6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8

GT5 Prologue sfide On Line
GVilleneuve83
Top Member

Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 8

Messaggio da GVilleneuve83 »

Hai ragione,allora credo 7imo nella seconda di Daytona e lo zio l'avevo davanti ma probabilmente essendo lontano è successo qualcosa che non ho visto magari lui conferma.Ma una curiosità,la classifica dovè? :lol1:
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

io ho saltato fuji 2

le posizioni di arrivo che segnava la play effettive tenendo conto degli esterni erano:
6
5
8
-
9
4
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

...serata come sempre gestita dalla connessione...mah....comunque a Daytona sono partito in entrambe davanti o nelle prime posizioni e comunque avevo un buon passo, sul 2'00"basso/2'19"alto, e non ho avuto problemi ad andarmene anche se la concentrazione doveva rimanere massima perchè bastava un niente per rovinare tutto...al Fuji come sempre sono partito insieme ad Ore ultimo e comunque nel tentativo di recuperare è andato tutto bene fino a quando non mi sono imbattuto nel "solito" osso duro...ma và come deve andare e ho lasciato stare....nella seguente son partito davanti, INCREDIBILEEEEE, e sul passo del 1'39" alto ho preso un bel vantaggio....all'Eiger era impossibile far meglio non sò nemmeno di quale posizione perchè perdevo proprio la voglia quando passando sotto il via avevo già 23 secondi di ritardo dal primo.....comunque mi son divertito in alcune occasioni a stuzzicare QUALCUNO...il passo sul 1'16"alto era buono ma sorpassare non altrettanto....e và bene anche questa è andata....PECCATO PER IL TSSSSSSSS333333.....bravi e grazie come sempre a tuttiiiiii :Ciao:
Immagine
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

ecchilo Fede..veloce..ma solo perche approfitta della mia postazione..ahahaha..
Immagine
guarda un po che ho riesumato..eheh
vick
Immagine
Immagine
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

fede3007 ha scritto: avevo un buon passo, sul 2'00"basso/2'19"alto
non eri molto costante :mrgreen:
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

GVilleneuve83 ha scritto:Hai ragione,allora credo 7imo nella seconda di Daytona e lo zio l'avevo davanti ma probabilmente essendo lontano è successo qualcosa che non ho visto magari lui conferma.Ma una curiosità,la classifica dovè? :lol1:
no settimo alla seconda del daytona ero io.che ero visualizzato come offline.tu eri sesto forse.
fede3007
Top Member

Messaggio da fede3007 »

vick_nait ha scritto:ecchilo Fede..veloce..ma solo perche approfitta della mia postazione..ahahaha..
Immagine
guarda un po che ho riesumato..eheh
vick
...sì sì ma lì ero veramente a "secco" di GT4 e mi avreste fatto un c... così..... :lol1: :lol1: :lol1:...e comunque rinnovi i miei compliments....ah ah ah, per la bella postazione....complessa e pesante ma moooolto precisa e ben stabile... :Ciao:
Immagine
gianky_2006
Top Member

Messaggio da gianky_2006 »

Sardman58 ha scritto: Fuji un terrore, provato solo per 3 giri con un assetto inesistente. In gara uno, alla prima staccata ero 3, ma... legnata di GiankyGay che mi ha procurato penalità :mas ,
ma la prostata da anche problemi alla memoria ??? :lol1: :lol1:
hai sbagliato gay .... ho toccato tidus alla staccata per fortuna senza conseguenze ...
e qualche toccata a vicenda con ORE nel corso di un bel duello .... anche questa volta senza coseguenze ..... :wink:
non mi risulta altro ...
Sardman58 ha scritto:ultimi 2 giri, divertentissimo combattimento/scambio di posizioni continuo con Gianky(Gay), concluso in mio favore per.. mezzo cofano di vantaggio.
si sei stato molto più furbo di me ..... ho fatto le ultime 3 curve tenendomi molto largo in quanto temevo che ci toccassimo .... tu invece da marpione hai chiuso l'ultima curva ottimamente e sei uscito più veloce .... :bravo:
ma non prendere il vizio .... non capiterà più .... :confuso:
Ore2404 ha scritto:@ville
lo zio non mi risulta nella seconda di daytona così come non mi risulta la tua posizione, fatemi sapere come e dove siete arrivati. C'era un'altra gara con tidus, me, gianky e mi pare un altro di noi che non è stato identificato. non è che eri in quella (ma comunque lo zio non c'era) ?
nella seconda gara di daytona ci siamo divisi in 2 gare .....
nella prima sinceramente non so cosa sia successo ...
nella seconda eravamo in 3: TIDUS;ORE;GIANKY, il 4° non c'era

PER IL TORNEO:
OREEEEE AGGIUNGIAMO ALTRE 4 O 5 COMBETTE .... IN MODO DA ARRIVARE A META' DICEMBRE ... DATA IN CUI DOVREBBE SUCCEDERE QUALCOSA ..... MA NON RICORDO PIU' COSA .... :confuso:
SE SEI IMPEGNATO PASSA IL NECESSARIO A ME E PIVOT (TRANS) .... NON C'E' PROBLEMA
Immagine
id psn: gianky2006_gtexd
Ore2404
Amministratore

Messaggio da Ore2404 »

Per me è stato faticoso arrivare fino a qui, spero dal prossimo anno di aver superato tutti gli impicci, così non appena esce quella cosa di cui non ricordo il nome possiamo ricominciare a fare quello che vorremmo fare da ieri :wink:
Se fra trans vi intendete vi passo il malloppo di risultati, li volete per posizione o per punteggio ?
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

gianky_2006 ha scritto:
Sardman58 ha scritto: Fuji un terrore, provato solo per 3 giri con un assetto inesistente. In gara uno, alla prima staccata ero 3, ma... legnata di GiankyGay che mi ha procurato penalità :mas ,
ma la prostata da anche problemi alla memoria ??? :lol1: :lol1:
hai sbagliato gay .... ho toccato tidus alla staccata per fortuna senza conseguenze ...
la tua prostata invece me sa che se la sò magnata i gatti :lol1:
guarda che eri talmente impegnato a ...ehm ...tamponare Tidus ( :shock: Gay v/s Trans?) che non ti sei accorto di avermi dato na musata (faro sinistro) sul mio sportello destro, per cui ho preso la penalità :mas
gianky_2006 ha scritto:
Sardman58 ha scritto:ultimi 2 giri, divertentissimo combattimento/scambio di posizioni continuo con Gianky(Gay), concluso in mio favore per.. mezzo cofano di vantaggio.
si sei stato molto più furbo di me ..... ho fatto le ultime 3 curve tenendomi molto largo in quanto temevo che ci toccassimo .... tu invece da marpione hai chiuso l'ultima curva ottimamente e sei uscito più veloce .... :bravo:
ma non prendere il vizio .... non capiterà più .... :confuso:
infatti ho previsto che avresti allargato e me la sò rischiata con un entrata banzai strettissima, controllando il drift e.. mi è andata bene :wink:
Tranquillo, non prenderò il vizio... la prossima volta ti sportello direttamente :HAHA: gnammy

@Ore ore, magari se puoi, posta qui una tabellina in bozza con le posizioni di tutti in ogni gara, così ciascuno verifica se ci sono errori o meno, mettendo un post entro un paio di giorni, dopodichè, se non ci sono reclami, spari giu le classifiche della 8 e la finale :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”