Turn Fear into Power -- Lunedi 23 Maggio

whitepanther65
Top Member

Re: Turn Fear into Power -- Lunedi 23 Maggio

Messaggio da whitepanther65 »

SamX ha scritto:ATTENZIONE!

-Sulla Ferrari ENZO si può di nuovo usare l'ABS Optional.

-Purtroppo Mercedes Mc Laren SLR e Viper ACR sono state rimosse per scarsa competitività.

-Altri 3 eventi con le stesse auto ma piste diverse verranno pubblicati, ogni pilota dovrà cambiare auto per l'evento successivo e verrà stilata una classifica finale.
E' tardi Sam. Visto che non hai risposto alla mia richiesta di cambiare auto fatta cinque giorni fa (!), preferisco ritirarmi. Direi che il feedback su questo Forum lascia alquanto a desiderare...
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

whitepanther65 ha scritto:
SamX ha scritto:ATTENZIONE!

-Sulla Ferrari ENZO si può di nuovo usare l'ABS Optional.

-Purtroppo Mercedes Mc Laren SLR e Viper ACR sono state rimosse per scarsa competitività.

-Altri 3 eventi con le stesse auto ma piste diverse verranno pubblicati, ogni pilota dovrà cambiare auto per l'evento successivo e verrà stilata una classifica finale.
E' tardi Sam. Visto che non hai risposto alla mia richiesta di cambiare auto fatta cinque giorni fa (!), preferisco ritirarmi. Direi che il feedback su questo Forum lascia alquanto a desiderare...

No White scusa, ti stavo scrivendo mp per chiederti che preferivi fare, ma poi mia figlia si è impadronita del pc :ko: , te lo scrivo qua, per te c'erano due opzioni, la prima visto che hai già provato questi giorni, puoi tenere la Viper ACR e puoi utilizzare ABS e montarci compressore volumetrico per 663cv e 593pp, la seconda era di utilizzare la NISMO GTR.

Inizialmente volevo darti la possibilità di montare le sportive dure, ma poi ho provato ed era troppo vantaggio.
Tranquillo, su GTExD sul feedback ci si lavora molto di più che da altre parti, poi tu di vecchia scuola e raduni lo sai :mrgreen:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Stasera per chi vuole apro una stanza e si gira assieme :D
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Voglio i video!!!!! :shocK: :shocK: :shocK: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Eh dopo una settimana mi sentivo arruginito, lo ero leggermente con la Mines... Ho dovuto chiudere la qualunque, ma che uscita, poca percorrenza ma a marce basse ottima progressione, pari alla Aventador.
Poi ho girato un po' con la Mc e ho stampato un tempone (per i miei standard) subito per poi girarmi come la pippa che sono
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”