stage cleared
Gran Turismo Rally
Re: Gran Turismo Rally
è bastato applicarsi un po' e la civic ha fatto il suo dovere...non ho più la pazienza di un tempo evidentemente
stage cleared
stage cleared
Nessun vincitore crede al caso.
finito... per la gioia di Sard con la C4 WRC i primi due livelli e l'ultimo con la S4... tutte ovviamente con antipattinamento inserito...
peccato che alla fine mi abbia regalato la Nissan 240...
... io speravo nella Stratos! 
peccato che alla fine mi abbia regalato la Nissan 240...
La Stratos da rally la vinci in un altro evento se non erro ma non vorrei dire cavolatekato ha scritto:finito... per la gioia di Sard con la C4 WRC i primi due livelli e l'ultimo con la S4... tutte ovviamente con antipattinamento inserito...![]()
peccato che alla fine mi abbia regalato la Nissan 240...... io speravo nella Stratos!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

si si! l'ho vinta ieri nella Historic Race Car! che mezzo!RobyGT4 ha scritto:La Stratos da rally la vinci in un altro evento se non erro ma non vorrei dire cavolate![]()
Fantastica ed è un toro indomabile 
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
- supersimo9
- scuola guida
mi dite il setting della pegout 206 o dell' integrale da rally oppure qual e la migliore auto da rally apparte la delta s4
dubito che qualcuno abbia un set da rally da darti. le prove rally vengono fatte giusto per soldi e punteggi, ma normalmente tutti girano su asfalto.supersimo9 ha scritto:mi dite il setting della pegout 206 o dell' integrale da rally oppure qual e la migliore auto da rally apparte la delta s4
in ogni caso per la s4 samx ha dato qualche indicazione qui viewtopic.php?f=68&t=916#p21145
per le altre non so
la migliore auto da rally? .. dipende dalla tua guida, è difficile dirlo. forse la C4 è un pò sopra le altre, ma usando a dovere i setting è possibile che i raffronti cambino
sicuramente: no antipattinamento, TCS e controllo stabilità;
a seconda della pista (tipo Toscana sterrato) auto alta e un pò morbida e il cambio regolato per avere potenza e trazione immediata

io ho usato la c4 su tutti i percorsi e gli ho fatti tutti senza cambiare nulla e ho vinto a l primo tentativo tutte e 3 con qualche problemino su asfalto
- paper missile
- top driver
Mio fratello non riesce a fare la prova da 350cv con il lancerà, prende solo argento.
Qualcuno ha un setting?
Qualcuno ha un setting?
Il mio garagehttp://www.mygranturismo.net/41615
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
Papero convinto.Esperto drag racing,lv 1-2-4-8 Siate vegetariani
Il papero ufficiale di questo sito,anche se non è stato approvato e non ha fatto domanda
Le mie foto http://imageshack.us/photo/my-images/17/f40esc1.jpg/
ma quale setting... queste prove si passano dopo 2-3 tentativi, al massimo 5-6 và.paper missile ha scritto:Mio fratello non riesce a fare la prova da 350cv con il lancerà, prende solo argento.
Qualcuno ha un setting?
deve semplicemente guidare meglio, probabilmente guida un pò bmk, ovvero frena all'ultimo momento, andando a sbattere o arrivando lungo e intraversatissimo.
frenasse un pò prima entrando in curva piu lento per accelerare prima in uscita e facesse le curve in modo fluido senza grandi sbandate che fan solo perdere tempo.