S.Loeb Rally Challenge
Re: S.Loeb Rally Challenge
Siamo in 3...ma evidentemente tutti si lamentano della facilità del gioco....poi però si usano tutte le strategie per rendere tutto più facile...mi pare un evidente controsenso... 
no siamo in 4
io ho appena dorato tutte le 60 prove patente e avevo giusto fatto un pò di eventi speciali.
nessun trucchetto
nessun trucchetto

3) 4.11.828 a Chamonix
per cui...completate tutte le prove Loeb (oro, ovviamente)decisamente abbordabili direi
per cui...completate tutte le prove Loeb (oro, ovviamente)decisamente abbordabili direi

preso l'oro nella prima... le altre ci ho provato un pò ma mi viene il nervoso quando mi squalifica per delle sbandatine di merda
alla fine ce l'ho fatta a prendere l'oro anche a chamonix... 
io guido meglio con la trazione 45-55 ho fatto l'oro sulla neve con 3 secondi mentre 50-50 ero a -0.8 dall'oro, a me ha dato fastidio l'heager anche quì stessa configurazione 45-55 tcs 0 ma ho sudato
presi tutti gli ori... sulla neve mi veniva meglio tenere il controllo di trazione a 1 e cmq sono andato 2 secondi oltre all'oro dopo 4 tentativi 
io ho fatto oro le prime due dopo varie e sudatissime prove...
chamonix invece la trovo difficile perchè l' auto non riesce a scaricare a terra la potenza senza sbandare 

quella sulla neve non riesco a prendere l'oro :S
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
ce l' ho fatta! ho preso l'oro! a me è bastato mettere l'antipattinamento... e ho vinto con 5 secondi di anticipo....