Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
NextLevel96
scuola guida

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da NextLevel96 »

dj_viper85 ha scritto:
fastdrive ha scritto:ma dico, sinceramente: la userete mai? piuttosto che vincere con distacchi epocali e senza divertirmi preferisco arrivare quinto ma con una gara combattuta!

Io in b-spec ho usato quasi solo quella (tranne ovviamente nelle gare dove non poteva partecipare)...E' una manna dal cielo stà macchina nel b-spec...E' l'ideale per finire in freta e con vittoria sicura gare che altrimenti dovresti stare mezz'ora solo a guardare lo schermo senza fare quasi niente...Nelle endurance poi non ne parliamo (soprattutto ovviamente per quelle con limite di numero di giri e non di tempo)...

Io francamente il b-spec lo odio e lo ritengo carino le prime 6-7 gare,poi diventa una rottura di scatole...Almeno con la x2010 mi caccio in fretta la maggior parte delle gare...
Giustissimo!
B-Spec a me non piace per niente, difatti sto al 32 in A e al 2 in B, però adesso che ho la X2010 penso di incominciarlo, così vinco subito le gare e non mi stufo più di tanto!
Anche A-Spec è utilissima, sia per fare soldi facili, sia per le Endurance a giri e sia per gare che magari non riesci a vincere!
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

ORO; ORO; ORO :vittoria: :vittoria: .

ho voluto ritornare su questa prova odiosa!!
Col pad è da troppo che non giravo quindi ho lasciato subito perdere e visto che col force feedback mi sembrava di rompere il volante, ho staccato il cavo della corrente del volante e ho girato cosi, è una brutta sensazione di giuda ma a portato i suoi risultati. ho messo abs a 10 :shock1: , e l'anti pattinamento, il resto disattivato.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

ma per prendere oro bisogna finire prima del ghost di vettel?
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

sai che non so...io lo tenevo disattivato. dalla mappa comunque sembravo parecchio vicino e ai 400 all'ora fai presto a coprire le distanze. Se si rimane in pista :guido: :mrgreen:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

Ciao raga, ho ripreso in mano sta benedetta X2010 ma non riesco a venirne fuori. Rimango con Argento al Nur, oro a Monza e argento a Suzuka...

Ri-domando: qualcuno ha preso i tre oro con il pad??
PsnID: Zen147
mitch
patente B

Messaggio da mitch »

Zen147 ha scritto:Ciao raga, ho ripreso in mano sta benedetta X2010 ma non riesco a venirne fuori. Rimango con Argento al Nur, oro a Monza e argento a Suzuka...

ciao Zen!
si c'è chi ha preso i tre ori con il pad!
io sono nella tua stessa identica situazione e anch'io non so come migliorarmi...
che impostazioni usi?
badboy4life
scuola guida

Messaggio da badboy4life »

Salve,io sono riuscito a prendere l'oro nelle prime 2 sfide..ora mi resta suzuka...avete qualche consiglio o trucco?? (che non riguardi l'uso di sciarpe)
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

badboy4life ha scritto:Salve,io sono riuscito a prendere l'oro nelle prime 2 sfide..ora mi resta suzuka...avete qualche consiglio o trucco?? (che non riguardi l'uso di sciarpe)
guarda, il trucco principale è quello di andare immediatamente a presentarsi nella sezione apposita "Presentiamoci" che sta ben visibile al 2° posto nell'indice. Un fatto doveroso per educazione e peraltro OBBLIGATORIO.
ImmagineImmagineImmagine
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

mitch ha scritto:
Zen147 ha scritto:Ciao raga, ho ripreso in mano sta benedetta X2010 ma non riesco a venirne fuori. Rimango con Argento al Nur, oro a Monza e argento a Suzuka...

ciao Zen!
si c'è chi ha preso i tre ori con il pad!
io sono nella tua stessa identica situazione e anch'io non so come migliorarmi...
che impostazioni usi?
Ciao Mitch, scusa il ritardo. Allora, come impostazioni tengo tutti i controlli disattivati tranne l'antipattinamento. Ho provato a cambiare l'ABS da 1 a 9 ma sinceramente non riesco a capire in quale posizione ho dei vantaggi.... attualmente lo sto usando a 1. E poi ho la sensibilità del pad a 6... ma per come la vedo io, quel paramentro dovrebbe arrivare a 12! Se guardo la demo di Vettel, non capisco come faccia a fare quei cambi di direzione.... o meglio, ho capito come fa ma, torniamo sempre con il discorso stra-dibattuto di essere obbligati a comprarsi un volante (e buono) per fare una sfida....
PsnID: Zen147
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

ma per prendere gli ori devo finire davanti a S.VETTEL perche io ci sto provando con il pad e guardo in continuazione la demo io uso tutti gli aiuti spenti tranne abs a 1 e sensibilita 0 ma non riesco ad andare oltre i 8-9 secondi di svantaggio qualche consiglio da darmi grazie in anticipo :PERDONO: :PERDONO:
gioco con il pad
Rispondi

Torna a “Missioni”