Oggi l'ho preso e mi sono tuffato nelle prime prove
Non ho volutamente letto le opinioni su altri forum per non farmi influenzare...
Devo subito dire che graficamente è molto bello e il sonoro splendido,davvero coinvolgente con la visuale dall'abitacolo immagino che con un dolby surround sia una goduria...da questo punto di vista mantiene le promesse...
Il primo feeling col volante mi è sembrato buono,molto più simile a ferrari challenge che a GT5p...comunque per adesso guidare col volante è stato discetamente appagante,forse il force feedback un pò fiacchino per essere al massimo...ci sono varie impostazioni per il volante,ma ancora non ho provato a smanettarle...un sospiro di sollievo,per lo meno sono sicuro che non è come GRID...
La modalità carriera ovviamente và presa per quella che è...si parte ccn auto poco potenti e gare brevi,ma non per questo facili...
Ho iniziato con una rx-8,aiuti disattivati tranne l'abs,livello pro...devo dire che bisogna stare abbastanza attenti col gas,e sempre di più man mano che si potenzia l'auto...il setting mi sembra completo,ma ancora devo verificare quanto influisce sull auto,visto che bisogna montare i potenziamenti per modificare il set...
Poi mi sono fiondato sul ring in prova libera,non vedevo l'ora!! Con la Lambo Murcielago mi sono buttato per un giro:il circuito mi pare ben riprodotto,e tenere l'auto ad una discreta andatura è stato molto impegnativo,più di quello che mi sarei immaginato...
Non mi sono piaciuti i danni,troppo blandi,non mi pare influiscano molto...anche esteticamente non equivalgono alla botta presa...bocciati...
Insomma aspetto ancora a dare giudizi positivi o negativi...però il gioco mi invoglia a continuare...prima impressione positiva,non è un simulatore e non vuole esserlo...penso però ci siano le basi per fare gare divertenti online...
Nei prossimi giorni vedremo come sarà l'online,mi pare ci sia il sistema a inviti,come ferrari challenge,e la chat vocale...