ma guardando il filmato sembra che sia possibile! secondo me se abbassiamo la deportanza succede come webber a le mans nel '98-99TIZIANO ha scritto:Per volare su tutto il circuito la x1 doveva sostituire la ventola con... UN MOTORE DI UN F22 RAPTOR!![]()
![]()
![]()
GT5 BUGs, sbizzarritevi :D
Re: GT5 BUGs, sbizzarritevi :D

- PallaDiFuoco
- top driver
altro bugghetto, facevo il campionato formula gran turismo e al nurb, pista da f1, alla chicane stretta tutti inesorabilmente all'uscita dalla chicane andavano in testacoda XD

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

si xd concordo ... troppo gt fa male alla fine ti vengono le allucinazioni... credi di vedere cose che non ci sono xd...I-Runner ha scritto:Allora ..
-La scimmia a TRIAL mountain c'è ancora![]()
-Hanno intravisto un alieno sul nurburgring.a qualche utente di GTPlanet nella zona del karussel è apparsa una
figura "ectoplasmica" .."a very strange blue, translucent, humanoid figure appears "dancing" on the road"..
(troppo GT fa male ...)
IR
lo stavo per scrivere anche io!PallaDiFuoco ha scritto:altro bugghetto, facevo il campionato formula gran turismo e al nurb, pista da f1, alla chicane stretta tutti inesorabilmente all'uscita dalla chicane andavano in testacoda XD
ho vinto con 30 secondi di distacco(contando anche un errore all' uscita della curva prima della "letale"
a quanto pare la ia pensa di guidare una 500 e non una fgt!

ecco un altro video in tema"red bull x1 e decolli"
[youtube]MLverSVnXJc&feature=related[/youtube]
[youtube]MLverSVnXJc&feature=related[/youtube]

Segnalo un'altro bug: Ho appen acquistato una mercedes c63 amg perché mi piaceva ed è la versione più potente dell'auto di mio zio. Stavo facendo una gara a Tokyo e quando freno (ho il volante), premo la paletta per scendere di marcia, ma il pilota dentro al gioco non la preme! Bug?
forse è un lag del gioco che si risolve dopo un po' di gare oppure il coordinamento pilota reale-pilota artificiale non è il massimo!TIZIANO ha scritto:Segnalo un'altro bug: Ho appen acquistato una mercedes c63 amg perché mi piaceva ed è la versione più potente dell'auto di mio zio. Stavo facendo una gara a Tokyo e quando freno (ho il volante), premo la paletta per scendere di marcia, ma il pilota dentro al gioco non la preme! Bug?

ciao a tutti!
io utilizzavo da un pò il trucco di salvare il salvataggio e poi di inviare auto; solo da ieri però inviando una delle mie auto a mio fratello e ricaricando il salvataggio scopro che l'immagine dell'anteprima della mia auto è sparita, mi spiego meglio la macchina la possiedo ma nella lista delle auto possedute rimane un rettangolo grigio al posto dell'anteprima dell'auto. qualcuno me lo sa spiegare?
io utilizzavo da un pò il trucco di salvare il salvataggio e poi di inviare auto; solo da ieri però inviando una delle mie auto a mio fratello e ricaricando il salvataggio scopro che l'immagine dell'anteprima della mia auto è sparita, mi spiego meglio la macchina la possiedo ma nella lista delle auto possedute rimane un rettangolo grigio al posto dell'anteprima dell'auto. qualcuno me lo sa spiegare?
basta che pigi triangolo e scegli la voce "crea miniatura", et voilà problema risolto 
Firma provvisoria in fase di aggiornamento