Spoon CRZ@Capering Nord - 17/10/2011

Danny
CoFondatore

Re: Spoon CRZ@Capering Nord - 17/10/2011

Messaggio da Danny »

Ciao ragazzi buon pomeriggio.
Il discorso qualifiche per me è stato molto bello e avvincente col tempo vedrete ch esi farà sempre più meglio in quanto a termini di tempo. :wink:
La mia gara bhe che dire come qualifiche faccio un discreto tempo 1'39"639 ma e infatti rimango nella stanza dei meno veloci dopotutto cosa volete che pretendevo di più :mrgreen:
Nella nostra stanza cmq parto 2° dietro a JHTC infatti li stavo bel incollato non lo mollavo (avendo anch eRoby ch emi incitava a stargli dietro e non mollarlo :mrgreen: )
Arrivati al 8/9 non ricordo gli ero addosso quasi sempre con le dovute precauzioni intendiamoci :D e nella salita che porta al salto haiméééé che faccio dopo aver saltato prendo il cordolo e la macchina mi va via azzzoo :twisted: e sbatto sul guard rail rompendo la sospensione comunque sia proseguo ancora standoli più vicino possibile ma la sospensione mi dava problemi nel curvare e in più le gomme iniziavano a consumarsi al 10 vedo Jerez arrivare lo lascio passare e poi anche Roby.
Ho proseguito e per forza di cose son rientrato ai Box e mi son trovato molto indietro e da li in poi ho fatto un pò di rimonte si ma facendo un pò di sbagli, volendo entrare in staccata su Vincesal sono andato lungo e ho sbattuto rompendo il motore :twisted: questo non ci voleva azzo mi son detto.
Però diciamo che tutto sommato anche se sono arrivato 12 sapevo di poter far meglio senza quegli sbagli (ne terrò conto di certo :wink: )

La gara è stat molto bella e molto corretta :wink:

Mi spiace solo una cosa non aver portato abbastanza punti alla mia squadra :(

BRAVI A TUTTI I DRIVER della stanza 1 e 2 :appl: :appl: :appl:
Immagine
PSN: Danny_GTExD - #55
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Sardman58 ha scritto: ora cedo lo scettro di DG a samx per la prossima gara, dove finalmente potrò correre :shock: :ehh
gnammy
Sei sicuro ?? :confuso:
Ne hai parlato con il tuo vice ??
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
Immagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Una raccomandazione agli x-files: SISTEMATE IL TS3!!! :twisted: durante la gara partivano certi rumori che facevano prendere dei colpi!!! :shocK:
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Ossii....dopo il cespese anche dann...ese? :HAHA: :HAHA:
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

corrado66 ha scritto:
Sardman58 ha scritto: ora cedo lo scettro di DG a samx per la prossima gara, dove finalmente potrò correre :shock: :ehh
gnammy
Sei sicuro ?? :confuso:
Ne hai parlato con il tuo vice ??
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
:shock: :mas :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
eNERGYYj
scuola guida

Messaggio da eNERGYYj »

Pivot ha scritto:Una raccomandazione agli x-files: SISTEMATE IL TS3!!! :twisted: durante la gara partivano certi rumori che facevano prendere dei colpi!!! :shocK:
sarà fatto 8)
id: eNERGYYj

“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant.
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

RobyGT4 ha scritto:Fino a che tra il 30 e il 31 giro, io voglio sorpassare grazie alla scia JHTC, sopraggiunge Jerez e come scuola guida insegna, non si sorpassa se un altro utente della strada ha gia iniziato la manovra di sorpasso. Cosi son stato dietro, ma ho fregato Jerez all'anello anche se ormai il primo era lontano. Riesco in un settore a recuperargli un secondo. Esco meglio dall'ultima mezza curva. Esco di scia..... e arrivo secondo a 81 millesimi... Dannati giapponesi disegnatori di pista! Ahaha
Hai ragione Roby, ma dovevo tentare. Sul cape ring è pressochè impossibile superare ed erano due giri che vi sono stato dietro all'anello senza possibilità di passare per due giri. Il programma era passarti in rettilineo e tentare su JHTC nella parabolica all'ultimo giro. Solo che per quell'uscita dall'ultima curva mi è costato l'ultimo millimetro di gomma e arrivata alla staccata della curva 3 la macchina è andata dritta. Sei ripassato e di lì solo un vostro errore mi avrebbe permesso di passare ;-)
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

per me gara da dimenticare 3 soste ai box obbligate per altrettanti contatti ...

ma scrivo principalmente per complimentarmi per la nuova formula relativa alle qualificazioni ... molto azzeccata ...
l'unica cosa che secondo me si può migliorare è l'ottimizzazione dei tempi ... dobbiamo essere un pò più veloci nel recepire le direttive dei DG ...

complimenti agli organizzatori .... gnammy
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ben detto gianky, ottimizzazione tempi
è vero che mica è un lavoro azz e il cazzeggio va sempre bene :wink: però in effetti un silenzio netto in alcuni momenti accorcerebbe di molto i tempi (vedi il trasferimento driver da una stanza all'altra dopo qualifiche)
stiamo verificando la possibilità per il DG di poter zittire temporaneamente (on/off) tutti i microfoni della stanza TS cosi da consentirgli di dare le indicazioni importanti, che a quel punto ciascuno sentirebbe senza sovrapposizioni audio di battute, rumori etc.
ImmagineImmagineImmagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ragazzi poi che qualcuno posti i files ps3 dei replay così nei prossimi giorni cerco di fare il video, anche se non assicuro niente visto che non ho più molto tempo libero.

ho provato a vedere il mio ma non è pubblicabile, è tutto un fumo, auto che si scatafasciano tra di loro e che si teletrasportano :lol1:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
Rispondi

Torna a “Gara 1”