Stai morbido....deportanza al massimo .....anche conv e camp con valori non estremi....non abbassare al massimo l'altezza da terra....gomme bagnato estremo ovvio....
#4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING
Re: #4 ALFA ROMEO 8C Competizione '08@HIGH SPEED RING
corrado ....
Stai morbido....deportanza al massimo .....anche conv e camp con valori non estremi....non abbassare al massimo l'altezza da terra....gomme bagnato estremo ovvio....
.... e poi prova...prova....prova....
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
E dosa molto il gas anche nel primo curvone e soprattutto nell'ultimo!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

fatto un 1.10.7xx qualche giorno fa, mai più rivisto
il problema è fare 2 giri di seguito senza girarmi -_-' dovrò ancora girare molto per abituarmi al volante
il problema è fare 2 giri di seguito senza girarmi -_-' dovrò ancora girare molto per abituarmi al volante
Gran tempo Tidus, per me inarrivabile...tidustm ha scritto:fatto un 1.10.7xx qualche giorno fa, mai più rivisto![]()
- mirkom1983
- Top Member
ma come 1.10.xxx
secondo me girate sull asciutto!!!!
Piu tardi mi faccio qualche prova....
ps
ma nelle impostazioni di stanza si parte con pioggia fissa?
ps
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
in verità anche per meissettino ha scritto:Gran tempo Tidus, per me inarrivabile...tidustm ha scritto:fatto un 1.10.7xx qualche giorno fa, mai più rivisto![]()
normalmente il mio best è sempre sull' 11 e mezzo
ci sono anchio
razgriz - mirkog89
per ora il mio best è 1.08.781
razgriz - mirkog89
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
si Mirko, pioggia fissa...purtroppomirkom1983 ha scritto:ma come 1.10.xxxsecondo me girate sull asciutto!!!!
![]()
ps
Sicuramente hai sbagliato qualche impostazione della stanza...razgriz ha scritto:ci sono anchio
razgriz - mirkog89
si,aderenza bordopista non avevo realistica, difatti mi tolgo dalla sfida perchè se no lancio la ps3 dalla finestra...
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD