Io invece, dal paese dove abito io, che non ha copertura totale da parte di TRE, raggiungo questi numeri.
A Milano ho raggiunto i 16megabit in down con 5 in up, roba che mi fa schifare fastweb adsl
Moderatore: admix

Anche JHTC ha problemi...è in corso un nubifragio in tutto il centronord?mirkom1983 ha scritto:
ho paura che stasera non riesca a girare.....
sto al tel con il 187....ora sento che problemi ci sono...se ci fate caso vicino ad adlstelecom nel test c'è scritto...Wireline...issettino ha scritto:Anche JHTC ha problemi...è in corso un nubifragio in tutto il centronord?mirkom1983 ha scritto:
Lo avrai già fatto immagino...spengilo e riaccendilomirkom1983 ha scritto:sto al tel con il 187....ora sento che problemi ci sono...se ci fate caso vicino ad adlstelecom nel test c'è scritto...Wireline...issettino ha scritto:Anche JHTC ha problemi...è in corso un nubifragio in tutto il centronord?mirkom1983 ha scritto:
ho paura che stasera non riesca a girare.....mah nella scorsa volta che feci il test non c era....
tra l'altro nel router mi lampeggia la spia "service"......
Purtroppo siissettino ha scritto:Anche JHTC ha problemi...è in corso un nubifragio in tutto il centronord?mirkom1983 ha scritto:

Ciccu fai prima a portare i pacchetti dati a mano