GTA V

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

gabry
senior driver

Re: GTA V

Messaggio da gabry »

JeanGiacc ha scritto:[emoji106] [emoji106] [emoji106] yheeeee powaaaaa convinci Mirkooo

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Comunque la prima rapina + preparazione si fa solo con 2 giocatori..
Immagine
† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

La prima è solo da 2 tutta?

ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

JeanGiacc ha scritto:La prima è solo da 2 tutta?

Si tutta quanta.
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Ho visto un video su youtube.
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

gabry ha scritto:

Si tutta quanta.
Ieri siam riusciti a farla, senza sbloccare la sfida elitè (abbiam fallito il primo tentativo) poi nel tentativo di rifarla azzerando i dati della sfida elitè per guadagnare il primo milioncino extra il gioco ha iniziato a crashare e a glitchare causa intasamento servers... La prima rapina è facilissima, bellissima " purissima e levissima" e poi ti sblocca la EvoX che è uno spettacolo a 4 ruote
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

JeanGiacc ha scritto:
gabry ha scritto:

Si tutta quanta.
Ieri siam riusciti a farla, senza sbloccare la sfida elitè (abbiam fallito il primo tentativo) poi nel tentativo di rifarla azzerando i dati della sfida elitè per guadagnare il primo milioncino extra il gioco ha iniziato a crashare e a glitchare causa intasamento servers... La prima rapina è facilissima, bellissima " purissima e levissima" e poi ti sblocca la EvoX che è uno spettacolo a 4 ruote
Ho visto alcuni video sul youtube e la parte "difficile" delle prima rapina sembrerebbe usare il trapano per forzare la cassetta di sicurezza, perché non si capisce il funzionamento. Tu Giacc hai sbagliato per questo?

Se ci sei oggi pomeriggio e se i server lo permettono proviamo a farla insieme?
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

gabry ha scritto: Ho visto alcuni video sul youtube e la parte "difficile" delle prima rapina sembrerebbe usare il trapano per forzare la cassetta di sicurezza, perché non si capisce il funzionamento. Tu Giacc hai sbagliato per questo?

No problem Gabry, oggi pomeriggio se i server lo permettono magari la proviamo... Il trapano l'ho capito dopo un po' ma poi una volta capito è facilissimo, abbiam fallito la sfida elitè perché il guidatore che deve controllare gli ostaggi non deve ucciderli, e il povero best per tenerli a bada sparava e ne ha ucciso uno per sbaglio, obbligandoci al riavvio.
Per sto fatto ho selezionato rigioca il colpo e ho cancellato i progressi fatti la prima volta, ora abbiamo 2 colpi avviati uno da casa mia e uno da casa di bestracer, dove in entrambi i casi è stato svolto il solo sopralluogo, peccato che per riavviarlo ho dovuto spendere i soldi delle spese che inizialmente si era sobbarcato Lester, ma vabbè stica' :mrgreen: Con gli incarichi giornalieri ho recuperato i soldi spesi con gli interessi
ImmagineImmagine
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

JeanGiacc ha scritto:
gabry ha scritto: Ho visto alcuni video sul youtube e la parte "difficile" delle prima rapina sembrerebbe usare il trapano per forzare la cassetta di sicurezza, perché non si capisce il funzionamento. Tu Giacc hai sbagliato per questo?

No problem Gabry, oggi pomeriggio se i server lo permettono magari la proviamo... Il trapano l'ho capito dopo un po' ma poi una volta capito è facilissimo, abbiam fallito la sfida elitè perché il guidatore che deve controllare gli ostaggi non deve ucciderli, e il povero best per tenerli a bada sparava e ne ha ucciso uno per sbaglio, obbligandoci al riavvio.
Per sto fatto ho selezionato rigioca il colpo e ho cancellato i progressi fatti la prima volta, ora abbiamo 2 colpi avviati uno da casa mia e uno da casa di bestracer, dove in entrambi i casi è stato svolto il solo sopralluogo, peccato che per riavviarlo ho dovuto spendere i soldi delle spese che inizialmente si era sobbarcato Lester, ma vabbè stica' :mrgreen: Con gli incarichi giornalieri ho recuperato i soldi spesi con gli interessi
È tosta fare tutto quanto senza mai morire per prendere il super bonus finale....
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Non ti so dire Gabry, a restare vivi non è difficile, il difficile è non "pippare" sopratutto per il guidatore (che deve tenere a bada gli ostaggi, un colpo di fucile che parte al momento sbagliato e addio ricompensa elitè) infatti è per questo che serve anche parlarsi così il guidatore può chiedere al trapanatore quanto manca, poi la fuga è una cavolata :mrgreen: :mrgreen:
Detto ciò ci si becca oggi, e per chi vuole se i server lo permettono stasera vorrei provare a fare la seconda rapina, se il gioco ci fa completare la prima...
ImmagineImmagine
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

ma quando mi aggiungete alla crew???? Sto giocando solo a GTA V ormai...ieri ho trovato anche Homone..Solo che poi ci siamo persi................... :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:

ho appena inviato la richiesta..
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”