Giustissimo!dj_viper85 ha scritto:fastdrive ha scritto:ma dico, sinceramente: la userete mai? piuttosto che vincere con distacchi epocali e senza divertirmi preferisco arrivare quinto ma con una gara combattuta!
Io in b-spec ho usato quasi solo quella (tranne ovviamente nelle gare dove non poteva partecipare)...E' una manna dal cielo stà macchina nel b-spec...E' l'ideale per finire in freta e con vittoria sicura gare che altrimenti dovresti stare mezz'ora solo a guardare lo schermo senza fare quasi niente...Nelle endurance poi non ne parliamo (soprattutto ovviamente per quelle con limite di numero di giri e non di tempo)...
Io francamente il b-spec lo odio e lo ritengo carino le prime 6-7 gare,poi diventa una rottura di scatole...Almeno con la x2010 mi caccio in fretta la maggior parte delle gare...
B-Spec a me non piace per niente, difatti sto al 32 in A e al 2 in B, però adesso che ho la X2010 penso di incominciarlo, così vinco subito le gare e non mi stufo più di tanto!
Anche A-Spec è utilissima, sia per fare soldi facili, sia per le Endurance a giri e sia per gare che magari non riesci a vincere!