche si sono equivalse anche se nel giro buono ho sbagliato la frenata prima del ponte..peccato, avrei fatto un tempo simile al mio best 2.3.2xx.
sorpassare le vette sui rettilinei non era facile per l'alta velocita di punta.in quel tratto di gara io potevo superarlo a Vege, non ho rischiato perche non mi serviva in quel momento..e ho lasciato passare roby sicuramente su un'auto migliore..peccato che il non riuscire a superarlo ti ha rallentato..il fatto che io potevo superarlo volendo e tu non riuscivi, mi ha fatto pensare avessi qualche problema..infatti ti ho chiesto..ma hai problemi ..invece no..eheheh..
comunque dai tranquilli, la gara è stata bella e combattuta, sicuramente un po tutti abbiamo qualcosa che non ci ha proprio soddisfatto e sicuramente anche i driver di GT5Italia.
ognuno ha contribuito al meglio al risultato finale..si parte per la prossimaaaa..ehehhe :wink:
Immagine
Immagine
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

issettino ha scritto:Ho controllato velocemente il replay e praticamente nessuno ha rispettato il limite di 100 sul traguardo :shock: (anche se Vegesimo effettivamente ha un pò esagerato)
Io dopo la penalizzazione nel campionato sono stato attentissimo! :lol1: cmq si va bene,passiamoci sopra :wink:

Un grazie a Dvd per i complimenti,effettivamente tutte quelle battaglie mi hanno divertito un mucchio :D
Rispondi

Torna a “Sfida GTExD-GT5Italia (2011)”