GT5 cosa c'è di positivo

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
eddie irvine
senior driver

Re: GT5 cosa c'è di positivo

Messaggio da eddie irvine »

Attenzione a dare giudizi, soprattutto affrettati. Molte e circostanziate lamentele sono portate da utenti che hanno fatto la STORIA di GTExD, non da bimbiminkia che stavano ad aspettare il momento di spander merda.

E proprio per la loro esperienza e passione per le auto, molto spesso quelle VERE su piste VERE, forse il loro giudizio dovrebbe essere valutato con attenzione.
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

tidustm ha scritto:c'è di positivo che a natale forse mi arriva *_*

la mia compagna ha messo un pacchetto sotto l'albero (fatto con qualche giorno in anticipo perchè è il nostro primo e non sapevamo se bastava tutto tra luci e palle -_-') che sembra avere all'interno o 2 blu ray oppure 1 un pò più grosso o.o
com'è l'edizione intermedia di gt5? potrebbe sembrare 2 giochi? *_*

in conclusione o lo scarto il 25 oppure ci avrò fatto talmente tanto l'acquolina che a natale faccio aprire cmq qualche negozio per prenderlo O_o

mi toccherà giocarlo sempre col pad però ;_;
un con(s)iglio... non aver fretta ad usare il vaucher ...... OK!

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

eddie irvine ha scritto:Attenzione a dare giudizi, soprattutto affrettati. Molte e circostanziate lamentele sono portate da utenti che hanno fatto la STORIA di GTExD, non da bimbiminkia che stavano ad aspettare il momento di spander merda.

E proprio per la loro esperienza e passione per le auto, molto spesso quelle VERE su piste VERE, forse il loro giudizio dovrebbe essere valutato con attenzione.
STRAQUOTO !!
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

I-Runner ha scritto:
tidustm ha scritto:c'è di positivo che a natale forse mi arriva *_*

la mia compagna ha messo un pacchetto sotto l'albero (fatto con qualche giorno in anticipo perchè è il nostro primo e non sapevamo se bastava tutto tra luci e palle -_-') che sembra avere all'interno o 2 blu ray oppure 1 un pò più grosso o.o
com'è l'edizione intermedia di gt5? potrebbe sembrare 2 giochi? *_*

in conclusione o lo scarto il 25 oppure ci avrò fatto talmente tanto l'acquolina che a natale faccio aprire cmq qualche negozio per prenderlo O_o

mi toccherà giocarlo sempre col pad però ;_;
un con(s)iglio... non aver fretta ad usare il vaucher ...... OK!

IR
i conigli (meglio se con le olive) sono sempre ben accetti *_*

vaucher?_?

andrya ha scritto:
tidustm ha scritto::bud

grazie per la conferma pesebo *_*

allora penso che è proprio lui :ehh
ma vai a sbirciare! :lol1:
sono controllato a vista, credo ci siano anche dei cecchini O.O

ho provato ad annusarlo e si sentiva odore di pneumatici : O°

sul discorso che da gt5 ci si aspettava molto di più penso che cmq siamo tutti d'accordo. rimane il fatto che sia il miglior gioco del genere su ps3 e molti qui hanno solo quella
insomma, chi s'accontenta gode, le aspettative erano molto alte, molte promesse non sono state mantenute e ci hanno fatto aspettare tanti anni... fa girare le balle anche a me ma alla fine rimane un signor gioco
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

tidustm ha scritto:[fa girare le balle anche a me ma alla fine rimane un signor gioco
dipende da che angolazione si guardano le cose.se la vogliamo mettere sotto l'aspetto grafico, a parte i difettucci di sfarfallio ecc credo che in giro a livello di grafica per console non ci sia di meglio.
se parliamo di gioco..è esattamente come GT4..stesse gare..stesse modalità, cambia solo il modo di accederci nella Home.
se parliamo di quanto è bello e particolareggiato il cruscotto..me ne frega nulla..molto probabilmente quella visuale non la mettero mai se non per errore di schiacciamento tasti.guido con i manometri classici.
se parliamo di On Line..mi pare che rispetto al prologue e parlo a livello di fisica e non di opzioni,siamo regrediti troppo..pur ammettendo che il prologue era un tantino esagerato.
se parliamo di opzioni perse per strada tra GT4 e GT5..ce ne sono molte..
se parliamo della fisica del gioco..è un grandissimo arcade..e non un real simulatore di guida come si professa.
se parliamo di cose che hanno detto ci sarebbero state..vorrei sape do cacchio stanno.
se parliamo di opzione Lan inesistente,è una gravissima mancanza.
se parliamo di modalita doppio schermo che era in tutti..qualcuno mi dica a che cacchio serve..è l'opzione piu stupida che possa esistere.
se parliamo della reale mancanza di settare l'auto,ditemi voi se è normale.
se parliamo dell'impossibilta di salvare i progressi del gioco..lasciamo perde che è meglio..andava messa subito..non in aggiornamento.
se parliamo delle 1000 e oltre auto..ma fateme capi..ma servivano?
se parliamo di complessita di gioco..si forse noi siamo esagerati..ma come ha detto eddie, qui a parte qualcuno che si sbizzarrisce anche dal vero,i vecchi del forum sono 10 anni che giocano..e se ci permettiamo di muover critiche, forse ne abbiamo piu che ovvi motivi.
poi se vogliamo dire..che è un bel gioco..si..se cominciassi ora per la prima volta a GT..sarei daccordissimo..
se avessi giocato a GT nel passato senza spirito competitivo in un forum dove la competizione è stata sempre alta,sarei daccordissimo..
se non avessi partecipato alle GT Academy e con ottimi risultati..sarei daccordissimo..
ma dato che non è cosi..mi girano..e di brutto tanto da chiedermi..ma sto cazzo de giapponese...credeva che bastasse solo che uscisse il gioco per mettere tutti gli animi in pace e tutti a tacere?
se le leggesse le critiche..perche tanto..le legge..e spero che capisca che non sta trattando con dei mentecatti come crede lui, il livello culturale in questo campo è cresciuto e anche tanto, lui semplicemente non è stato al passo con i tempi..pensava di aver messo su chissa cosa, e invece si è cagato in mano.
vick
Immagine
Immagine
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

SamX ha scritto:
RamboFCK ha scritto:Qui a pagina 3, di là a pag 13... non aggiungo altro... :mrgreen:
Sempre più orientato a tenermi play2 e gt4! :lol1:
Rambooooooooo ma io ti aspetto online a sfidarci , tu con la mazda 6 vecchia io con quella nuova che l'hanno inserita :lol1: (anche se non ha più senso visto che me l'hanno rubata LOL....) :palle: :palle:
Ma cosa dici??????? :shock: mi dispiace davvero... :( bastardi... :x
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mmm: sicuramente, di positivo c'è questo: (almeno ogni tanto ci si può riposare)

[youtube]T7crKiMT-wk[/youtube]

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
RamboFCK
Top Member

Messaggio da RamboFCK »

Questo dimostra l'imbecillità solita della IA! :HAHA:
Ayrton21
patente B

Messaggio da Ayrton21 »

vick_nait ha scritto:ma sto cazzo de giapponese...credeva che bastasse solo che uscisse il gioco per mettere tutti gli animi in pace e tutti a tacere?
se le leggesse le critiche..perche tanto..le legge..e spero che capisca che non sta trattando con dei mentecatti come crede lui, il livello culturale in questo campo è cresciuto e anche tanto, lui semplicemente non è stato al passo con i tempi..pensava di aver messo su chissa cosa, e invece si è cagato in mano.
vick
...... purtroppo hai ragione... ma c'e' stato cosi tanto hype che forse noi abbiamo fantasticato un pochino troppo! cmq io lo amo cosi com'e'...(IL GIOCO)! :lol1: :lol1:
Una volta che hai vinto, devi andare avanti fino alla fine perchè ti impegni ad un livello tale per il quale non esistono compromessi. Devi dare tutto ciò che hai, tutto... se vuoi stare in testa, se vuoi vincere - Ayrton Senna
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

RamboFCK ha scritto:
SamX ha scritto:
RamboFCK ha scritto:Qui a pagina 3, di là a pag 13... non aggiungo altro... :mrgreen:
Sempre più orientato a tenermi play2 e gt4! :lol1:
Rambooooooooo ma io ti aspetto online a sfidarci , tu con la mazda 6 vecchia io con quella nuova che l'hanno inserita :lol1: (anche se non ha più senso visto che me l'hanno rubata LOL....) :palle: :palle:
Ma cosa dici??????? :shock: mi dispiace davvero... :( bastardi... :x
Eh già , le bellezze di napoli son anche queste :mrgreen: mannaggia mannaggia
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”