Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
baccolgerp
Top Member

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da baccolgerp »

No ma adesso ho trovato la soluzione....metto il pad in mano al fratello della mia morosa, che non vede l'ora di giocare con la play, e gli dico che non si può muovere finche non mi prende l'oro :lol1:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Sardman58 ha scritto::shock: ma come, manco il bronzo??
ma dai che in 4-5 lanci si prende eccome.

e poi secondo me col pad è anche piu facile, perchè i cambi di direzione velocissimi, col volante son molto piu tosti e faticosi.
cosi come freno e gas... c'è poco da dosare :lol1: si fa ON/OFF

4-5 tentativi??? :shock:

Io ho dovuto faticare 5473895757398 camicie per prendere il bronzo a tutte e 3 le prove (in particolare al nurburgring dove per prendere il bronzo ho dovuto fare più di un centinaio di tentativi)... :palle:

Infatti come molti mi interessava giusto avere la macchina che in diverse gare è molto utile (nel b-spec è una manna dal cielo in tantissime gare,perchè ti permette di finirle in fretta...specialmente le endurance quelle che hanno un limite di giri e non di tempo (tipo grand valley o laguna seca))...Tant'è vero che una volta preso il bornzo in tutte e 3 le prove e ottenuta la macchina,ho abbandonato totalmente la sfida... :mrgreen:
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

secondo me è più difficile suzuka del nurburgring...
Immagine ImmagineImmagine Immagine
tubo86
scuola guida

Messaggio da tubo86 »

fastdrive ha scritto:secondo me è più difficile suzuka del nurburgring...
quoto
dj_viper85
patente B

fastdrive ha scritto:secondo me è più difficile suzuka del nurburgring...

Bè,per quanto mi riguarda le difficoltà maggiori le ho avute al nurburgring...Sarà che stò circuito non mi piace e proprio non mi va giù...Però... :D
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Il piccolo Ring è un circuito nuovo per il gioco e per tutti noi, chi aveva GT4 già era più propenso a suzuka.

Io la sfida l'ho abbandonata del tutto e la riprenderò al termine di Gran Turismo, fra i secoli dei secoli amen
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
NextLevel96
scuola guida

Messaggio da NextLevel96 »

Ho fatto le prime due ma non riesco a fare Suzuka :palle:

Ci riprovo anche oggi visto che non c'è nessuno con cui uscire! :car2:
NextLevel96
scuola guida

Messaggio da NextLevel96 »

Si! Ce l'ho fatta! Mammia che bestia la macchina! :car2:
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

ma dico, sinceramente: la userete mai? piuttosto che vincere con distacchi epocali e senza divertirmi preferisco arrivare quinto ma con una gara combattuta!
Immagine ImmagineImmagine Immagine
dj_viper85
patente B

fastdrive ha scritto:ma dico, sinceramente: la userete mai? piuttosto che vincere con distacchi epocali e senza divertirmi preferisco arrivare quinto ma con una gara combattuta!

Io in b-spec ho usato quasi solo quella (tranne ovviamente nelle gare dove non poteva partecipare)...E' una manna dal cielo stà macchina nel b-spec...E' l'ideale per finire in freta e con vittoria sicura gare che altrimenti dovresti stare mezz'ora solo a guardare lo schermo senza fare quasi niente...Nelle endurance poi non ne parliamo (soprattutto ovviamente per quelle con limite di numero di giri e non di tempo)...

Io francamente il b-spec lo odio e lo ritengo carino le prime 6-7 gare,poi diventa una rottura di scatole...Almeno con la x2010 mi caccio in fretta la maggior parte delle gare...
Rispondi

Torna a “Missioni”