ASSETTOCORSA - Coming soon

Dalla Demo Pubblica al Gioco: le Impressioni dei Nostri Drivers
stefano
patente B

Re: ASSETTOCORSA

Messaggio da stefano »

:lol1: :lol1: :lol1: che ridere le grettate non le evevo mai sentite in gioco . Ma funziona solo con il cambio manuale ? Bello più tardi riprovo a vedere se parte :lol1: :lol1: sto ancora ridendo sei troppo forte iso :ciao:
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

auhuah so na pippa vorrai dire :mrgreen:

non so come si metta la frizione automatica, cosi' ho dovuto optare per il cambio a H+frizione...che tra l'altro si guida bene con ste macchinette
Immagine
Immagine
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

scusate e uno che ha il dfgt che non ha frizione che fa? deve grattare sempre? :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
stefano
patente B

Messaggio da stefano »

Io t500rs senza cambio ad H non so se funziona senza no iso non sei un cippa :lol1: è il gioco che è tosto rido ancora :lol1: :lol1: :lol1: :Ciao:
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

certo che funce senza cambio ad H,dovete deselezionare la spunta che ce nella sezione cambio manuale,fatto cio' in automatico cambiate con le leve al volante,mettendo la frizione automatica . :D

conunque ho visto che anche selezionando la modalita' pro senza aiuti,l'abs rimane attivo,mi sembrava un tantino facile la frenata :Ciao:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

io con frizione automatica e cambio con le farfalle dietro il volante, ho comunque delle sfrizionate pazzesche.
Devo in ogni caso mollare il piede dal gas, cambiare, ridare gas, come se usassi un cambio ad h..
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

e mi sa che ha ragione Luigi ,con la elise avendo il cambio manuale nella realtà, ci sarà sto effetto perchè , anche con la frizione automatica, cambiamo col piede dell'acceleratore sempre giù

Luigi, blocca eccome , con le cuffie 5.1 sento proprio il suono distinto del bloccaggio ant post dx o sx :mrgreen:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

quando scalate sopratutto quando si va verso la seconda e la prima, colpo di acceleratore e l'auto non si inchida di ponte e non si gira.
1.28.migliorabile..quanno c'ho tempo :lol1:
Immagine
Immagine
stefano
patente B

Messaggio da stefano »

Doppietta come a vecchi tempi spero domani di riuscire a farlo partire :lol1:
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

DaveAspec ha scritto:e mi sa che ha ragione Luigi ,con la elise avendo il cambio manuale nella realtà, ci sarà sto effetto perchè , anche con la frizione automatica, cambiamo col piede dell'acceleratore sempre giù

Luigi, blocca eccome , con le cuffie 5.1 sento proprio il suono distinto del bloccaggio ant post dx o sx :mrgreen:
fai una prova,modalita' pro,in game attiva l'elettronica a schermo,e quando freni vedrai la iconetta accendersi di giallo che segnala la funzione abs :wink:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Rispondi

Torna a “AssettoCorsa”