Prova con i settaggi che ho scritto qualche post più su, in particolare la sensibilità alzala a 5-6: aumenta la reattività del pad.fabionur ha scritto:ma per prendere gli ori devo finire davanti a S.VETTEL perche io ci sto provando con il pad e guardo in continuazione la demo io uso tutti gli aiuti spenti tranne abs a 1 e sensibilita 0 ma non riesco ad andare oltre i 8-9 secondi di svantaggio qualche consiglio da darmi grazie in anticipo![]()
gioco con il pad
Sfida X2010 Sebastian Vettel
Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel
PsnID: Zen147
-
badboy4life
- scuola guida
per vincere bisogna arrivare almeno al pari con vettel...per la sfida del nurburgring nn so cosa dirvi...per monza posso dirvi che un punto a vostro vantaggio è la 2 chicane,infatti ti permettono di tagliarla fino a un certo punto...dovete tagliarla all'ingresso e poi buttarvi subito verso il muro alle destra..dovreste riuscire ad uscire dalla curva con il gas spalancato...se fatta bene qst curva vi permette di lasciare il fumo a vettel già dopo pochi secondi!...anche la prima chicane cmq è un punto in cui vettel perde un pò...tenetevi stretti al muro,entrate in seconda e poi subito verso l'altro muro!..cmq sia il punto più favorevole è la 2 chicane..là vettel perde un sacco!...per qnt riguarda invece suzuka...dovete essere rapidi nei cambi di direzione,aiutatevi coi cordoli,se pizzicati per bene vi trattengo l'auto e ve la mettono quasi di traverso,pronta per la successiva curva qui il gas deve essere rilasciato per pochi attimi..e poi boh...posso postarvi i miei video...o farvi un analisi passo passo del tracciato!!
Ciao ragazzi ci sono due glitch, uno per suzuka, altro per Nurb, per Monza non ho trovato, forse qualcuno dice ma questo é uno sporco, io mi revindico dicendo che no perche questa prova Arcade Vettel é svillupata per volante, io col pad non ce la faccio, perció chi vuol vedere, bene; chi non vuol vedere, anche bene.
Io penso che con l´attualizazione da mercoledí 30 questo scompare (pensieri miei)
http://www.gtplanet.net/gt5-update-comi ... to-follow/
Io penso che con l´attualizazione da mercoledí 30 questo scompare (pensieri miei)
http://www.gtplanet.net/gt5-update-comi ... to-follow/
► Mostra testo
-
badboy4life
- scuola guida
ma con questi aggiornaenti cambieranno pure eventi speciali...trofei ecc??...perchè io lo sto platinando e nn vorrei perdermi in altre sfide al momento!!
io ho seguito la stessa procedura che dice il video, entro al di là del muro, passo sotto il traguardo ovviamente dalla parte giusta ma non succede nulla, i giri non cambiano, qualcuno può spiegare meglio se ha tempo? grazie 
Ho tentato di sfruttare il glitch ma non ci riesco. Poco male
Per sfizio però ho ritentato Monza che è la più facile e sono riuscito a fare oro
2:02:3xx con il pad
Per sfizio però ho ritentato Monza che è la più facile e sono riuscito a fare oro
2:02:3xx con il pad

per sfizio l'ho riprovato col pad e con il controllo della sensibilità è moooooolto più facile.
fatti gli ori al secondo tentativo buono
abs 5, tutto il resto off
fatti gli ori al secondo tentativo buono
abs 5, tutto il resto off
Oro anche al Ring
ABS 10 sensibilità 6 antipattinamento ON
Non so come tu abbia fatto a farlo in 2 tentativi. Io ci ho messo 2 ore. Sei un mostro
Ormai è una sfida con me stesso (non con Vettel) tenterò l'oro anche a Suzuka
ABS 10 sensibilità 6 antipattinamento ON
Non so come tu abbia fatto a farlo in 2 tentativi. Io ci ho messo 2 ore. Sei un mostro
Ormai è una sfida con me stesso (non con Vettel) tenterò l'oro anche a Suzuka

no ma con "2 tentativi buoni" intendevo "la seconda volta che sono riuscito a completare i 2 giri"
siccome cercavo sempre di tirare sbagliavo spesso e non riuscivo a completare il giro, almeno mezzora a pista ce l'avrò passata.
sarà che quando provai la sensibilità ancora non c'era e mettendola è tutta un'altra cosa. a monza avevo preso solo il bronzo con 2.09... riprovandola oggi con sensibilità a 7 in poco tempo ho tolto 7 secondi e il giro è stato tutto fuorché pulito O_o
non oso immaginare che tempi si possano fare col volante, quasi quasi qualche giorno ci riprovo
ah, cmq non sono stati di certo giri corretti, ho tagliato tutto il tagliabile
siccome cercavo sempre di tirare sbagliavo spesso e non riuscivo a completare il giro, almeno mezzora a pista ce l'avrò passata.
sarà che quando provai la sensibilità ancora non c'era e mettendola è tutta un'altra cosa. a monza avevo preso solo il bronzo con 2.09... riprovandola oggi con sensibilità a 7 in poco tempo ho tolto 7 secondi e il giro è stato tutto fuorché pulito O_o
non oso immaginare che tempi si possano fare col volante, quasi quasi qualche giorno ci riprovo
Mezz'ora è comunque poco, sei stato un fulminetidustm ha scritto:no ma con "2 tentativi buoni" intendevo "la seconda volta che sono riuscito a completare i 2 giri"![]()
Io più che altro portavo a termine i giri ma all'inizio giravo con un complessivo di 2:11 basso al Ring. Ci ho messo un po' a capire come usare "bene" quell'aereo.
A Monza ho tagliato moltissimo anche io e sono arrivato davanti al fantasma di Vettel in 2:02:300.
Comunque con la sensibilità è tutta un'altra cosa come hai detto. Altrimenti con il pad sarebbe quasi impossibile fare oro