6° torneo GTExD "Sweet November"

GT5 Prologue sfide On Line
Sardman58
Amministratore

Re: 6° torneo GTExD "Sweet November"

Messaggio da Sardman58 »

delta, penso che la password te la manderà Ore o in MP per te o nell'MP con gli orari della prossima combo :wink:

a proposito, sono fuori (a Modena... minghia quante rosse, lambo e maseratone girano qui intorno :shock: :lol1: )
e quindi non ho PSN prima di domenica pomeriggio. si sa già quali sono i nuovi eventi "esperto" da cui tirar fuori le prossime 4 combo?
(pensavo... vediamo di non fare 4 combo tutte a suzuka e/o al fuji con le solite ferrari etc etc... osiamo un pò suvvia! anche perchè certe combo sono anti-bimbiminkia, vedasi eiger/F40 :mrgreen: )

:mmm: zio, ti sto appresso a 0,01 punti :mrgreen: (e abbiamo ore che ci precede a meno di 2 punti :twisted: :wink: :mas :HAHA: )
ImmagineImmagineImmagine
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Sard,il topic con le combo del mese è stato aggiornato... :wink: e segundo il tuo consiglio avrei in mente qualcosa di nuovo,suzuka... :lol: ora rimane solo da scegliere con quale ferrari farla... :marameo: :HAHA: In realtà ti è andata bene,perchè la combinata suzuka o fuji+ Ferrari con questi eventi non si può fare. :twisted:
Delta,la pass ti arriverà in pm...
Delta
scuola guida

Messaggio da Delta »

si mi è arrivata...grazie...adesso non resta che vederci in pista...occhio che me la cavicchio eh :mrgreen:

Grazie ancora Pino :PERDONO:
Immagine Vincitrice di 6 Mondiali Rally consecutivi: 88-89-90-91-92-93...Record Imbattuto!!!
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

avrei una richiesta da fare agli organizzatori ,spero non crei casini..o malintesi.:
visto che con molta probabilita' forse prendero' parte a pochissime gare del torneo ,se non a nessuna nella peggiore ipotesi :ko: per vicissitudini mie varie personali di tempo e bebe' :( :? , proporrei di cedere il mio posto a Delta cosi' lui potra' partecipare anche come punteggio alla classifica del torneo e io parteciperei eventualmente come fuori classifica se ne avro' modo ad alcune gare :mmm: .
questo perche' mi rendo conto di togliere un posto nel torneo non partecipando o facendo poche gare a chi invece potrebbe renderlo piu' vivace e interessante ,sempre se Delta ,gli iscritti e gli organizzatori sono d'accordo :PERDONO: :PERDONO:
mi spiace ragazzi ma e' un periodo incasinato piu' del previsto spero tra qualche mese di ritrovare un po' di serenita' e tempo,perlomeno almeno dopo l'arrivo di GT5 :ko: .
fatemi sapere :Ciao:
Per aspera ad astra.
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

5° gara BY DaveAspec
NISSAN FAIRLADY Z VERSION S'07
PP550 HIGH SPEED RING INVERTITO
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Fede,io ho già in mente qualche combo...aspetto la tua decisione visto che è la prossima,poi decido di conseguenza... :wink:
Delta
scuola guida

Messaggio da Delta »

DaveAspec ha scritto:5° gara BY DaveAspec
NISSAN FAIRLADY Z VERSION S'07
PP550 HIGH SPEED RING INVERTITO
questa combo sarebbe per gara di lunedì?

p.s. grazie Pino...per me è ok
Immagine Vincitrice di 6 Mondiali Rally consecutivi: 88-89-90-91-92-93...Record Imbattuto!!!
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

No,questa è la 5a gara dell'11 ottobre;trovi le designazioni al primo post di questo topic... :wink: la prossima la deve scegliere fede3007 entro oggi.

Per la classifica per me può andare bene il discorso di pino,però credo che poi andrebbero inseriti per correttezza anche quelli che sono rimasti fuori (Gvlilleneuve83,Dhyas e forse scordo qualcuno...).
Per me è ok,vediamo cosa dicono gli altri. :wink:
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

Pivot ha scritto:Fede,io ho già in mente qualche combo...aspetto la tua decisione visto che è la prossima,poi decido di conseguenza... :wink:
bhe vale anche per me , io mi sono portato avanti, nel caso la cambio tranquillamente :wink:
GVilleneuve83
Top Member

Messaggio da GVilleneuve83 »

Per me non c'è problema se Pino e Delta si scambiano il posto.Ormai siamo a metà torneo e Io gareggio più che altro per divertirmi e fare esperienza online quindi se Delta ci tiene fate pure :)
Rispondi

Torna a “GT5/P - GARE ON-LINE”