E' tardi Sam. Visto che non hai risposto alla mia richiesta di cambiare auto fatta cinque giorni fa (!), preferisco ritirarmi. Direi che il feedback su questo Forum lascia alquanto a desiderare...SamX ha scritto:ATTENZIONE!
-Sulla Ferrari ENZO si può di nuovo usare l'ABS Optional.
-Purtroppo Mercedes Mc Laren SLR e Viper ACR sono state rimosse per scarsa competitività.
-Altri 3 eventi con le stesse auto ma piste diverse verranno pubblicati, ogni pilota dovrà cambiare auto per l'evento successivo e verrà stilata una classifica finale.
Turn Fear into Power -- Lunedi 23 Maggio
- whitepanther65
- Top Member
Re: Turn Fear into Power -- Lunedi 23 Maggio

Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
whitepanther65 ha scritto:E' tardi Sam. Visto che non hai risposto alla mia richiesta di cambiare auto fatta cinque giorni fa (!), preferisco ritirarmi. Direi che il feedback su questo Forum lascia alquanto a desiderare...SamX ha scritto:ATTENZIONE!
-Sulla Ferrari ENZO si può di nuovo usare l'ABS Optional.
-Purtroppo Mercedes Mc Laren SLR e Viper ACR sono state rimosse per scarsa competitività.
-Altri 3 eventi con le stesse auto ma piste diverse verranno pubblicati, ogni pilota dovrà cambiare auto per l'evento successivo e verrà stilata una classifica finale.
No White scusa, ti stavo scrivendo mp per chiederti che preferivi fare, ma poi mia figlia si è impadronita del pc
Inizialmente volevo darti la possibilità di montare le sportive dure, ma poi ho provato ed era troppo vantaggio.
Tranquillo, su GTExD sul feedback ci si lavora molto di più che da altre parti, poi tu di vecchia scuola e raduni lo sai

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Stasera per chi vuole apro una stanza e si gira assieme 

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- Ciccupeppe
- Amministratore
Eh dopo una settimana mi sentivo arruginito, lo ero leggermente con la Mines... Ho dovuto chiudere la qualunque, ma che uscita, poca percorrenza ma a marce basse ottima progressione, pari alla Aventador.
Poi ho girato un po' con la Mc e ho stampato un tempone (per i miei standard) subito per poi girarmi come la pippa che sono
Poi ho girato un po' con la Mc e ho stampato un tempone (per i miei standard) subito per poi girarmi come la pippa che sono