6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8
- GVilleneuve83
- Top Member
Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8
Hai ragione,allora credo 7imo nella seconda di Daytona e lo zio l'avevo davanti ma probabilmente essendo lontano è successo qualcosa che non ho visto magari lui conferma.Ma una curiosità,la classifica dovè? 
io ho saltato fuji 2
le posizioni di arrivo che segnava la play effettive tenendo conto degli esterni erano:
6
5
8
-
9
4
le posizioni di arrivo che segnava la play effettive tenendo conto degli esterni erano:
6
5
8
-
9
4
...serata come sempre gestita dalla connessione...mah....comunque a Daytona sono partito in entrambe davanti o nelle prime posizioni e comunque avevo un buon passo, sul 2'00"basso/2'19"alto, e non ho avuto problemi ad andarmene anche se la concentrazione doveva rimanere massima perchè bastava un niente per rovinare tutto...al Fuji come sempre sono partito insieme ad Ore ultimo e comunque nel tentativo di recuperare è andato tutto bene fino a quando non mi sono imbattuto nel "solito" osso duro...ma và come deve andare e ho lasciato stare....nella seguente son partito davanti, INCREDIBILEEEEE, e sul passo del 1'39" alto ho preso un bel vantaggio....all'Eiger era impossibile far meglio non sò nemmeno di quale posizione perchè perdevo proprio la voglia quando passando sotto il via avevo già 23 secondi di ritardo dal primo.....comunque mi son divertito in alcune occasioni a stuzzicare QUALCUNO...il passo sul 1'16"alto era buono ma sorpassare non altrettanto....e và bene anche questa è andata....PECCATO PER IL TSSSSSSSS333333.....bravi e grazie come sempre a tuttiiiiii 

ecchilo Fede..veloce..ma solo perche approfitta della mia postazione..ahahaha..

guarda un po che ho riesumato..eheh
vick

guarda un po che ho riesumato..eheh
vick

non eri molto costantefede3007 ha scritto: avevo un buon passo, sul 2'00"basso/2'19"alto
no settimo alla seconda del daytona ero io.che ero visualizzato come offline.tu eri sesto forse.GVilleneuve83 ha scritto:Hai ragione,allora credo 7imo nella seconda di Daytona e lo zio l'avevo davanti ma probabilmente essendo lontano è successo qualcosa che non ho visto magari lui conferma.Ma una curiosità,la classifica dovè?
...sì sì ma lì ero veramente a "secco" di GT4 e mi avreste fatto un c... così.....

- gianky_2006
- Top Member
ma la prostata da anche problemi alla memoria ???Sardman58 ha scritto: Fuji un terrore, provato solo per 3 giri con un assetto inesistente. In gara uno, alla prima staccata ero 3, ma... legnata di GiankyGay che mi ha procurato penalità,
hai sbagliato gay .... ho toccato tidus alla staccata per fortuna senza conseguenze ...
e qualche toccata a vicenda con ORE nel corso di un bel duello .... anche questa volta senza coseguenze .....
non mi risulta altro ...
si sei stato molto più furbo di me ..... ho fatto le ultime 3 curve tenendomi molto largo in quanto temevo che ci toccassimo .... tu invece da marpione hai chiuso l'ultima curva ottimamente e sei uscito più veloce ....Sardman58 ha scritto:ultimi 2 giri, divertentissimo combattimento/scambio di posizioni continuo con Gianky(Gay), concluso in mio favore per.. mezzo cofano di vantaggio.
ma non prendere il vizio .... non capiterà più ....
nella seconda gara di daytona ci siamo divisi in 2 gare .....Ore2404 ha scritto:@ville
lo zio non mi risulta nella seconda di daytona così come non mi risulta la tua posizione, fatemi sapere come e dove siete arrivati. C'era un'altra gara con tidus, me, gianky e mi pare un altro di noi che non è stato identificato. non è che eri in quella (ma comunque lo zio non c'era) ?
nella prima sinceramente non so cosa sia successo ...
nella seconda eravamo in 3: TIDUS;ORE;GIANKY, il 4° non c'era
PER IL TORNEO:
OREEEEE AGGIUNGIAMO ALTRE 4 O 5 COMBETTE .... IN MODO DA ARRIVARE A META' DICEMBRE ... DATA IN CUI DOVREBBE SUCCEDERE QUALCOSA ..... MA NON RICORDO PIU' COSA ....
SE SEI IMPEGNATO PASSA IL NECESSARIO A ME E PIVOT (TRANS) .... NON C'E' PROBLEMA

id psn: gianky2006_gtexd
Per me è stato faticoso arrivare fino a qui, spero dal prossimo anno di aver superato tutti gli impicci, così non appena esce quella cosa di cui non ricordo il nome possiamo ricominciare a fare quello che vorremmo fare da ieri
Se fra trans vi intendete vi passo il malloppo di risultati, li volete per posizione o per punteggio ?
Se fra trans vi intendete vi passo il malloppo di risultati, li volete per posizione o per punteggio ?
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
la tua prostata invece me sa che se la sò magnata i gattigianky_2006 ha scritto:ma la prostata da anche problemi alla memoria ???Sardman58 ha scritto: Fuji un terrore, provato solo per 3 giri con un assetto inesistente. In gara uno, alla prima staccata ero 3, ma... legnata di GiankyGay che mi ha procurato penalità,
![]()
![]()
hai sbagliato gay .... ho toccato tidus alla staccata per fortuna senza conseguenze ...
guarda che eri talmente impegnato a ...ehm ...tamponare Tidus (
infatti ho previsto che avresti allargato e me la sò rischiata con un entrata banzai strettissima, controllando il drift e.. mi è andata benegianky_2006 ha scritto:si sei stato molto più furbo di me ..... ho fatto le ultime 3 curve tenendomi molto largo in quanto temevo che ci toccassimo .... tu invece da marpione hai chiuso l'ultima curva ottimamente e sei uscito più veloce ....Sardman58 ha scritto:ultimi 2 giri, divertentissimo combattimento/scambio di posizioni continuo con Gianky(Gay), concluso in mio favore per.. mezzo cofano di vantaggio.![]()
ma non prendere il vizio .... non capiterà più ....![]()
Tranquillo, non prenderò il vizio... la prossima volta ti sportello direttamente
@Ore ore, magari se puoi, posta qui una tabellina in bozza con le posizioni di tutti in ogni gara, così ciascuno verifica se ci sono errori o meno, mettendo un post entro un paio di giorni, dopodichè, se non ci sono reclami, spari giu le classifiche della 8 e la finale