GTR2 - Parliamone

odore di gomme e benzina bruciata

Moderatore: eddie irvine

Ore2404
Amministratore

Re: GTR2

Messaggio da Ore2404 »

albiz94 ha scritto:beh ma per quella cifra tanto vale prenderlo e metterlo nel cassetto, prima o poi cambierete pc! tanto tra 4 anni i pc che adesso costano 5.000 euro costeranno 500!
L'idea era proprio questa :mrgreen:
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Non serve un PC da 5000 neuri. Regolando non al massimo dettagli e definizioni varie si gioca con un ferro alla portata.

GTR2 poi gira su un catorcio nel mio studio in lan con la postazione in sala.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

GTR evo non gira con tutti i pc..
a quel prezzo mi pare strano..mica sara una demo?..mi pare piu probabile..vale comunque la pena prenderlo anche perche le demo di solito sono piu leggerine da far girare..e ci si fa un'idea del gioco.
vick
Immagine
Immagine
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

non è una demo, è proprio il pacchetto completo.
La custodia è la stessa che si vede sul sito della Atari con in + le sovraimpressioni di quattroruote.
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Ore2404 ha scritto:non è una demo, è proprio il pacchetto completo.
La custodia è la stessa che si vede sul sito della Atari con in + le sovraimpressioni di quattroruote.
Preso...confermo che c'e scritto versione integrale.appena posso lo installo.
il prezzo comunque è 4.5 euro piu ovviamente quello del giornale. totale 9 euro..credo ne valga ben la pena :wink:
vick
Immagine
Immagine
Jerez
top driver

Messaggio da Jerez »

Il gioco mi è arrivato ieri e l'ho provato una mezz'ora con tastiera... grafica migliore di quanto mi aspettassi, così come animazioni varie. Riguardo alla simulazione vera e propria, non posso dire molto, visto che l'ho provato con tastiera (finchè non m'arriva sto cavolo di volante), ma l'impressione è che sia di un altro pianeta... :roll: rispetto a TUTTO.
E se è vero che si può moddare a piacimento, il gioco è virtualmente immortale....
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

GTR EVO l'ho preso pure io , ci si può organizzare per qualche garetta online!! gnammy gnammy
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Jerez
top driver

Re: GTR2 - Parliamone

Messaggio da Jerez »

Ragà, ho trovato questo sito dove ci sono track aggiuntive per gtr2
http://www.simracing.biz/2009/05/gtr2-tracks.html
Sono sicuri? Dove l'avete trovate voi le piste aggiuntive?
Immagine
Immagine
Open mind for a different view
Free as in Freedom
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Jerez ha scritto:Ragà, ho trovato questo sito dove ci sono track aggiuntive per gtr2
http://www.simracing.biz/2009/05/gtr2-tracks.html
Sono sicuri? Dove l'avete trovate voi le piste aggiuntive?
Vai tranquillo, di solito vi sono associate delle recensioni, se non sono state postate ieri sono probabilmente tutte testate, poco o tanto. Poi qualche bug ogni tanto c'è, ma in generale roba di poco conto.

Cerca nogripracing. Ti registri e puoi pescare in un pozzo infinito di mods. Per ora la maggior parte sono per gtr2, ma cominciano anche per EVO.

Ti consiglio comunque di procurarti GTR2 su Ebay o similari. Per ora è ancora il top, per numero di utenti, mods e tracks disponibili, campionati di vario livello.
Con GTR2, se ti procuri i files di GT Legends via torrent, con il mod Power & Glory ti fai un altro gioco dedicato alle auto GT storiche che da solo vale lo sbattimento di GTR2 e qualche GB di downloads.

Vale la pena, chiedi a SamX, sta facendo un campionato con Mini, Alpine e 600 Abarth che è uno spettacolo.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

oggi prove vere anche se in privato su Berno...1.36.8xx tendente al 36 bassino forse si puo espatriare sul 35.circuito completamente nuovo per me. non difficilissimo..corto ma quasi tutte curve.
non mi dispiace.ieri avevo provato ad entrare in on line e i tempi della Vertigo erano sul 36..se era uno che andava anche mediamente veloce,posso ritenermi soddisfatto.domani faccio verifiche on line che i tempi sono mediamente un sec piu lenti mi pare.
na domanda..io presi su 4ruote il GTRevo.installato oggi ed è la versione base..senza on line..e non so che altro..forse era modalita addirittura base perche mi pare piu arcadizzato di GT4.nulla a che vedere con le difficolta di GTR2.do se becca o si scarica tutto il pacco gioco? è a pagamento?
vick
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “GTR2 GENERALE”