whitepanther65 ha scritto:Veramente temo di essere fuori tempo massimo, tant'e' vero che non compaio in classifica. Chiedeo delucidazioni a Sard, Pino: sono ancora in tempo a postare il replay?
scusa il ritardo per la risposta

,
diciamo che a voler essere precisi come si dovrebbe ..tecnicamente saremmo tutti ormai fuori tempo massimo(io per primo mi ero dimenticato della scadenza o meglio ero convinto fosse qualche settimana dopo....anche se poi il mio replay e' andato perso

) poi il periodo estivo non e' certamente di aiuto perche' ognuno ha le sue priorita' per adesso

.
non so aspettiamo Sard e vediamo come procede ma ormai direi che visto quanti siam rimasti in pochi di procedere con le verifiche e poi alla fine decretare il vincitore.
mi spiace vedere che gia' in molti hanno superato le linee bianche rendendo nullo il giro ,in effetti il giro passando sui cordoli sarebbe valido ma come avevo gia' detto molti post fa per evitare discussioni su passaggi millimetrici su cordoli,mattonellati e altro avevo messo il limite chiaro della linea bianca per evitare "baruffe"

,bravi tutti comunque per l'impegno
p.s. quando avro' sistemato il pc ci sara' il "tributo" per il vincitore......