Need For Speed:Shift

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

Pivot
senior driver

Re: Need For Speed:Shift

Messaggio da Pivot »

Strano,mi hanno chiamato per dirmi che il gioco è arrivato,ma non doveva uscire il 18? :mmm:
Va bè,tanto meglio...stasera non posso andare a prenderlo,ma domani sicuramente si...
Se avete domande fatele pure,così domani quando proverò il gioco non mi dimenticherò di nulla... :wink:
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Oggi l'ho preso e mi sono tuffato nelle prime prove :D
Non ho volutamente letto le opinioni su altri forum per non farmi influenzare...
Devo subito dire che graficamente è molto bello e il sonoro splendido,davvero coinvolgente con la visuale dall'abitacolo immagino che con un dolby surround sia una goduria...da questo punto di vista mantiene le promesse...
Il primo feeling col volante mi è sembrato buono,molto più simile a ferrari challenge che a GT5p...comunque per adesso guidare col volante è stato discetamente appagante,forse il force feedback un pò fiacchino per essere al massimo...ci sono varie impostazioni per il volante,ma ancora non ho provato a smanettarle...un sospiro di sollievo,per lo meno sono sicuro che non è come GRID... :)
La modalità carriera ovviamente và presa per quella che è...si parte ccn auto poco potenti e gare brevi,ma non per questo facili...
Ho iniziato con una rx-8,aiuti disattivati tranne l'abs,livello pro...devo dire che bisogna stare abbastanza attenti col gas,e sempre di più man mano che si potenzia l'auto...il setting mi sembra completo,ma ancora devo verificare quanto influisce sull auto,visto che bisogna montare i potenziamenti per modificare il set...
Poi mi sono fiondato sul ring in prova libera,non vedevo l'ora!! Con la Lambo Murcielago mi sono buttato per un giro:il circuito mi pare ben riprodotto,e tenere l'auto ad una discreta andatura è stato molto impegnativo,più di quello che mi sarei immaginato...
Non mi sono piaciuti i danni,troppo blandi,non mi pare influiscano molto...anche esteticamente non equivalgono alla botta presa...bocciati... :?
Insomma aspetto ancora a dare giudizi positivi o negativi...però il gioco mi invoglia a continuare...prima impressione positiva,non è un simulatore e non vuole esserlo...penso però ci siano le basi per fare gare divertenti online...
Nei prossimi giorni vedremo come sarà l'online,mi pare ci sia il sistema a inviti,come ferrari challenge,e la chat vocale...
bobnilson
scuola guida

Messaggio da bobnilson »

ma cm mai io ho kiamato il gamestop e mi ha detto domani?????
► Mostra testo
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

bobnilson ha scritto:ma cm mai io ho kiamato il gamestop e mi ha detto domani?????
Perchè in effetti la data ufficiale è quella.. :D però da blockbuster hanno hanno consegnato prima,forse solo a chi l'aveva prenotato...da blockbuster fanno un pò come gli pare,cambiano anche da negozio a negozio... :wink:
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

Pivot mi hai convinto,avevo in mente di prendere SCC ,dato che lo avevo prenotato portando alcuni giochi usati ,ma adesso credo prendero' pure io shift al suo posto ,alla fine nel marasma di pareri contrari o no mi son fatto un idea e spero di non rimanerne deluso,ma poi vuoi mettere: il ring online....... gnammy :roll:
quello di buono che c'e' e' la possibilita' di creare stanze private tramite invito con tanto di chat vocale direttamente da ps3 senza dover usate il TS , ma solo per 8 giocatori purtroppo ,il lato positivo e' che dato il numero limitato finora nessuno ha lamentato problemi di lag o altro :confuso: :mmm:

ci vediamo tra qualche giorno in pista (spero.......ormai sono poco affidabile lo so sigh..... :roll: :oops: )

:Ciao:
Per aspera ad astra.
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Arrivo presto anche io :mrgreen:

non posso interrompere la mia collezione di NFS gnammy gnammy gnammy
GTExD 4ever
bobnilson
scuola guida

Messaggio da bobnilson »

io sto andando oraaaaaaaaaaaa
► Mostra testo
albiz94
patente B

Messaggio da albiz94 »

boh magari lo comprerò più avanti usato... è che tra moto e consolle sto andando a secco con i soldi :(
Il pilota perfetto è colui che riesce a guidare sempre al limite, senza mai superarlo

Immagine Immagine
bobnilson
scuola guida

Messaggio da bobnilson »

ragazzi, mi hanno dato la card con il codice x sbloccare la BMW M3 GT2, ho i9nserito il codice mann riesco a trovarla, qlk1 sa dov è??????grazie in anticipo.....

se organizzate qlks cn qst gioco c sono.....
► Mostra testo
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

oggi ho avuto modo di provarlo anche se per poco lo ammetto e col pad ,devo essere sincero ,non mi piace granche' :roll: forse l'aspettativa che si era creata mi aveva fatto credere in qualcosa di diverso ma sono rimasto un po' deluso in tutto l'impatto non e' stato esaltante ,gameplay per primo che ho trovato "strano".
questo non vuol dire che non sia un gioco divertente a molti piacera' di sicuro ,ma personalmente oggi ho preferito prendere SCC che a sua volta magari a molti non piacera' e' sempre anche un discorso di preferenze personali....,rimandando Shift ad una prova piu' accurata col volante quando ci sara' la demo,che per pc e' gia' disponibile,dopo magari valutero' se prenderlo ma se lo faro' solo trovandolo usato.

mi dispiace perche' poteva essere un gran bel gioco ma forse non ha avuto la giusta cura ,specie la versione ps3 che a quanto pare ha diversi difettucci e alcuni bug clamorosi cosi' come la versione pc e x360 :confuso:

cmq sia non fatevi condizionare dalle mie impressioni ,dico solo che il gioco va provato prima di deciderne l'acquisto a mio avviso .
Per aspera ad astra.
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”