Mini Campionato Historic

SamX
Amministratore

Re: Mini Campionato Historic

Messaggio da SamX »

Ore2404 ha scritto:uso la ford.

mi pare di ricordare che domenica 12 è già fissata la gara dei kart organizzata da il_conte_sky
Si, giusto.Cè già la kartata di conte a cui non posso partecipare perchè sono a Napoli dal 10 al 13.

Facciamola Martedi 14 :wink:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

SamX ha scritto:
Ore2404 ha scritto:uso la ford.

mi pare di ricordare che domenica 12 è già fissata la gara dei kart organizzata da il_conte_sky
Si, giusto.Cè già la kartata di conte a cui non posso partecipare perchè sono a Napoli dal 10 al 13.

Facciamola Martedi 14 :wink:
Segnalo, per vostra conoscenza, che la prima sfida del torneo TT verrà svolta nei giorni 12/13/14 febbraio. Ogni sfida avverà sempre nei giorni domenica, lunedì, martedì in modo da soddisfare le esigenze sia di chi preferisce i festivi sia di chi ci si dedica la sera dei feriali. A breve pubblicherò il calendario del torneo così vi regolate meglio, ma ho preferito anticipare alcune informazioni così vi regolate.
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Direi ok allora per lo spostamento a martedi sera 14.......

non interferiamo piu di tanto con il torneo TT.....visto che lo facciamo in serata dell'ultimo giorno.....

Mo sentiamo un po cosa ne pensano i partecipanti al torneo Historic.........in ogni caso entro venerdi si decide definitivamente e si ufficializza.....

Iscritti al torneo .....vi va bene spostare al martedi 14 oppure non siete iscritti alla kartata e vi va di correre a Spa in ogni caso?????
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Io non sono iscritto alla gare di Conte, quindi per me va bene anche domenica! non ho problemi.
Userò la ford anch'io, ormai la chaparral, che dovevo usare a indy, rimane nel garage.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

dvdgoli ha scritto:Direi ok allora per lo spostamento a martedi sera 14.......

non interferiamo piu di tanto con il torneo TT.....visto che lo facciamo in serata dell'ultimo giorno.....

Mo sentiamo un po cosa ne pensano i partecipanti al torneo Historic.........in ogni caso entro venerdi si decide definitivamente e si ufficializza.....

Iscritti al torneo .....vi va bene spostare al martedi 14 oppure non siete iscritti alla kartata e vi va di correre a Spa in ogni caso?????
L'avevo scritto anche per Sam, se lui sta fuori dal 10 al 13, gli rimane solo il 14 per fare il TT e se gli mettete questa gara lo vedo molto male come esordio :lol1:
Tra l'altro, la prima sfida del girone sarà molto impegnativa :twisted:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

io mi ero iscritto alla kartata, però non ricordo se ci siano molti iscritti.
verifichiamo un attimo, eventualmente la kartata, evento più easy e fun si può far slittare di qualche giorno.
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

io alla cartata non sono iscritto... non li amo molto quei cosetti... in ogni caso ci sono! ditemi voi quando e sarò presente!!
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Io torno lunedi 13 mattina, giusto in tempo per fare la SportCars la sera :lol1: :lol1:

P.S. Eddai spostate Spa Historic, mi piacciono troppo sti ferri non fatemela saltare :PERDONO: :PERDONO: per favoreeeeeee

P.P.S. Per il TT io il best lo faccio nei primi 5 minuti :mrgreen: che te credi, IM A PRO :mrgreen: :lol1: :HAHA: :HAHA:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ah ok, sam, mi era sfuggito che tu domenica non ci saresti stato :wink:
ok per me spostate quando vi pare.
ImmagineImmagineImmagine
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

allora io direi di fare cosi.....

domenica 12 ce lo scordiamo per amore di SAm.......

se TUTTI ce la fanno si gareggia martedi 14......

se qualcuno non ce la fa.....andiamo a domenica 19 e slittiamo alla successiva 26 febbraio l'ultima sfida al Nurb.

Augh!
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”