Nurburgring Fun Night Series (30/11)

Frabob86
Top Member

Re: Nurburgring Fun Night Series (30/11)

Messaggio da Frabob86 »

Il delirio.
Serata a dir poco divertente, partiamo con...
Gara 1. Qualifiche, col Focus, faccio un giro onesto e faccio il quarto posto. :shock:
Battuto da Conte (vabbè), Roby e Ciccu, tutti in 3 sec circa. Volete la guerra? Ok :lol1:

Partenza parto di cacca, mi faccio affiancare esterno da Alex e così perdo i primi 3 che cominciano ad ingarellarsi. Alex va forte, ma non come avrei potuto fare io, anche se non di molto. Al primo giro non c'è nulla da fare, anche per il fatto che la Focus ha sto difetto 4ta-5ta e quindi non riesci a sfruttare scie e affini.
Paziento, sfiliamo Roby prima del miniKarussel per un suo (suoi) errori e poi super Alex sul drittone di scia.
Ora son terzo...però ho 7 sec da recuperare.
La cosa si rende possibile grazie al fatto che i 2 davanti s'ingarellano e io tiro come un folle. Settore su settore stacco Alex e Roby e recupero.
Faccio un errore nel misto dopo il Karrusel, arrivo un pelo lungo e per non andare a prati perdo velocità, mi costerà quasi 2 sec sul giro (best lap mio in 8 27 alto, potevo fare 25 alto-26 basso) ma la cosa non pregiudica il recupero.
Arrivo al miniKarrusel e li vedo, fanno melina (termine tecnico :lol1: ) perchè Conte vuole stare dietro sul dritto. Dietro se la giocano Roby e Alex ma alla fine, grazie al lag, recupero negli ultimi metri su Conte e faccio secondo di 10 millesimi :lol1: :lol1: :lol1:
Gara assurda. Ma siamo all'inizio.

Gara 2, Subaru S206. Gara del secolo.
Parto penultimo con Ciccu dietro e Conte davanti. Il primo giro è un evitare di bumpare in frenata, cercare di sorpassare Alex (che è stato prontamente sorpassato da quei matti di Roby e Conte in modi assurdi tra Aremberg e Schwedenkreuez o come cazzo si scrive) che decide di andare sulla sabbia al Bruunchen e libera me e Ciccu.
Solo che con Ciccu dietro pure io faccio un errore stupido, non so perchè, nella curva prima del miniKassusel...allarga e sotta. Prendo un po' di sabbia e Ciccu sfila.
Okok...ora tiro.
Detto fatto, tiriamo tutti a bestia, Conte viene rallentato da Sard e Kimi, io supero Roby sul dritto e vado dietro Ciccu.
All'aremberg Ciccu va per prati e sabbie, sfila Sard io e mi pare anche Roby.
Sard lo passo poco dopo con uno switchback 8) (sto imparando) e mi metto terzo dietro Kimi (che sta tenendo Conte) e Conte.
Ovviamente dovendo stare attento Kimi non può essere velocissimo e quindi li prendo piuttosto in fretta. Al Kassusel sono dietro e penso già come e dove passare Conte. Purtroppo nessuno passa nessuno, si forma un trenino pauroso con anche Roby e Ciccu dietro che nel finale...crea il delirio.
Conte prende la scia di Kimi, io faccio sportellate, poi mi accodo a Conte che supera Kimi, proseguo il trenino con Conte e passo secondo ancora con la scia, Roby e Ciccu fanno uguale con Kimi che in 500 metri passa da 1mo a 5to (era così :shocK: :shock1: :shock: secondo me) e vedrà cose che voi umani...
Tengo la scia di Conte fino al millimetro, poi lo passo esterno un po' più veloce, mi affianco, son primo!! :shock:
Dai che ce la faccio...e invece quel maledetto di Roby :ko: bumpa Conte e gli da la possibilità d'inserire l'auto nell'ultima chicane da primo... :(
Poi s'inerbano lui e Ciccu, Roby mi tocca e si crea un po' di caos (era prevedibile).
Insomma...finisce che Conte vince, io secondo, Roby terzo e dovrei controllare quarto e quinto.
Mannaggia, vedendo il replay Roby ti avrei strozzato! :lol1:

Purtroppo la paga annuale di cadute dal PSN è in agguato e con la M4, pur facendo un garone ed essendo secondo a poche curve dalla fine ad 1" da Conte (che strano eh :stica: ) cado. Partono improperi. Vabbè gara dopo parto primo...che sia quella buona?

No, parto davanti con il mostro Vette ZR1, dopo mezzo giro ho Ciccu che vuole passare e Conte è già terzo a 5-7 secondi (a spanne). Solo che ricado e parte lo scoramento.

In ogni caso bravo a Jean, gare stupende e divertentissime.
Bravi tutti perchè abbiamo fatto parecchi giri al Nurb in modo corretto e veloce tirando come i pazzi.
Complimenti a Kimi e Gigi che si son dimostrati corretti e veloci, oltre che duri da battere. :wink:

La frase della serata per me è quella di Alex-Spirito che dice a Roby "Ma dove hai frenato? Siete degli assatanati!"
Confermo, frase stupenda e divertentissima, siamo degli assatanati :lol1: :lol1: :lol1:
Il Conte è come Goku. Un giorno scopriremo che è un Sayan e tutto sarà chiaro.
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Mi mancavano serate del genere. Nonostante il monomarcone, le auto son state scelte benissimo, le gomme anche, il Nurb é una garanzia, e i piloti in stanza anche 8) Bravissimo Gianlú.
Il finale con le Subaru unico, in 5 attaccati sull'ultimo rettilineo a tirarci le scie, puliti fino alla fine. Kimi ha appreso suo malgrado che il livello di competitività nelle nostre gare é leggermente altino :lol:
Ti abbiam fatto perdere qualche ora di vita nell'ultimo giro eh Kimi? :lol1:
Scherzi a parte bravo, mi hai tenuto dietro fino alla fine e sei stato pulitissimo per tutta la serata. Grande. gnammy
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

si, un delirio, ma....correttissimo. (e con un livello davvero alto di velocità)
bravi tutti davvero :D

ero in serata semipippa (stanco, distratto e non conoscevo le auto) ma mi sono divertito lo stesso :lol1:
giusto con la Subaru mi sono trovato abbastanza bene anche a freddo, peccato che un errorino a fine misto non mi ha tenuto col gruppone in testa, altrimenti alla chicane finale saremmo stati in 6 :shock: :lol1:
grandi minibattaglie, qualche cappellata di troppo, ma.. va bene lo stesso.

conte e ciccu.. tacci vostra :lol1:
ImmagineImmagineImmagine
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Sardman58 ha scritto:conte e ciccu.. tacci vostra :lol1:
Eh direi che questo dice tutto :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
kimi-ita71
Top Member

Messaggio da kimi-ita71 »

È stato molto divertente, soprattutto la seconda gara e non avete idea della mia reazione quando sul rettilineo mi avete passato tutti in meno di 3 secondi. È stata veramente bella ma le altre 3 (soprattutto la prima) sono andate peggio e con la corvette ho preso oltre un minuto di distacco. Spero di rifarmi ;)
"Just leave me alone, I know what I'm doing"
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Sono davvero contento vi sia piaciuto :D continuerò a ripeterlo, grazie!
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Dopo una serata cosi non si può iniziare se non dai complimenti! Complimenti agli organizzatori, che han saputo scegliere auto ottime per la pista adatte bene o male un po' a tutti con la giusta combinazione di gomme. Complimenti ai partecipanti, nuovi e non che si sono dimostrati corretti e tutti incredibilmente veloci e competitivi!

Ora passiamo ai resoconti!
Qualifiche wow! Mi piazzo 2° a un secondo dal Conte nel mio primo vero giro completo dell'evento! Soddisfattissimo direi! Peccato che in gara non abbia replicato =( La Focus Titanic era divertente e parecchio competitiva! Sfasata tra la 4° e la 5° ma fottesega xD La si guidava come la vecchia Panda 30 senza la 5° . Nel primo giro vado benone, ma poi un largo mi fa sbattere a destra e a manca perdendo il contatto coi primi.

Con la Subaru ero carichissimo! Riesco subito ad ottenere le prime posizioni, ma un errore mi penalizza e vengo sfilato. Vado verso il recupero e raccatto Ciccupeppe, ed insieme voliamo verso quel gruppetto la davanti intoppato da un kimi insuperabile! Ci riuniamo tutti a darci i bacetti e ci involiamo sul rettilineo finale.. Scene da Indy 500 [manco mi rendevo conto di spingere il conte xD scusa Frabbo] impaniniamo per bene Kimi, che, poraccio, sarà sbiancato diventando un kimi albino quando ha visto me e Conte a sinistra e Ciccu e Frabbo a destra! Dopo essere svenuto per quei 3 secondi si accoda al quinto posto, e si gode il disastro! Ciccu si fa fuori da solo [lui crede che sia stato io ma in realtà lunedi sera aveva una connessione demmenthal], inizio a frenare ma davanti a me Conte stacca forte e per non prenderlo, vuoi per la scia e per l'invasamento del momento, tocco il prato rimbalzando da prima sul rail, e dopo su Frabbo che con una tenuta d'acciaio mi tiene in pista!

Ecco un piccolo francobollo della fine del rettilineo raffigurante la lotta per il 1° posto
Immagine

Con la BMW nulla da segnalare, auto divertente e gara nella norma! Combattimenti sempre accesi e divertimento assicurato!

Con la 'Vette invece son andato malissimo! Il feeling è stato pessimo sin dal primo metro e non sono riuscito a spingerla come dovuto! Pazienza

Spero davvero si riproponga una formula simile con gomma crescenti per prestazione, ed invito a chi non ha partecipato di non mancare alla ipotetica parte II!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Il finale di Gara 2 mi ha vagamente ricordato questo :lol1:
[youtube]Wp1klmtsWQA[/youtube]
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Alex-Spirito
scuola guida

Messaggio da Alex-Spirito »

Serata spettacolare, faccio anch'io i complimenti a chi ha organizzato questo evento, belle le auto belle le gomme e piloti veloci e corretti, forse un po' troppo veloci :twisted: è pensare che quando sono entrato in stanza ero gasatissimo, e tra me pensavo: "hihihihihihihi ve la faccio vedere io sta sera come si guida al Nurb". :stica: Mi avete letteralmente fatto sentire una lumaca :wc: Peccato non essere riuscito ad essere presente nelle battaglie più epiche della serata ma sappiate che non sto qua a piangermi addosso ma sto già affilando bene bene il coltello da mettermi tra i denti x la prossima volta :car2:
Alla prossima fenomeni :ciao:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ahahah bella li!!! Tra l'altro da segnalare un sorpasso al cardiopalma proprio a te Alex all'Aremberg in cui ho quasi fatto un sovrasterzo della madonna per starti all'interno! Conte può confermare 8)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”