Pino-R video
Moderatore: RobyGT4
Re: Pino-R video
KwuGT ha scritto:Bellllllllisssssimo, lo posto subito al forum dalla Spain![]()
Per aspera ad astra.
sono felice che funge tutto il video dìsi vede bene
saluti a voi,ho "ripreso" GT5p e realizzato un video che vuole essere un piccolo tributo al prologue che sta per "lasciarci",che brutto o no con i suoi difetti ci ha fatto scoprire un nuovo mondo online,fatto nascere nuove amicizie,creato nuovi stimoli .
in piu' un piccolo omaggio all'amico Fede (grazie per la cortese collaborazione)
con un suo bel giro a suzuka pulito ed efficace come sempre col suo stile ,ho notato che abbiamo uno stile di guida molto simile ma...il cronometro purtroppo da' numeri diversi
devo riprendere un po' la mano ,fare video sui replay dei simpc e' diverso che sul prologue,
tuttavia mi auguro che GT5 abbia un controllo dei replay piu' profondo e completo,io il tempo libero necessario..., ed allora si che ne vedremo delle belle( promesso...
) 
buona visione:
[youtube]ICiD4K_NS8U[/youtube]
in piu' un piccolo omaggio all'amico Fede (grazie per la cortese collaborazione)
devo riprendere un po' la mano ,fare video sui replay dei simpc e' diverso che sul prologue,
tuttavia mi auguro che GT5 abbia un controllo dei replay piu' profondo e completo,io il tempo libero necessario..., ed allora si che ne vedremo delle belle( promesso...
buona visione:
[youtube]ICiD4K_NS8U[/youtube]
Per aspera ad astra.
Stavolta oltre ai complimenti a Pino,aggiungo anche quelli a fede per la sua guida ... non scopriamo nulla di nuovo,ma rinnovo vivamente i miei complimenti a tutti e due!!

che gran attore che è fede ! come recita bene !
mi associo a Pivot, bravi tutti e due 
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- gianky_2006
- Top Member
grandissimo PIno .... video eccezionale .....
grande fede ogni volta più stupefacente ....

grande fede ogni volta più stupefacente ....

id psn: gianky2006_gtexd
Video bellissimo, un bel tributo ad un gioco che ha reso i nostri lunedì sera divertenti!
Complimenti anche a fede
Complimenti anche a fede
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------