Sfida X2010 Sebastian Vettel
- baccolgerp
- Top Member
Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel
No ma adesso ho trovato la soluzione....metto il pad in mano al fratello della mia morosa, che non vede l'ora di giocare con la play, e gli dico che non si può muovere finche non mi prende l'oro 
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
-
dj_viper85
- patente B
Sardman58 ha scritto:ma come, manco il bronzo??
ma dai che in 4-5 lanci si prende eccome.
e poi secondo me col pad è anche piu facile, perchè i cambi di direzione velocissimi, col volante son molto piu tosti e faticosi.
cosi come freno e gas... c'è poco da dosaresi fa ON/OFF
4-5 tentativi???
Io ho dovuto faticare 5473895757398 camicie per prendere il bronzo a tutte e 3 le prove (in particolare al nurburgring dove per prendere il bronzo ho dovuto fare più di un centinaio di tentativi)...
Infatti come molti mi interessava giusto avere la macchina che in diverse gare è molto utile (nel b-spec è una manna dal cielo in tantissime gare,perchè ti permette di finirle in fretta...specialmente le endurance quelle che hanno un limite di giri e non di tempo (tipo grand valley o laguna seca))...Tant'è vero che una volta preso il bornzo in tutte e 3 le prove e ottenuta la macchina,ho abbandonato totalmente la sfida...
quotofastdrive ha scritto:secondo me è più difficile suzuka del nurburgring...
-
dj_viper85
- patente B
fastdrive ha scritto:secondo me è più difficile suzuka del nurburgring...
Bè,per quanto mi riguarda le difficoltà maggiori le ho avute al nurburgring...Sarà che stò circuito non mi piace e proprio non mi va giù...Però...
Il piccolo Ring è un circuito nuovo per il gioco e per tutti noi, chi aveva GT4 già era più propenso a suzuka.
Io la sfida l'ho abbandonata del tutto e la riprenderò al termine di Gran Turismo, fra i secoli dei secoli amen
Io la sfida l'ho abbandonata del tutto e la riprenderò al termine di Gran Turismo, fra i secoli dei secoli amen
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

-
NextLevel96
- scuola guida
Ho fatto le prime due ma non riesco a fare Suzuka
Ci riprovo anche oggi visto che non c'è nessuno con cui uscire!
Ci riprovo anche oggi visto che non c'è nessuno con cui uscire!
-
NextLevel96
- scuola guida
Si! Ce l'ho fatta! Mammia che bestia la macchina! 
ma dico, sinceramente: la userete mai? piuttosto che vincere con distacchi epocali e senza divertirmi preferisco arrivare quinto ma con una gara combattuta!

-
dj_viper85
- patente B
fastdrive ha scritto:ma dico, sinceramente: la userete mai? piuttosto che vincere con distacchi epocali e senza divertirmi preferisco arrivare quinto ma con una gara combattuta!
Io in b-spec ho usato quasi solo quella (tranne ovviamente nelle gare dove non poteva partecipare)...E' una manna dal cielo stà macchina nel b-spec...E' l'ideale per finire in freta e con vittoria sicura gare che altrimenti dovresti stare mezz'ora solo a guardare lo schermo senza fare quasi niente...Nelle endurance poi non ne parliamo (soprattutto ovviamente per quelle con limite di numero di giri e non di tempo)...
Io francamente il b-spec lo odio e lo ritengo carino le prime 6-7 gare,poi diventa una rottura di scatole...Almeno con la x2010 mi caccio in fretta la maggior parte delle gare...