GTExD- Club del "Cinquino"
- ventimpetu
- Top Member
Re: GTExD- Club del "Cinquino"
Ieri sera ho fatto la mia prima prova, uscendo due volte di pista sono sul 9.25, quando imparerò a non uscire di pista sarò già un passo avanti.
- walterrohrl
- patente B
Si si oggi lo preparo poi scendo in pista poi mando file di verifica ,io uso GT Force

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
http://www.facebook.com/home.php#!/prof ... 1976223956
Come primo tentativo ho fatto 9.35.5xx (non ricordo il tempo esatto... xD), mooolto sporco, ma non ho ancora terminato il rodaggio... @Sard: ho usato il tuo set, ma non ho capito un cosa... Riesci a toccare i 195 km/h prima dell'Aremberg ? Perché a me arriva appena a 189 km/h... Il mio Cinquino ancora non arriva alla potenza massima, però... E la deportanza come la imposti ? 
come promesso, ecco il mio assetto:
(nessun aiuto, tcs etc)
-5 / 0 alt
4,6 - 3,8 amm
6 - 4
3 - 2
1 - 3 barre
--------------
1,7 - 1,2 camp
-0,25 / -0,05 conv
-------------------
1 - 3 freni
tcs a 1
ABS a 1
---------------
20 iniz
60 acc
5 fren
di LSD
velocità ognuno cerchi la sua tra 210 e 230 (smoky, non 195. col 230 io arrivo a 190 al curvone pre-aremberg da fare in pieno)
deportanza di default

P.S. con questo assetto, ritardare la sterzata e guidare liscio senza troppa sbandata, pelando i cordoli.
(nessun aiuto, tcs etc)
-5 / 0 alt
4,6 - 3,8 amm
6 - 4
3 - 2
1 - 3 barre
--------------
1,7 - 1,2 camp
-0,25 / -0,05 conv
-------------------
1 - 3 freni
tcs a 1
---------------
20 iniz
60 acc
5 fren
di LSD
velocità ognuno cerchi la sua tra 210 e 230 (smoky, non 195. col 230 io arrivo a 190 al curvone pre-aremberg da fare in pieno)
deportanza di default
P.S. con questo assetto, ritardare la sterzata e guidare liscio senza troppa sbandata, pelando i cordoli.

- walterrohrl
- patente B
Primo giro 9,16,335 senza settarla ,giusto per vedere come andava girato con il pad perché avevo tolto tutto dalla stanza per le pulizie ,riprovo più tardi con setting e volante.

E' come un cavallo imbizzarrito,è come voler far capire a un astemio come ci si sente da ubriachi (Walter Rohrl quando ha provato l'audi sport s1)
Ah, ok... Avevo fatto delle prove con l'assetto che avevi postato qualche messaggio indietro... Adesso provo con questo e vedo che succede... Grazie Sard !Sardman58 ha scritto: (smoky, non 195. col 230 io arrivo a 190 al curvone pre-aremberg da fare in pieno)
quello era l'assetto (questo del tempo) ma..a memoria, che però ho labile, vista l'età
infatti ricordavo male alcune cose. con guida attenta, rende molto. io penso di poter arrivare teoricamente a 8.59.
da oggi vado fuori e torno domenica sera, e magari domenica posto il mio video (tube)
buon divertimento a tutti
infatti ricordavo male alcune cose. con guida attenta, rende molto. io penso di poter arrivare teoricamente a 8.59.
da oggi vado fuori e torno domenica sera, e magari domenica posto il mio video (tube)
buon divertimento a tutti

- walterrohrl
- patente B
Lo so che il tcs a 1 fa poco e niente ma il regolamento dice (nessun aiuto ,tcs etc)Sardman58 ha scritto: (nessun aiuto, tcs etc)
tcs a 1

- PallaDiFuoco
- top driver
avrà sbagliato, voleva dire ABS dato che è nella sezione freniwalterrohrl ha scritto:Lo so che il tcs a 1 fa poco e niente ma il regolamento dice (nessun aiuto ,tcs etc)Sardman58 ha scritto: (nessun aiuto, tcs etc)
tcs a 1
se no si meriterebbe tante toto alla faccia del tempo ne

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red