Misuriamo la nostra connessione ADSL
Moderatore: admix
Re: Misuriamo la nostra connessione ADSL
purtroppo sì...

"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
- Ciccupeppe
- Amministratore
...mort...!!...ma non vale...cosi vai più veloce... 
- mirkom1983
- Top Member
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
purtroppo dovrò trasferire la play al lavoro, per adesso a casa non sta andando in maniera affidabile 
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Non c'entra nulla con l'adsl, ma tanto per dire...
nella mia zona (Roma Eur) la TIM deve aver potenziato il segnale dati 3G. Attualmente con il tablet e il telefonino vado a 23 mega in download e 3 mega in upload, con un ping intorno ai 50. E non è 4G...
Se fosse stabile non avrei bisogno dell'adsl che è molto più lenta...
nella mia zona (Roma Eur) la TIM deve aver potenziato il segnale dati 3G. Attualmente con il tablet e il telefonino vado a 23 mega in download e 3 mega in upload, con un ping intorno ai 50. E non è 4G...
Se fosse stabile non avrei bisogno dell'adsl che è molto più lenta...
Dopo che mi han resettato il router e non so cosa altro vado paurosamente veloce per i miei standard
Ora ho 7 mega in download, i soliti 0,50 in up, e un ping sui 40...la connessione pare bella stabile..Ho testato con emule e va come un missile lunedi ho giocato senza problemi...bene cosi
Ora ho 7 mega in download, i soliti 0,50 in up, e un ping sui 40...la connessione pare bella stabile..Ho testato con emule e va come un missile lunedi ho giocato senza problemi...bene cosi
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Byron85 ha scritto:Dopo che mi han resettato il router e non so cosa altro vado paurosamente veloce per i miei standard
(adesso però ricordati di preparare le gare in anticipo, procurandoti le auto etc etc