Bella storia:sono curioso di sapere la reazione dei tuoi amici quando hanno capito la reale identita' di KWU.KwuGT ha scritto:Ce una storia per il mio nick
Erano la fine degli anni 80 e cera un gioco da quelli di salone che si chiamava STARFORCE, allora il miglior top era 700-800000punti e io mettevo le mie iniziali JBM, dopo ho trovato la forma di arrivare fino a 3-4000000 punti e per non dare i segreti a gli amici mettevo KWU che sono le iniziali di una industria nucleare alla Svizzera, allora quando arrivavamo al salone arcade di gioco e vedevamo questo KWU i miei amici e io dicevamo: ma questo pazzo come fa?![]()
Sono stato molto tempo con il segreto nascosto finche un giorno non mi sono accorto che dietro le spalle cera un amico e avevo arrivato a 4000000 punti,logicamente ho messo KWU come firma.
![]()
forse ho giocato tutti due anni 88-89 a questo gioco.
Ti hanno venerato come una divinita' o si sono arrabbiati perche' non glielo avevi detto?
Se le due caratteristiche non si escludono l'un l'altra,ce lo potranno dire solo i tuoi ignari compagni di stanza di Artimino.bestiolu67 ha scritto:Il mio Nik mi è stato appioppato da una mia ex......
Stà a significare, asinello nel senso familiare del termine
Una delle due ragioni che mi accomunano e quell'animale, e che sono un infaticabile lavoratore, l'altro tirate ad indovinare...
Ovviamente la Commissione del Mirto ne resta fuori.