Mountain trip @ Matterhorn (22/07) - CONCLUSA

d.giusto
Top Member

Re: Mountain trip @ Matterhorn (22/07) - Iscrizioni aperte

Messaggio da d.giusto »

Problemi di compatibilità con la mia stanza e ciccu, e qualche ritardo ha reso impossibile far partecipare gigi_js alla gara e mi dispiace. Vedo infatti che come orari abituali sia per monza che per gigi le 23 sono già tempo di sconfinamento...

In realtà lo è anche per me a volte...

Forse qualche evento lo riusciamo ad organizzare in orario un po' anticipato, almeno in questo periodo di difficoltà ad entrare tutti in stanza. Altrimenti dovremo pensare ad una formula "ognuno sulla sua stanza!" o "chi c'è c'è, chi non c'è <<se ciava>>". :mmm:

In ogni caso mi è venuta voglia di :rally: , quindi non sarebbe male un giro su qualche circuito che non ricordo per fare un po' di danni...

NOTA Ho fatto una piccola modifica alla mia configurazione network della ps3 disabilitando upnp. Sarà da provare.
PS: Mekka pensa di più alla morosa! Se no chiude a chiave la bottega!
Monza
scuola guida

Messaggio da Monza »

Non ho potuto partecipare per impegni,gli orari d estate per me sono abbastanza liberi.
Comunque io con Telecom ho risolto la compatibilità mettendo il nat 1 col ppoe, che si trova su YouTube con facilità.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Ho fatto da host per l'evento in questione, e questo la dice lunga :lol1:

Purtroppo GT ci gioca sempre brutti scherzi.. Quando dobbiamo fare gare senza senso, bmk night, prove, test.. va sempre tutto liscio! Abbiamo l'evento ufficiale? I server si emozionano e vanno nel pallone...
ImmagineImmagineImmagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Ciccupeppe ha scritto:Ho fatto da host per l'evento in questione, e questo la dice lunga :lol1:

Purtroppo GT ci gioca sempre brutti scherzi.. Quando dobbiamo fare gare senza senso, bmk night, prove, test.. va sempre tutto liscio! Abbiamo l'evento ufficiale? I server si emozionano e vanno nel pallone...
In realtà fanno talmente schifo i server che vanno nel pallone sempre a prescindere... I test che abbiamo in stanza mia c'era qualcuno che non vedeva nessuno a parte se stesso e l'host... Abbiamo dovuto fare stanza a host fisso da sard, in 6. Sinceramente la PD si sta concentrando sulle vision e non sulla soluzione dei problemi dei server... Contenti i bimbominchia contenti tutti.
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”