Torneo N300 - Bar social

Killerdaze
scuola guida

Re: Torneo N300 - Bar social

Messaggio da Killerdaze »

Gara 7 semplicemente a puttane, anzi magari ci fossero state le puttane ma manco quelle :wc:
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

911 Turbo... Non basta già questo?! :shocK:

Insomma, mi qualifico secondo dietro alla Supra di @Pivot, praticamente impossibile prenderla e quindi devo difendermi da un plotone crucco :pija:
Parto e inizio da subito ad attuare la mia strategia, che anche stavolta mi ha permesso di effettuare una sola sosta. Finalmente riesco ad avere margine per iniziare a guidare tranquillo e godermi questa fantastica auto :canna

Complimenti a @SamX che è riuscito a rimontare un paio di posizioni e arrivare a podio :vittoria:

Grandi tutti i porschettari per la scelta audace :vittoria: :vittoria: :vittoria:
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Sembra una montagna russa sto champ vedendo le prestazioni.. stavolta mi ha messo in difficoltà quel barcone della M3 che si ha motore, ma dalla 5° marcia in su :lol1: .. un cambio marcia ridicolo, prime marce lente tanto da perdere sulla Type R :ko:
Poi mi sono impegnato per fare un mix di strategie unico, che alla fine dei conti è venuta una schifezza :lol:
Conti alla mano, parto 5° e riesco a mantenere la posizione al traguardo dietro tutte le auto POWAAA e davanti a quelle normali, quindi tutto sommato un'ottimo risultato :mmm: :leggi:

Ci becchiamo ad Alsace :twisted:
ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Dopo il giro di boa la piega negativa o sfortuna continua anche a Tokyo, la pista mi piace molto (conosciuta nel Torneo AE86 N2), la macchina non è la mia "tipa" ma sinceramente penso che tokyo sia la pista dove ci si possa più divertire con la Civic.
Purtoppo faccio Harakiri da solo tirando due dritti e perdendo la preziosa scia di Badmatt (altra Civic su cui facevo la gara), da li impossibile recuperare visto che poi assieme a FrArm battaglieranno ma si sfrutteranno anche la scia a vicenda, provo una pazza strategia sotto i fumi di una bottiglia di sakè acquistata prima della partenza e che si era rotta in macchina, portandomi alla malsana decisione di caricare meno benzina al secondo pit per un ipotetico Undercut dell' Undercut :leggi: :shock1: ....

......che fallisce miseramente costringendomi a fare gli ultimi 5 giri a mappa 6 :lol: :ko: :ko:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Killerdaze
scuola guida

Ormai son passati gia 2 mesi e gara 8 é stata fantastica per quanto riguarda la vittoria, avrei voluto piú bagarre ma avendo la macchina op oltre ad essere stata facile é stata una gara monotona, non noiosa, maveriki mi faceva una paura tremenda con la 993 ma fortunatamente la supra consumava veramente poco confronto alle vecchiette, aspetto di vincerne un'altra
Killerdaze
scuola guida

SamX ha scritto: 6 anni fa che ne pensate delle auto?

migliore/peggiore che avete provato fino ad ora?
:guido: sicuramente le migliori in divertimento sono state la porsche 993 e la nsx
Killerdaze
scuola guida

Stupenda anche la gara 9 che malgrado la cattiva partenza che mi ha fatto perdere secondi ad ogni giro che facevo stando dietro e cercando una qualsiasi via libera, molto meglio la seconda parte quando ho trovato SamX e abbiamo iniziato a darcele di santa ragione, battaglia epica che ovviamente ha vinto il senior(lui) e che mi ha fatto crescere ancora di piú
Ciccupeppe
Amministratore

Alsace è stato un punto cruciale, abbiamo fatto bingo portando a casa una vittoria e un secondo posto :vittoria:

Sono riuscito ad esprimermi in qualifica e prendere la pole! Partiamo e per i primi giri ho voluto prendere le misure con la 993 di Frarm che era velocissimo :twisted: Mi sono messo sul mio passo, ho preferito seguire la strategia un po come se stessi correndo da solo e tutto è andato liscio!! Rispondevo ai BL di Frarm facendo fuel saving e la cosa mi ha veramente rincuorato! Poi ho visto pittare prima anche @Horusgod :shock: :marameo:
Da li anima in pace e concentrato solo a girare quanto più costante possibile senza fare errori, a metà gara pit stop completo e via per l'ultimo stint!
All'ultimo giro mi avanzava della benza :canna e bon, ho spinto per prendermi anche la soddisfazione del BL definitivo e chiudere la serata con Pole, BestLap e Vittoria :vittoria:

Grandissimo @Ale_mts per il piazzamento sul secondo gradino del podio :vittoria:
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Grandissima gara, tiratissima e sul filo del rasoio :twisted:
@Horusgod e BadMatt grandissimi veramente :bravo:

Gara da 21 giri per tutti, ma non per me e @Horusgod .. specialmente per me, che sono riuscito a passare a 00:00 e strappare la possibilità di fare il 22° giro e visto che la frittata era fatta, ho deciso di superarmi.. un po come Goku che caccia sempre fuori un nuovo livello di Super Saiyan :lol: ed ecco cosa ne è uscito.......

ImmagineImmagineImmagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Mamma mia, più si avvicina alla fine più si fa difficile questo Torneo :stica:

Recap Gara9 - Alsace:

Honda NSX TypeR '92, auto che adoro, un mito JDM, ad Alsace non andava per niente male anche se credo non fosse la sua pista ottimale, in qualifica riesco a stampare un ottimo tempo che mi consente di partire bene e di accodarmi alle Alpine di Mave e Badmatt con, colui che si rivelerà la sorpresa della serata, un Luca "Mad" che non mi da pace con la sua TTS, ma tanto io me la gioco su una sola sosta e sicuramente la TT dopo già 5-6 giri avrà un grosso calo gomme e rimarrà senza benza......cosi pensavo :ko: :pija:
Per qualche giro rimango a tiro scia di BadMatt poi come a tokyo perdo la concentrazione (capiterà più volte nella serata aimè) e i due Francesci scappano con le loro baguette su 4 ruote, da li inizia una super battaglia, correttissima e complicatissima causa traiettorie molto diverse in certe curve dovute alla differenza di auto, con Luca che porta quella TTS come mai mi sarei immaginato e probabilmente mai sarei riuscito a portare, impressionante poi come anche dopo il 6-7 giro non abbia quel pronosticato calo gomma e sopratutto "Ma non finisce la benzina?!?!" :shock1: :shock1:
Per fortuna (mia) invece rientra al pit al nono giro, lasciandomi solo nella mia strategia ad una sosta che mi farà fermare all' 11esimo giro, purtoppo (per me ma non per il pubblico che seguiva la diretta) altro calo di concentrazione altra raccolta di funghi nelle vie di fuga :lol1: ed ecco che all'improvviso spunta un'Alpine rossa, mi ritrovo un Killerdaze in modalità SuperBaguette di secondo livello nel posteriore della mia NSX (oddio che brutta immagine) che non mi mollerà fino al penultimo giro, faremo cose folli come quasi un giro totalmente affiancati ed incroci di traiettoria al millimetro, pazzesco :leggi: :shocK: , con un ulteriore colpo di scena, la battaglia ci farà girare cosi lenti che Luca e Andreheroes ci recupereranno a tal punto da sbucare nello specchietto retrovisore quando mancano 2 giri al termine :shock1: :shock1: , per fortuna mia si ammazzano tra di loro coinvolgendo anche Killerdaze e permettendomi di concludere in tranquillità l'ultimo giro :pija:

Gara 10 - Lago Maggiore:

Gara da sacrificare, già eravamo preparatia 50 minuti di noia e martellamento scrotale :palle: sia per la Focus sia perchè purtroppo non avevo mai avuto modo di provare auto e pista prima di lunedi stesso, invece già da quell'oretta di prova prima della gara devo dire che l'auto è si lenta rispetto alle altre, ma allo stesso tempo gira bene, bel feedback sul volante, bell'inserimento in curva, caspita non va male, trovo subito un buon feeling.
In gara per fortuna vedo subito un'altra FF, la megane di Gippo quindi penso "perchè no, proviamoci, obiettivo arrivare davanti alla megane" :car: .
In qualifica faccio un'ottimo tempo che mi permette di parte davanti a Gippo, anche se poi in partenza lo spunto maggiore della Megane subito si nota e mi ripassa, ma non demordo mi appiccico al suo posteriore ed inizia una prima parte di gara molto divertente dove ad ogni giro attacco Gippo in quasi tutte le curve (avendo un ingresso decisamente migliore) ma non riuscendo quasi mai a concludere il sorpasso a causa dell'ottima difesa di Gippo unita al motore della Megane decisamente superiore come accellerazione.
Giro dopo giro mi diverto come un matto e spingo al massimo la tanto maledetta Focus, stando sempre attento alla benzina per puntare ad una sola sosta (che se ho capito bene nessuno aveva mai osato con la Focus :sticaz: ) Gippo a sorpresa rientra ai box rendendo chiara la sua intenzione di fare 2 soste e lasciandomi solo, spingo ancora di più cercando di rendere vana la sua strategia e sperando di uscire dal pit con il minor distacco possibile, a sorpresa esco con Gippo che ha appena passato il traguardo gnammy e mi riattacco nella sua scia, riparte un'altra bella battaglia che però dura meno della prima causa qualche errore di Gippo che poi lo porterà a mollare completamente il colpo (forse non era nella sua serata migliore).
Chiudo con un Nono posto per la tanto maledetta Focus che invece mi ha fatto molto divertire e per il Team Project Kansei Dorifto ci ha regalato più punti sia della Megane che della Civic :shock1: :leggi: :stica:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Rispondi

Torna a “N300”