Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ecc...

Tutte le notizie e rumors su GT6
Il_Conte_Sky
senior driver

Re: Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ec

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Mat_Teo90 ha scritto: Ecco il tuo voucher per 500.000 crediti di gioco,
che taccagni :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Mat_Teo90 ha scritto:Stasera ho aperto la mia casella di posta elettronica e ho trovato un e-mail di PlayStation:

Sei il migliore
Congratulazioni per aver vinto il trofeo platino, hai dimostrato di essere veramente un grande maestro di Gran Turismo®6. Ecco il tuo voucher per 500.000 crediti di gioco, che potrai utilizzare per scegliere le auto che preferisci fra moltissimi splendidi modelli.

:mrgreen: :lol1: gnammy
che azzo è il trofeo di platino? :shock:

sicuro di non avere vinto quello di Platinette? :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Sardman58 ha scritto:
Mat_Teo90 ha scritto:Stasera ho aperto la mia casella di posta elettronica e ho trovato un e-mail di PlayStation:

Sei il migliore
Congratulazioni per aver vinto il trofeo platino, hai dimostrato di essere veramente un grande maestro di Gran Turismo®6. Ecco il tuo voucher per 500.000 crediti di gioco, che potrai utilizzare per scegliere le auto che preferisci fra moltissimi splendidi modelli.

Quando vinci tutti i trofei del gioco sul PSN ti da il platino :wink:
bravo Mattè!però che tirchi :lol1: cioè dopo aver vinto il platino,vuol dire che hai quasi tutte le auto e milioni da non saper spendere, e loro ? ti mandano 500k che ci fai sia e no, il total-tunnig a 2 auto :confuso: :mrgreen:
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Tirchi è dire poco, ci metto di più a riscattare il codice che a guadagnare i 500k crediti :lol1:
Comunque questo codice viene inviato a tutti coloro che hanno platinato GT6 quindi guardate tra le vostre e-mail e se avete ottenuto tutti i trofei dovreste averne ricevuta una come la mia :leggi:
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Eccellente, ha una scadenza? Se ha una scadenza son fregato
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

aspè fatemi capire, per trofei si intendono quelle robe strane legate a particolari situazioni (tipo Trofeo "spendaccione" se hai svuotato la tua cassa crediti facendo molti acquisti?)

e se si tratta di questi, dove vedo, nel gioco, l'elenco di quelli che ho gia? (cosi mi do da fare per quelli che ancora non ho :mrgreen: )
ImmagineImmagineImmagine
admix
senior driver

Messaggio da admix »

Sardman58 ha scritto:aspè fatemi capire, per trofei si intendono quelle robe strane legate a particolari situazioni (tipo Trofeo "spendaccione" se hai svuotato la tua cassa crediti facendo molti acquisti?)

e se si tratta di questi, dove vedo, nel gioco, l'elenco di quelli che ho gia? (cosi mi do da fare per quelli che ancora non ho :mrgreen: )
Si Sard sono quelli! :lol1: :lol1:

Utilizzando il tasto PSN, nella sezione dell'account devi selezionare la parte relativa ai trofei (non ricordo come si chiama). Dopo una breve sincronizzazione, ti darà una lista dei giochi che possiedi e che hai giocato con quell'account, tu logicamente scegli GT6, e avrai tutta la lista dei trofei, sia conquistati che mancanti. :wink:

Alcuni sono troppo bastardi però. Tipo "vinci una gara con 1 ms di vantaggio sul secondo", oppure "vinci una gara con l'1% di carburante residuo", o meglio ancora "vinci un campionato all'ultima gara, trovandoti alla penultima gara in terza posizione della classifica del campionato"...

Bene o male sono tutti fattibili, però alcuni non possono di certo essere conquistati casualmente!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Immagine
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

Mat_Teo90 ha scritto:Il b-spec fatto come quello di GT5 che se lo tengano pure.
Unica utilità era fare soldi senza giocare ma con il bonus a 200% non ci vogliono ore e ore di gioco per guadagnare un po' di soldi.
Preferirei piuttosto perdere ore e ore a creare tracciati con un track editor fatto bene.
Potendo sceglire tra il b-spec ed un editor fatto bene sono concorde anche io, il problema è che sono certo che ammesso e non concesso che faranno l'editor, sarà impossibile guadagnare crediti correndo nei circuiti personalizzati, in quanto varrà lo stresso che con l'Arcade.
Anzi scommetto che sarà pure impossibile gareggiarci con auto tutte uguali e che non sarà possibile neppure una personalizzazione analoga all'online in tema di potenza, tipo di auto PP etc etc.

Il solo modo sarebbe al limite gareggiandoci online, ma secondo voi quanti saranno gli avversari disposti a correre su circuiti sconosciuti in cui faranno molto più fatica a vincere ?

Discorso online - offline.
Posso capire che il futuro possa sempre più facilmente spostarsi verso l'online, ma così come è assurdo pensare ad un game solo offline così mi pare assurdo pensare ad un gt6 rivolto esclusivamente o quasi all'online.

Ragioniamo per assurdo:
Vogliamo un gt6 quasi esclusivamente online ? Ok
1) va comunque pensata una modalità carriera riservata anche ai principianti, non tutti gli utenti di gt6 sono esperti ci sono anche gli occasionali, i bambini, gli adulti e magari pure gli anziani, oltre a coloro che non possono passare 3 ore al giorno a giocare online.

2) va pensato ad un modo per far guadagnare ONLINE sufficienti crediti per sbloccare le feature, comprare oggetti auto etc etc.
Hanno scelto di fare un gioco per 1200 auto, da personalizzare con costosi e spesso indispensabili upgrade (es cambio sospensioni etc etc se si vuole vincere gli eventi stagionali....) oltre che prendere caschi, tute etc etc..... benissimo ma allora devono anche pensare a fare in modo che con un numero ACCETTABILE di ore giocate un utente possa terminare il gioco acquistano almeno una volta tutti gli oggetti proposti.

Con gt5, tra auto in omaggio, auto vinte con le gare stagionali o relativi crediti, bonus come tot gare vinte o km etc etc, questo alla fine era possibile anche se giocandoci parecchio.
Con gt6, se la proporzione di vittorie - crediti è quella attuale, penso che non basterebbero 10 anni di gioco a meno uno sia così folle da ripetere 1000 volte lo stessa identico campionato della red bull che mi pare dia circa 2 milioni ......

Giocando esclusivamente online, penso che di anni non ne basterebbero 100....
Potete rispondermi che allo zoccolo duro dei campioncini superesperti della serie gt, di comprare nuove auto non gliene frega niente, ma io mi domando quanti sono i campioncini della serie GT che giocano sempre e solo online rispetto a tutti coloro che comprano il gioco ? Vogliamo essere buoni, dicendo il 10% ? (rispetto ad un più probabile 1-5% ?)

Ultimo, discorso serie Grid .... parliamoci chiaro, non volgio dire che questa serie sia meglio di gt6, sono due giochi totalmente diversi, uno è una simulazione, l'altro più votata all'arcade, uno ha 1200 auto di tutti i tipi l'altro solo auto da corsa etc etc.
Quello che dico è che trovo assurdo che un game come Grid abbia modelli di incidenti (incidenti non vuol dire danni che sono un problema di permessi delle case) di un realismo incredibile mentre gt6 è rimasto ai tempi di out run specie nei tragicomici ribaltamenti, e che abbia un livello personalizzazione di carriera e di gare custom portato al massimo dettaglio e totalmente integrato con la carriera in termine di crediti, quando un game come gt6 non ha assolutamente NIENTE di tutto questo.
wallofwoodoo
top driver

admix ha scritto:
Sardman58 ha scritto:aspè fatemi capire, per trofei si intendono quelle robe strane legate a particolari situazioni (tipo Trofeo "spendaccione" se hai svuotato la tua cassa crediti facendo molti acquisti?)

Si Sard sono quelli! :lol1: :lol1:

Utilizzando il tasto PSN, nella sezione dell'account devi selezionare la parte relativa ai trofei (non ricordo come si chiama). Dopo una breve sincronizzazione, ti darà una lista dei giochi che possiedi e che hai giocato con quell'account, tu logicamente scegli GT6, e avrai tutta la lista dei trofei, sia conquistati che mancanti. :wink:

Alcuni sono troppo bastardi però. Tipo "vinci una gara con 1 ms di vantaggio sul secondo", oppure "vinci una gara con l'1% di carburante residuo", o meglio ancora "vinci un campionato all'ultima gara, trovandoti alla penultima gara in terza posizione della classifica del campionato"...

Bene o male sono tutti fattibili, però alcuni non possono di certo essere conquistati casualmente!
Questi trofei lasciano un po' il tempo che trovano, rispetto a gt5 ce ne sono un decimo se non di meno, oltretutto non fanno vincere niente in termine di crediti, al massimo sono "carini" e niente più.
Certo alcuni di questi sono un po' casuali.... per inciso quello del campionato in cui devi essere massimo in terza posizione, devi farlo necessariamente nel campionato a livello principiante con sole tre gare, cercando di essere terzo ma dietro di poco rispetto alle prime due, meglio se appaiate con una vittoria ed un terzo posto a testa.

in "soldoni", arriva apposta secondo nelle prime due gare, facendo in modo che l'avversario che vince la prima gara non vinca anche la seconda, al limite ostacolando apposta in modo che arrivi terzo. Quindi vinci l'ultima gara, con una vittoria e due secondi posti sei matematicamente primo dato che le avversarie possono fare al massimo un primo un secondo ed un terzo posto.
wallofwoodoo
top driver

Eltomix23 ha scritto:
Sardman58 ha scritto:

Sei il migliore

Quando vinci tutti i trofei del gioco sul PSN ti da il platino :wink:
bravo Mattè!però che tirchi :lol1: cioè dopo aver vinto il platino,vuol dire che hai quasi tutte le auto e milioni da non saper spendere, e loro ? ti mandano 500k che ci fai sia e no, il total-tunnig a 2 auto :confuso: :mrgreen:
Beh altrimenti come fanno a vendere a 49,99€ il pacchetto per "ben" 7 mil di crediti ?
Mi piacerebbe sapere quanti ne hanno venduti fino ad oggi, vorrei sperare neppure uno, ma si sa che la madre degli stolti è sempre incinta per cui.....
Rispondi

Torna a “GT6 news”