F1 2010-Rivoluzione??
Moderatore: eddie irvine
Re: F1 2010-Rivoluzione??
ciao wolverine, da esperto giocatore di f1 2010 ti posso dire che io avendo finito il l'evento da 5 stagioni, ogni volta che finisci un campionato gli avversari diventano più forti e te ne accorgi a vista d'occhio, già al terzo campionato sudavo come se stessi facendo uno sforzo immane.... e ho dovuto dare l'anima per vincere tutti i campionati, l'ultimo l'ho vinto con un punto di distacco da vettel!!!! e poi un consiglio, se sei in red bull non passare in ferrari, perchè il confronto è sconvolgente, rischi di perdere due secondi al giro... 
- PallaDiFuoco
- top driver
comprato al supermercato "Panorama" nuovo a 9,90 XD
ho iniziato la carriera da 7 stagioni (se non sbaglio, cmq quella con + stagioni) ho iniziato con la Lotus, "esperto", mi accorgo che in alcune gare sono una schiappa e gli avversari tirano come dannati e altre gare le ho vinte con pole, giro veloce e primo posto in gara O_O alla 9 gara ho raggiunto i liv 11, un po arcade come stile di guida
anni luce di distanza rispetto a gt5, però mi piace
la grafic è molto bella in particolare gli effetti della pioggia, peccato per quelle scritte sfocate che mi fanno perdere la vista @_@
ho iniziato la carriera da 7 stagioni (se non sbaglio, cmq quella con + stagioni) ho iniziato con la Lotus, "esperto", mi accorgo che in alcune gare sono una schiappa e gli avversari tirano come dannati e altre gare le ho vinte con pole, giro veloce e primo posto in gara O_O alla 9 gara ho raggiunto i liv 11, un po arcade come stile di guida

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red

-
a.wolverine
- scuola guida
PallaDiFuoco ha scritto:comprato al supermercato "Panorama" nuovo a 9,90 XD
ho iniziato la carriera da 7 stagioni (se non sbaglio, cmq quella con + stagioni) ho iniziato con la Lotus, "esperto", mi accorgo che in alcune gare sono una schiappa e gli avversari tirano come dannati e altre gare le ho vinte con pole, giro veloce e primo posto in gara O_O alla 9 gara ho raggiunto i liv 11, un po arcade come stile di guidaanni luce di distanza rispetto a gt5, però mi piace
la grafic è molto bella in particolare gli effetti della pioggia, peccato per quelle scritte sfocate che mi fanno perdere la vista @_@
Ciao
- PallaDiFuoco
- top driver
si avevo capito che con l'aumentare dei livelli aumentava anche il livello di difficoltà, cmq mi sono accorto che da gara a gara il livello di difficoltà globale è modificabile, percio quando mi succederà la stessa cosa tua, provvederò ad abbassarlo un po nelle gare successive fino a raggiungere un livello normale 
la stranezza che mi è successa è per esempio monaco dove le auto letteralmente volavano ed erano irragiungibili e sono arrivato sulla 20esima posizione, mentre Valencia, dove fra parentesi era la prima volta che correvo e dove a causa della sostituzione del motore avevo pure saltato la pratica XD sono arrivato primo (sempre con la lotus) superando facilmente tutti... bhu
Domanduzza, suggeriscono di usare i motori consumati per le prove pratiche, ma se all'inizio delle prove seleziono il motore consumato mi fanno saltare la pratica per montarlo e me lo ritrovo per le quelifiche -.- come si fa a selezionare preventivamente un motore consumato per la pratica e uno nuovo per qualifiche e gara?

la stranezza che mi è successa è per esempio monaco dove le auto letteralmente volavano ed erano irragiungibili e sono arrivato sulla 20esima posizione, mentre Valencia, dove fra parentesi era la prima volta che correvo e dove a causa della sostituzione del motore avevo pure saltato la pratica XD sono arrivato primo (sempre con la lotus) superando facilmente tutti... bhu
Domanduzza, suggeriscono di usare i motori consumati per le prove pratiche, ma se all'inizio delle prove seleziono il motore consumato mi fanno saltare la pratica per montarlo e me lo ritrovo per le quelifiche -.- come si fa a selezionare preventivamente un motore consumato per la pratica e uno nuovo per qualifiche e gara?

Real Car: Ford Fiesta MKVI 1.2cc 16v 82cv Colorado Red