Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Rossi occhio a cantar vittoria...c'è ancora fermento sulle interviste raccolte...c'è qualcosa di sicuro,ma altro un pò meno...ad esempio:no f1...io ho letto che è difficile mettere tutte le F1,ma non che non ce ne saranno (tra l'altro nel prologue c'è la f2007...anche il numero di piste ancora non si capisce bene...vedrai che fra qualche giorno ci capiremo un pò di più in mezzo a queste ultime interviste...
GT rimane un'incognita finchè non lo hai tra le mani...ops mella conso9le..
io attendo il platinum ..
io attendo il platinum ..

70 tracks, 20 locations (credo fosse questa la versione in inglese) secondo me significa che ci sn 20 PISTE e 70 CONFIGURAZIONI 
EDIT:
queste affermazioni mi intimoriscono
Il boss di Polyphony, Kazunori Yamauchi, ha rivelato, in una recente intervista, che il prossimo titolo della serie automobilistica, un eventuale Gran Turismo 6, non si farà attendere come è stato per Gran Turismo 5:
"GT5 è un titolo che è stato praticamente rifatto da zero, e a causa di questo una prossima versione sarà rilasciata più velocemente. Ma penso che quando uscirà il quinto titolo avremo ancora da fare delle cose rimaste incompiute, e che sia GT6 o un nuovo Gran Turismo per PSP non lo sappiamo ancora. Ho lavorato molto duramente per gli ultimi 15 anni, e credo che il duro lavoro sia solo destinato a continuare."
SOURCE: GAMESBLOG
la frase raggelante è questa: "quando uscirà il quinto titolo avremo ancora da fare delle cose rimaste incompiute"
EDIT:
queste affermazioni mi intimoriscono
Il boss di Polyphony, Kazunori Yamauchi, ha rivelato, in una recente intervista, che il prossimo titolo della serie automobilistica, un eventuale Gran Turismo 6, non si farà attendere come è stato per Gran Turismo 5:
"GT5 è un titolo che è stato praticamente rifatto da zero, e a causa di questo una prossima versione sarà rilasciata più velocemente. Ma penso che quando uscirà il quinto titolo avremo ancora da fare delle cose rimaste incompiute, e che sia GT6 o un nuovo Gran Turismo per PSP non lo sappiamo ancora. Ho lavorato molto duramente per gli ultimi 15 anni, e credo che il duro lavoro sia solo destinato a continuare."
SOURCE: GAMESBLOG
la frase raggelante è questa: "quando uscirà il quinto titolo avremo ancora da fare delle cose rimaste incompiute"
Quoto...Mpower ha scritto:70 tracks, 20 locations (credo fosse questa la versione in inglese) secondo me significa che ci sn 20 PISTE e 70 CONFIGURAZIONI![]()
Parlare o solo pensare e scrivere...GT6...mi fà piangere/ridere e mi fà pure venire il prurito...ma dico io manca ancora minimo 6 mesi all uscita di GT5...potrebbe risparmiarsi di fare certe affermazioni...
Le varie interviste fatte,hanno creato ancora più confusione...ad alcune affermazioni chiare,tantissime invece da interpretare..il solito non sbilanciarsi di yamauchi...vuol dire tutto e niente...davvero avvilente...esempio preso da GTplanet: il ciclo giorno/notte...
"Yamauchi: “We can implement it, but we don’t know whether we will put it in or not. Even for damage, it only took us two months to get it where we’re at, and if we really wanted to, we could enter time changes and stuff like that, but it really depends on how it will affect the quality of the game.” –via IGN
ovvero:" potremmo implementarlo,ma non sappiamo se lo metteremo o no. Come per i danni,ci vorrebbero soltanto 2 mesi per averli al punto a cui siamo adesso,e se davvero vorremmo,potremmo mettere lo scorrerre del tempo e cose come questa,ma dipende realmente da quanto questo influirà sulla qualità del gioco."
Mah,e non dovrebbe influire nella qualità del gioco la possibilità di fare gare di notte?? no comment..
Su GTPlanet .. sabato qualcuno non aveva inteso il concetto di location/variations
... cosi postai l'esempio "SCRAUSO" ..e d li è esplosa la bomba ..
a quanto pAre , sito JPN , "sembrerebbe" che i circuiti siano 70
il discorso location indicherebbe (cond. d'obbligo) le nazioni..
Cmq io rimango caustico (spero si dica cosi') .. per la mancanza
di chiarezza esplicativa.. il che è un classico del sol levante !!
I-R
... cosi postai l'esempio "SCRAUSO" ..e d li è esplosa la bomba ..
a quanto pAre , sito JPN , "sembrerebbe" che i circuiti siano 70
il discorso location indicherebbe (cond. d'obbligo) le nazioni..
Cmq io rimango caustico (spero si dica cosi') .. per la mancanza
di chiarezza esplicativa.. il che è un classico del sol levante !!
I-R

in effetti io come locazioni intendo
montano
cittadino
desertico
sott'acqua
neve
poi boh arrivare a 20 cosi è dura
montano
cittadino
desertico
sott'acqua
neve
poi boh arrivare a 20 cosi è dura
GTExD 4ever
- eddie irvine
- senior driver
In GTR2 esiste la cartella LOCATIONS, ognuna delle quali contiene una o più versioni della medesima pista.
Solo il Ring, tra Nord e Sud, consente di avere 5 piste differenti, volendo anche di più considerando tutte le varianti.
Credo che tecnicamente sia così.
Solo il Ring, tra Nord e Sud, consente di avere 5 piste differenti, volendo anche di più considerando tutte le varianti.
Credo che tecnicamente sia così.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
personalmente comincio a pensare che Kazu abbia qualche problemino......
non puo' uscire ogni tanto dicendo sempre il contrario di quello che aveva lui stesso detto pochi mesi prima,adesso questa frecciatina su GT6 la dice lunga ,lui stesso aveva detto che dopo GT5 si sarebbe dedicato ad un altro progetto completamente differente.
un altra cosa allarmante e' la poca coerenza di idee,un giorno i danni si ma forse no,dopo si pero' dipende( da cosa?? tutte le auto in TUTTI i giochi si sfracellano ormai...),poi il meteo si ma forse non e' il caso dipende,poi ancora il gioco e' pronto possiamo rilasciarlo quando vogliamo ,pero' dopo si dice che e' al 65% ..chi ci capisce e mi fermo qui.................bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
@Fabri: la mia era una provocazione buttata a caldo ,riguardo la x360 ,anche se Sony si meriterebbe in pieno per la poca serieta' che tutti gli utenti delusi passasero alla 360 per godersi forza 3 che ,temo e beati loro ..., sara' un gran gioco nonostante il limite hardware e di supporto volanti ,non escludo cmq di non riuscire a combinare qualcosa col buono gamestop da spendere se corrompo qualche commessa.... .....
per GTR : io EVO nella cartella locations ho la bellezza di 89 circuiti e mi son limitato....,tutti stupendi e reali perlopiu' tranne qualcuno bruttino.....,se in GT5 per variazione intendono quello che credo io avremo "solo" un 20 cirrcuiti del vecchio GT4 girati e rigirati in diverse combo per allungare il brodo,ma la domanda piu' che mi assilla e':
ma oltre al Ring vedremo qualche circuito reale nuovo tipo Spa,Imola,Monza, insomma circuiti "veri"etc... dato che ancora non si e' visto nulla in merito???
non puo' uscire ogni tanto dicendo sempre il contrario di quello che aveva lui stesso detto pochi mesi prima,adesso questa frecciatina su GT6 la dice lunga ,lui stesso aveva detto che dopo GT5 si sarebbe dedicato ad un altro progetto completamente differente.
un altra cosa allarmante e' la poca coerenza di idee,un giorno i danni si ma forse no,dopo si pero' dipende( da cosa?? tutte le auto in TUTTI i giochi si sfracellano ormai...),poi il meteo si ma forse non e' il caso dipende,poi ancora il gioco e' pronto possiamo rilasciarlo quando vogliamo ,pero' dopo si dice che e' al 65% ..chi ci capisce e mi fermo qui.................bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
@Fabri: la mia era una provocazione buttata a caldo ,riguardo la x360 ,anche se Sony si meriterebbe in pieno per la poca serieta' che tutti gli utenti delusi passasero alla 360 per godersi forza 3 che ,temo e beati loro ..., sara' un gran gioco nonostante il limite hardware e di supporto volanti ,non escludo cmq di non riuscire a combinare qualcosa col buono gamestop da spendere se corrompo qualche commessa.... .....
per GTR : io EVO nella cartella locations ho la bellezza di 89 circuiti e mi son limitato....,tutti stupendi e reali perlopiu' tranne qualcuno bruttino.....,se in GT5 per variazione intendono quello che credo io avremo "solo" un 20 cirrcuiti del vecchio GT4 girati e rigirati in diverse combo per allungare il brodo,ma la domanda piu' che mi assilla e':
ma oltre al Ring vedremo qualche circuito reale nuovo tipo Spa,Imola,Monza, insomma circuiti "veri"etc... dato che ancora non si e' visto nulla in merito???
Per aspera ad astra.
al di là dei danni e del tempo, ciò che vorrei davvero in GT sono proprio i CIRCUITI!!!
i danni se li possono tenere, i cambiamenti climatici pure, altrettanto giorno-notte, ma i veri stadi dell'automobilismo mondiale li vorrei... ma anke su questo fronte è una CERTEZZA che resteremo delusi!!!
i danni se li possono tenere, i cambiamenti climatici pure, altrettanto giorno-notte, ma i veri stadi dell'automobilismo mondiale li vorrei... ma anke su questo fronte è una CERTEZZA che resteremo delusi!!!
come ho risposto nell'altro forum .."l'ombre piu ricco del pianeta potrebbe dare l'online aggratis ai boxari "Pino-r ha scritto:ma oltre al Ring vedremo qualche circuito reale nuovo tipo Spa,Imola,Monza, insomma circuiti "veri"etc... dato che ancora non si e' visto nulla in merito???
io pago per poi essere dirottato nel portale EA .. cosa che in PSN fai Aggratis ...
Per i circuiti ... ritorno al mio post sopra e aggiungo che
la community seria di GT, e non parlo dei bamboli-MK che voiiono la makkinetta
fica o i danni per giocare a GT-Demolition, ha gia dato il suo verdetto .
su GTPLANET la quasi totalità (tranne qualche BAMBA) ha espresso il suo vade retro
perentorio a questa stupidaggine di 20 circuiti in 70 salse ....
Tantè che hanno cominciato ad uscire news "scrause" che dicono 70 circuiti ..
ma siccome siamo un po tutti in modalità "sca**o" abbiamo rimarcato
cosa intendiamo NOI per 70 circuiti chiedendo LUMI e BARLUMI e una
PIU chiara esposizione delle info....
Per me loro avevano veramente pronto GT in versione JP-Rinco (20 circuiti in 70 salse
piu altre amenità bambolo-scrause ) e con la conferenza han voluto tastare il
polso all' utenza..
se le reazioni fossero state positive (COSA CHE NOn è stata X FORTUNA)
GT5 lo avevamo sugli scaffali adicembre ..ma in versione 20 IN 70 salse..
.. cmq .. rimango sempre piu convnto di prendere sto gioco platinum...
(Lo zio dovrà aspettarmi sulla drag-strip.... UN po ..)
I-R