Time Trial Qualificazioni campionato Online
Re: Time Trial Qualificazioni campionato Online
ciao, so di essere in ritardo ma ero in vacanza e non sapevo del TT di qualificazione,
stamattina l'ho provato e ho salvato il replay di 1.28.4xx (se serve lo mando o provo ad abbassarlo visto che ho margine)
nell'altra discussione mi sono proposto come wildcard così spero di poter partecipare lo stesso a qualche evento.
stamattina l'ho provato e ho salvato il replay di 1.28.4xx (se serve lo mando o provo ad abbassarlo visto che ho margine)
nell'altra discussione mi sono proposto come wildcard così spero di poter partecipare lo stesso a qualche evento.
- mirkom1983
- Top Member
ragazzi mi togliete una curiosità? ma voi girate con l abs e tcs attivati??
io nel mio caso disattivo tutto....giusto per capire un po come giocate...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Nel regolamento,nel primo post,c'è scritto tutto: gli aiuti consentiti erano abs e Tcs...l'abs penso che lo usino tutti,in quanto la frenata senza abs non ha un feedback reale secondo noi,quindi sarebbe difficile utilizzare frenata senza abs in gara...il Tcs non tutti lo usano...io ad esempio non l'ho usato...mirkom1983 ha scritto:ragazzi mi togliete una curiosità? ma voi girate con l abs e tcs attivati??
l'ho postato anchio il replay...mitch ha scritto:ma io ho mandato il replay alla mail che avete indicato!Jerez ha scritto:Signori, prego, controllate http://gtexd.com/forum/viewtopic.php?f=85&t=1250
I seguenti driver saranno esclusi dalla classifica finale e dalla settimana alle seychells offerta gentilmente dallo Zio
tennista84
mitch WC
razgriz
Erik
Sardman58![]()
Sosotheater
ema251290
Se qualcuno di questi avesse invece postato il replay in tempo (e io me lo sono perso), per favore linkatemi qua sotto l'URL del post (non del replay) dove l'avete postato, oppure la data del vostro inoltro in mail
Grazie
avevo sbagliato rinominandolo e l'ho rimandato senza rinominarlo!
la prima mail (quella col replay rinominato e quindi inservibile) l'ho mandata il 3/1 alle 19.06
la seconda mail (con replay non rinominato e quindi presumo visibile) l'ho mandato l'8/1 alle 0.59, cioè quando mi è stato fatto notare l'errore che avevo commesso!
viewtopic.php?f=85&t=1203&start=310
ultimo post della pagina
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
-
Sosotheater
- patente B
-
tennista84
- scuola guida
scusate ma io l avevo mandato prima della scadenza ad un email che avevo visto nella classifica generale da un tempo già verificato...l email era tetano2000...poi nn mi sono accorto della nuova che avete messo per inviare i replay perchè sono stato fuori e nn ci sono arrivato..
Se lo hai mandato a quella email, il replay va bene ugualmentetennista84 ha scritto:scusate ma io l avevo mandato prima della scadenza ad un email che avevo visto nella classifica generale da un tempo già verificato...l email era tetano2000...poi nn mi sono accorto della nuova che avete messo per inviare i replay perchè sono stato fuori e nn ci sono arrivato..

Open mind for a different view
Free as in Freedom
la mail era la mia non ho capito ancora come mai l'avete presa per riferimento.
comunque lo inoltrata alla mail dello staff.

comunque lo inoltrata alla mail dello staff.
GTExD 4ever
Certo è, regà... avete fatto un macello co sti replay...
Chi comprime la cartella sbagliata, chi rinomina le cartelle... chi mi manda TUTTO il save del gioco...

Chi comprime la cartella sbagliata, chi rinomina le cartelle... chi mi manda TUTTO il save del gioco...
Hanno capito chi comanda...Rossifumi ha scritto:la mail era la mia non ho capito ancora come mai l'avete presa per riferimento.![]()
![]()
![]()

Open mind for a different view
Free as in Freedom
- baccolgerp
- Top Member
Ciao a tutti ragazzi
sono nuovo del forum, mi sono iscritto ieri, è un piacere far parte di questa combriccola di appassionati GTisti
non so se è il posti giusto per scriverlo, ma volevo sapere quando ci sarà un'altra accasione per confrontarmi con voi per me che ho perso il treno delle iscrizioni e del TT ??
fede
sono nuovo del forum, mi sono iscritto ieri, è un piacere far parte di questa combriccola di appassionati GTisti
non so se è il posti giusto per scriverlo, ma volevo sapere quando ci sarà un'altra accasione per confrontarmi con voi per me che ho perso il treno delle iscrizioni e del TT ??
fede
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___